Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

È giornata di s(|) :muro: sta notte il mio p520fanless dell'htpc è entrato in protezione chissà perché :asd:

attendo sviluppi, un nuovo ali è un'altra bella spesa, già ci son le scimmie :doh:

Si ma se vai a ordinare i prodotti che non sono in magazzino...
Quando ho ordinato io il prodotto lo dava per disponibile...non è la prima volta che succede una cosa del genere da drako.
Originariamente Scritto da Liberato87
tutto merito tuo compa , se non mi dicevi di kira col cavolo che a quest'ora lo sli era nel PC sai che ti devo un paio di bevute :birra:
credo che nemmeno un tecnico della daikin giri con così tanti raccordi!
:asd:
È giornata di s(|) sta notte il mio p520fanless dell'htpc è entrato in protezione chissà perché
io per fortuna ho risolto !

Come pensavo ,falso contatto, ma cavolo se me la son fatta sotto al solo pensiero di fare rma e non usare il pc per un bel po di tempo

Comunque ecco le fotine, c'è ancora parecchio da aggiustare, mi devono arrivare le sleeve per la seconda vga il dual bridge per mettere in parallelo le VGA e da bucare il midplate per fissarlo bene al case, se notate adesso è retto da una fascetta ma è provvisorio.
lti6.jpg

wqj0.jpg
j6c8.jpg
wopp.jpg
sgh5.jpg
pfwc.jpg
jy3k.jpg
bazo.jpg
mrri.jpg

quindi hai risolto?? che era successo??

complimentoni compare il risultato è stupendo!! ora falle rullare ste schede!
hai fatto un vero affare e lo sai anche tu!

Bellona la formula! Ma perché non hai liquidato anche lei?
Non ho ancora il WB , più avanti forse lo acquisto, e quello integrato mi fa ribrezzo :asd:
gli mancano i raccordi :asd:
:lol:
quindi hai risolto?? che era successo??

complimentoni compare il risultato è stupendo!! ora falle rullare ste schede!
hai fatto un vero affare e lo sai anche tu!
Grazie a te l'ho fatto lo ripeto :patpat:
Comunque si ho risolto, era un cavo dell'ali che faceva contatto , l'ho sostituito e non ha più dato problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro