Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho deciso mi tengo il mio![]()
:lol::lol::lol::lol:mi hai sgamato..scherzi a parte, ho gia chiesto di toglierloperò l'annuncio di la l'hai messo eh per il phantom :asd:
quei piedini li moddo promesso :D, il problema è che le mie non sono più scimmie normali, sto già parlando con il dottor zaius premium in persona :asd:però modda quei piedini :asd:
ps: la scimmia non la ucciderai così facilmente comunque :asd:
quei piedini li moddo promesso, il problema è che le mie non sono più scimmie normali, sto già parlando con il dottor zaius premium in persona![]()
![]()
Stavo pensando proprio di fare come hai detto, tanto quando mi arrivano i tubi in acrylic e svuoto l'impianto ci do un occhio a cosa si può fare :D Domani credo dovrebbe arrivarmi la pistola termica se ho un po di culatello e riesco a rimediare un pezzo di plexyglass a casa provo a fare una piegatura su quello e poi se riesce magari compro il pannello e faccio da me ... vediamo :Dnon parlarmi di scimmie potenti :sac: :asd:
comunque potresti ricreare dei piedini di neoprene e sostituirli a quelli che hai al momento, o isolarli dal telaio con lo stesso metodo
:lol::lol::lol::lol:Vai cirular,riscalda e piega!
Oggi arriva la pistola termica, i tubi in acylic sono sempre in Inghilterra per ora , oggi se ho tempo elaboro il giro del loop e faccio l'ordine per i raccordi.
Ci avevo gia pensato :lol: Asciugatura ultra rapida :asd:elabora elabora :veach:
ci potresti asciugare i capelli,asciugatura rapida :lol: tieni un secchiello d'acqua nel caso i capelli piglino fuoco :asd: