Red & White MKII

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola preview :D

Visualizza allegato 67843

Sent from my GT-I9300 using Forum Runner

- - - Updated - - -

Non ce la faccio è più forte di me vorrei ricambiare case, il problema è che non so dove sbattere la testa, escludo il 900D , non è full alluminio come dicono loro e come diceva merluz non ha neanche il midplate che per tanti sembra una cavolata ma in un case da 350€ è d'obbligo.
Lo shinobi non lo vedo tanto bene, ripensavo all'800D ma comunque costa molto...i need help :asd:
abbi ancora un po di pazienza e aspetta... phanteks enthoo primo ;) e da :sbav:

L'800D per me è un gran bel case,e non vedo una situazione dove possa faticare,però sei sicuro di voler cambiare case dopo aver appena preso il phantom 820?
È anche vero che è meno spazioso dell'800D e il costo tra i 2 non si discosta di molto,pero devi valutare le tue esigenze

Il problema è che quando una cosa non mi convince non c'è niente da fare , devo trovare una soluzione.
l'820 è un buon case, però secondo me l'ho preso con troppa foga quando potevo benissimo prendere allo stesso prezzo un 800D...

Anche il phanteks è un bel case,in pieno stile minimal come piace a matteo,però l'800D è un gran bel case è a me sembra più spazioso del phanteks,l'820 mi è sempre piaciuto anche a me,tranne i piedini che poi non si sono rivelati molto buoni vero circular?
Però a me l'800D piace di più

io non so ho sempre avuto una sorta di avversione nei confronti dei prodotti corsair, soprattutto alimentatori e case...non so come mai....ma se un 800d è troppo costoso...beh c'è l'elysium che costa 140€ spedito sull'amazzone

guarda che sembra sia intorno ai 200€ sto case eh :)
No non è per il prezzo, il fatto è che è troppo piccolo all'interno e siccome ho in mente di montare più radiatori o magari in futuro fare un dual loop questo non fa al caso mio ;)

Anche il phanteks è un bel case,in pieno stile minimal come piace a matteo,però l'800D è un gran bel case è a me sembra più spazioso del phanteks,l'820 mi è sempre piaciuto anche a me,tranne i piedini che poi non si sono rivelati molto buoni vero circular?
Però a me l'800D piace di più
Ci hai preso in pieno...vediamo l'800D non costa moltissimo :D

No non è per il prezzo, il fatto è che è troppo piccolo all'interno e siccome ho in mente di montare più radiatori o magari in futuro fare un dual loop questo non fa al caso mio ;)

Ci hai preso in pieno...vediamo l'800D non costa moltissimo :D
cavolo mi è venuta in mente quella vendita sul mercatino per un 800d a cui hai appena risposto anche tu :)

fossi in te ci farei più di un pensierino :) io guardavo invece il liquido :)

cavolo mi è venuta in mente quella vendita sul mercatino per un 800d a cui hai appena risposto anche tu :)

fossi in te ci farei più di un pensierino :) io guardavo invece il liquido :)
:D ci hai buttato l'occhio anche te eh :D vediamo 160€ glie lo prenderei al volo però mi voglio anche fidare non ha vendite sul forum ;)

Non ho ancora visto però 160€ è un gran bel prezzo,di solito si trova a 60/70€ in più

Re: Red & White MKII

Non ho ancora visto però 160€ è un gran bel prezzo,di solito si trova a 60/70€ in più
Niente credo di lasciare la coda, non mi attira moltissimo, inoltre non mi fido troppo.
Stavo guardando lo shinobi ma non è che per le integrazioni mi sembra molto adatto... stavo pensando di fermarmi per un mesetto e poi prendere il 900D quando avrò qualche soldo in più .

- - - Updated - - -

PICT0035.webpPICT0036.webpPICT0037.webp

Finalmente qualche immagine,comunque condivido la tua scelta sul 900D,l'unica cosa che non capisco di questo case è perché hanno deciso di non mettere il backplate,è proprio una mancanza

ma il 900d è full black,non è meglio puntare su uno interamente bianco?:oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro