- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro ordine completato... :asd: in settimana "DOVREBBE" (e spero) arrivarmi il tutto.
Secondo me il corriere buca le gomme,gli muore l'uccello,si ammala,la ragazza lo lascia,una banda di kamikaze del burundi dirotta il corriere,si ciulla il tuo hw che poi usera per creare una rete di botnet che gli serviranno per dominare il mondo cosi da avere soldi per prendere cipolla o qualcosa del genere,l'importante e cipolla :sisi:Altro ordine completato... :asd: in settimana "DOVREBBE" (e spero) arrivarmi il tutto.
:vv:Dirotto da me il corriere
Secondo me il corriere buca le gomme,gli muore l'uccello,si ammala,la ragazza lo lascia,una banda di kamikaze del burundi dirotta il corriere,si ciulla il tuo hw che poi usera per creare una rete di botnet che gli serviranno per dominare il mondo cosi da avere soldi per prendere cipolla o qualcosa del genere,l'importante e cipolla :sisi:
In quel caso si avviera una procedura spazio-temporale per l'autodistruzione della terra che portera in vita il padre di chuck norris,quell'individuo che giocando con Dio per caso causo l'estinzione dei dinosauri :sisi::lol: e se la cipolla non fosse cosi importante come sembra?
In quel caso si avviera una procedura spazio-temporale per l'autodistruzione della terra che portera in vita il padre di chuck norris,quell'individuo che giocando con Dio per caso causo l'estinzione dei dinosauri :sisi:
Chuck norris e suo padre combatteranno per diventare il re cipolla,questo sara peggio degli scontri tra titani e portera alla distruzione totale della galassia,dove l'unica cosa che rimarra sara il pianeta cipolla,dove chuck norris governera gli umani. :sisi:
:asd::lol::lol::lol: ci siamo andati giu pesanti con le droghe eh stasera :lol::lol::lol:
10Way SLINo,cipollaSLI :sisi:
LSD portami via :asd:In quel caso si avviera una procedura spazio-temporale per l'autodistruzione della terra che portera in vita il padre di chuck norris,quell'individuo che giocando con Dio per caso causo l'estinzione dei dinosauri :sisi:
Chuck norris e suo padre combatteranno per il trono di re cipolla,questo sara peggio degli scontri tra titani e portera alla distruzione totale della galassia,dove l'unica cosa che rimarra sara il pianeta cipolla,dove chuck norris governera gli umani. :sisi:
Bella li...qui arriva la merce o si è fermata in dogana? :rotfl:
Circu ti informo che ho cominciato ad ordinare:
- Bitfenix Shinobi XL Black Window
- Corsair AX860
- Fan Guard Dragonlord Black 140mm
;)
P.S. Per la mobo aspetto.
:lol:con sti shinobi ho portato una moda nel forum :asd:
Bhe io mi trovo bene con 2 e sinceramente non trovo moltissimi vantaggi da spendere circa 30€ in più (considerato che ho le sp e le wingboost il prezzo di due di quelle sono circa 30€) per fare P&P senza vedere risultati che fanno la differenza.Circu quante ventole consigli di mettere sul rad da 240mm frontale? Il tuo è da 60mm di spessore?