Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

parlavamo di problemi...
Dando un occhiata a GLS.de per il traking scopro solo adesso che dal giorno 11 siamo a questo stato:
Kontrollscannung durch fehlende Dokumente, tradotto alla bona da google translate : Controllare la scansione di documenti mancanti

999559_10201017667757866_1512673454_n.jpg

:asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quella foto :lol:

mi spiace, i soliti casini, capitano a tutti :doh:

parlavamo di problemi...
Dando un occhiata a GLS.de per il traking scopro solo adesso che dal giorno 11 siamo a questo stato:
Kontrollscannung durch fehlende Dokumente, tradotto alla bona da google translate : Controllare la scansione di documenti mancanti

999559_10201017667757866_1512673454_n.jpg
Mentre leggevo ho fatto tipo :boh::oogle::grat::shocked::suicidio:
Mi dispiace per te :( spero che sti coglioni prendano sti documenti il prima possibile ;)

Mentre leggevo ho fatto tipo :boh::oogle::grat::shocked::suicidio:
Mi dispiace per te :( spero che sti coglioni prendano sti documenti il prima possibile ;)
Gia spero anch'io :(

:asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

quella foto :lol:

mi spiace, i soliti casini, capitano a tutti :doh:
:lol: Si , sarà una coincidenza, ma in questo mese mi sono sfuggite 2 670DC II per lo sli 3 Wubbi ed adesso sti qua si scordano i documenti... The s**** back to home? :oogle:

Yeeee lo sli di 670 a liquido :luxhello:
Ora non resta che tirarle su...Certo che è corto corto il pcb della 670 :asd:

trovata???? grandeeeee
Si l'ho trovata da uno nella mia stessa città ... pensa che fortuna ! :D
ottimo :luxhello:
:asd:
Yeeee lo sli di 670 a liquido :luxhello:
Ora non resta che tirarle su...Certo che è corto corto il pcb della 670 :asd:
Si è abbastanza corto... dai che oggi ho anche ordinato un altro pacchettino... ma ino ino stavolta...speriamo che spediscano domani dato che era tutto a magazzino che mi serve per montare l'altra 670...ma conoscendoli...

Si è abbastanza corto... dai che oggi ho anche ordinato un altro pacchettino... ma ino ino stavolta...speriamo che spediscano domani dato che era tutto a magazzino che mi serve per montare l'altra 670...ma conoscendoli...
dai speriamo che spediscono domani :sisi:
per l'altro pacchetto ci sono novità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro