Thelegendof Savor
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 70
re: Red & White MK-II
semplicemente....:sbav:
semplicemente....:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ho ordinato io il prodotto lo dava per disponibile...non è la prima volta che succede una cosa del genere da drako.
tutto merito tuo compa , se non mi dicevi di kira col cavolo che a quest'ora lo sli era nel PC sai che ti devo un paio di bevute :birra:
:asd:
io per fortuna ho risolto !
Come pensavo ,falso contatto, ma cavolo se me la son fatta sotto al solo pensiero di fare rma e non usare il pc per un bel po di tempo
Comunque ecco le fotine, c'è ancora parecchio da aggiustare, mi devono arrivare le sleeve per la seconda vga il dual bridge per mettere in parallelo le VGA e da bucare il midplate per fissarlo bene al case, se notate adesso è retto da una fascetta ma è provvisorio.
Grazie,Molto bello :patpat:, unico appunto la seconda vga che è abbastanza incrinata
Grazie,
Purtroppo quella è la VGA che ho sempre avuto, e si è storta e non so il perché, ma lo è sempre stata, l'ho controllata a fondo viti e wb sono installati bene.
Un modo comunque per "raddrizzarla" lo troverò
Grazie mille compare!Socci che ganzata Circular.
Sono stato un pò in vacanza quest'estate (come al solito lo sapete :asd: ) e mi ero pure perso l'iscrizione di una aziendona come BitFenix.
Direi di ringraziare entrambi :D
Bel lavoro m8s
proverò :asd:anche la mia é leggermente storta nonostante il backplate.
In un altro forum ho visto Malik risolvere il problema legandola con un laccetto di tessuto nero alla parte alta del case
SPRECONE :asd:Mi sono avanzati giusto un paio di raccordi :D
dipende, se messo come si deve si vede lo sbalzo fra il verticale e il midplate vero e proprio?Messo un provvisorio pump cover...da fissare sicuramente meglio...troverò il modo ma già cosi è nettamente migliore..ovviamente per chi non lo avesse capito è solo appoggiato... e sto pensando di togliere la parte verticale del midplate.
Voi cosa ne pensate?
Scusate per la qualità ma sono da cell
Visualizza allegato 78119
non credo...però bho ...forse lo tolgo, li credo castri anche un po l'airflow.:utonto:dipende, se messo come si deve si vede lo sbalzo fra il verticale e il midplate vero e proprio?
a questo punto montalo e provalo :Dnon credo...però bho ...forse lo tolgo, li credo castri anche un po l'airflow.:utonto:
mmm però non male come idea adesso vedo grazie del suggerimento...Potresti usare una rete metallica verniciata di bianco in alternativa.. vedo/non vedo e airflow minimo
mmm però non male come idea adesso vedo grazie del suggerimento...
Comunque @Gress @Thelegendof Savor @riccardik .... ragazzi seriamente , io mi sono stancato del liquido :doh: