Red & White MK-II

Pubblicità
re: Red & White MK-II

Bhe io mi trovo bene con 2 e sinceramente non trovo moltissimi vantaggi da spendere circa 30€ in più (considerato che ho le sp e le wingboost il prezzo di due di quelle sono circa 30€) per fare P&P senza vedere risultati che fanno la differenza.
Comunque è un 45mm, volevo un mosta ma poi sia per il fatto del midplate e del poco spazio ho preferito un 45mm che va benissimo lo stesso.

Intanto i crucchi per la prima volta si stanno dimostrando lenti... pagato venerdi ad oggi ancora non hanno spedito...speriamo in domani , almeno entro venerdi mi arriva.

Ok, alla fine penso che prendo le Magma...

vorrei sapere indicativamente quanti °C perderei rispetto le SP?

Farei Push pull...per il rad 240mm

Sì, non farò benchmark e roba varia, idem non setterò sicuramente le ventole al max, mi serve un sistema non troppo difficile da pulire (in questo queste ventole sono portentose, mi trovo bene nella pulizia).

Tu il flusso del rad da 240 l'hai messo in immissione giusto?

Sì, non farò benchmark e roba varia, idem non setterò sicuramente le ventole al max, mi serve un sistema non troppo difficile da pulire (in questo queste ventole sono portentose, mi trovo bene nella pulizia).

Tu il flusso del rad da 240 l'hai messo in immissione giusto?
si esatto in immissione :)

Comunque i crucchi hanno spedito...venerdi salvo problemi ho tutto :D

parlavamo di problemi...
Dando un occhiata a GLS.de per il traking scopro solo adesso che dal giorno 11 siamo a questo stato:
Kontrollscannung durch fehlende Dokumente, tradotto alla bona da google translate : Controllare la scansione di documenti mancanti

999559_10201017667757866_1512673454_n.jpg

parlavamo di problemi...
Dando un occhiata a GLS.de per il traking scopro solo adesso che dal giorno 11 siamo a questo stato:
Kontrollscannung durch fehlende Dokumente, tradotto alla bona da google translate : Controllare la scansione di documenti mancanti

999559_10201017667757866_1512673454_n.jpg
maledetti :nono:
foto azzeccatissima:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro