Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

davvero bello circular :)

ps: scrivania piccina :P

Ultima modifica:
Infatti quando avevo fatto lo schema dell' air flow non era preventivato il midplate...non so se si vede dalle ultime foto ma le ho girate e messe in emissione :D devo comunque ricontrollare l'air flow appena ho tempo perché cosi non mi piace molto.

Sent from my GT-I9300 using Forum Runner

Grazie :D

Grazie anche a te thai :D

Altre foto, ho realizzato il supporto per l'hd in plexi che fa anche da divisorio per il cable managment, è venuto veramente bene :utonto:

Visualizza allegato 73158Visualizza allegato 73160Visualizza allegato 73162

Bravo, bravo, bravo :)

Solo una cortesia, le fotografie potresti aggiungerle anche al primo post?
Le alleghi tutte, anche le vecchie, così riesco a gestire molto più velocemente tutte le immagini e a capire al volo quali ho già pubblicato, Grazie

Bravo, bravo, bravo :)

Solo una cortesia, le fotografie potresti aggiungerle anche al primo post?
Le alleghi tutte, anche le vecchie, così riesco a gestire molto più velocemente tutte le immagini e a capire al volo quali ho già pubblicato, Grazie
Grazie mille :D
Tutto aggiunto nel primo post ;)

Rieccoci qui dopo una breve pausa, allora veniamo al dunque , ho preso delle decisioni:

Per il momento niente cambio CPU/MB passare ad ivy e/o Haswell lo reputo inutile , non mi convincono molto come CPU scaldano troppo e per quello che faccio io non mi da nessun vantaggio rispetto a sandy...stessa cosa per le VGA del passaggio a serie 7 non se ne fa niente, prendendo una 770 non ne vale la pena .

Questo non vuol dire che il progetto è finito qui... anzi... in settimana o settimana prossima dovrei ricevere un bel gioiellino... :asd: ma non anticipiamo niente :D

Questo non vuol dire che il progetto è finito qui... anzi... in settimana o settimana prossima dovrei ricevere un bel gioiellino...
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh 8WIxEAOw==
ma non anticipiamo niente
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

images

Rieccoci qui dopo una breve pausa, allora veniamo al dunque , ho preso delle decisioni:

Per il momento niente cambio CPU/MB passare ad ivy e/o Haswell lo reputo inutile , non mi convincono molto come CPU scaldano troppo e per quello che faccio io non mi da nessun vantaggio rispetto a sandy...stessa cosa per le VGA del passaggio a serie 7 non se ne fa niente, prendendo una 770 non ne vale la pena .

Questo non vuol dire che il progetto è finito qui... anzi... in settimana o settimana prossima dovrei ricevere un bel gioiellino... :asd: ma non anticipiamo niente :D
Scommetto che e un altra 670 per SLI. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro