Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

non male:utonto: non mi piace particolarmente la texture usata però

:D :D no è che mi piace cambiare ma farei un cavolata enorme....

Si era solo per farti capire in che modo intendevo dovesse essere posizionata.. oltretutto se hai una rete abbastanza rigida (o meglio una lamiera forata) puoi effetturare una piega precisa ed avere una resa decisamente migliore.. da questa foto sembra quasi una guaina ma è la prima che ho trovato che potesse rendere l'idea

Fidati che la voglia di cambiare pezzi del liquido con 1,20€ nel portafogli ti passerà in fretta, come è successo a me :nono:

No volevo cambiare nel senso vendere il liquido e tornare ad aria o ad un AIO, ma ripensandoci è una cavolata enorme... è che sono malato io e mi piace sempre cambiare :asd:

mmm però non male come idea adesso vedo grazie del suggerimento...

Comunque @Gress @Thelegendof Savor @riccardik .... ragazzi seriamente , io mi sono stancato del liquido :doh:

ok circular è il momento di sbandamento, passa e tornerai con una scimmia del liquido più grossa di prima :patpat:

a parte gli scherzi cambiare non fa male,ma nel tuo caso sarebbe controproducente, alla prossima build prova a fare il meglio ad aria :)

ok circular è il momento di sbandamento, passa e tornerai con una scimmia del liquido più grossa di prima :patpat:

a parte gli scherzi cambiare non fa male,ma nel tuo caso sarebbe controproducente, alla prossima build prova a fare il meglio ad aria :)
:lol:
forse cambia il tempo... e ho avuto un bello svarione ... :asd:

occhio che la scimmia del liquido si è offesa :patpat: devi fargli un regalo:lol: ti tocca liquidare la mobo :sisi:
50268_35459914102_7127628_n.jpg

:lol::lol::lol:
:asd: @CircularCore
vedi @Gress come ti scimmia per bene?:asd:
è un maledetto! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro