Red & White MK-II

Pubblicità
Eccolo li il problema... appena accendo so rispegne immediatamente ho già provato l'ali su un altra configurazione con un amd fx e funziona perfettamente....
Mi sembra impossibile che il mio ax750 non regga uno sli di 670...qualcuno ha qualche idea? Ho fatto un video

Ultima modifica da un moderatore:
re: Red & White MK-II

Eccolo li il problema... appena accendo so rispegne immediatamente ho già provato l'ali su un altra configurazione con un amd fx e funziona perfettamente....
Mi sembra impossibile che il mio ax750 non regga uno sli di 670...qualcuno ha qualche idea? Ho fatto un video
ma... io ho un xfx 1050w e mi regge 3 gtx 780, i7 4770k occato e cazzi vari... con 750 watt dovresti reggere lo sli di 670 .-.

Problema risolto o quasi...ho provato mb cpu e ram con un xfx 550 i miei sospetti infatti erano su un falso contatto adesso vediamo.

hai controllato che funzionino bene tutte e due le schede singolarmente?

Mmmm.... Prova come già detto a cambiare slot e provarle singolarmente... Magari reset cmos

Una scheda era montata fino a ieri tutto ok, stessa cosa per l'altra il bello è che appena accendo stacca subito.
Non vorrei fosse l'alimentatore .
Alla fine con l'altra config che ho provato il consumo era bassissimo rispetto alla mia, quindi ci sta che si sia danneggiato ( da capire come ) sforza troppo e non ce la fa.
Domani mattina smonto tutto e riprovo da 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro