Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e nemmeno poco... strano comunque mai capitato con loro , di solito spedivano lo stesso giorno del pagamento.cruccolandia si fa attendere :ragno:
Bhe io mi trovo bene con 2 e sinceramente non trovo moltissimi vantaggi da spendere circa 30€ in più (considerato che ho le sp e le wingboost il prezzo di due di quelle sono circa 30€) per fare P&P senza vedere risultati che fanno la differenza.
Comunque è un 45mm, volevo un mosta ma poi sia per il fatto del midplate e del poco spazio ho preferito un 45mm che va benissimo lo stesso.
Intanto i crucchi per la prima volta si stanno dimostrando lenti... pagato venerdi ad oggi ancora non hanno spedito...speriamo in domani , almeno entro venerdi mi arriva.
Ok, alla fine penso che prendo le Magma...
vorrei sapere indicativamente quanti °C perderei rispetto le SP?
Farei Push pull...per il rad 240mm
Non sono adattissime certo, ma se non cerco di spaccare i gradi, ma solo un sistemino mediamente fresco, pulito esteticamente mi sembrano una buona scelta.
Mi sembrano comunque una scelta discreta...qui ne parlano bene:
AnandTech | 120mm Radiator Fan Roundup Part 2: Fan Harder
si esatto in immissione :)Sì, non farò benchmark e roba varia, idem non setterò sicuramente le ventole al max, mi serve un sistema non troppo difficile da pulire (in questo queste ventole sono portentose, mi trovo bene nella pulizia).
Tu il flusso del rad da 240 l'hai messo in immissione giusto?
maledetti :nono:parlavamo di problemi...
Dando un occhiata a GLS.de per il traking scopro solo adesso che dal giorno 11 siamo a questo stato:
Kontrollscannung durch fehlende Dokumente, tradotto alla bona da google translate : Controllare la scansione di documenti mancanti
Significa che si sono dimenticati di metterci i documenti... :mad:che significherebbe?:boh:
:sisilui:No, significa che sono dei coglioni :facepalm:
Significa che si sono dimenticati di metterci i documenti... :mad: