Meno di 6 cento :) a 100 in meno non la trovo, la trovo a 50€ in meno...
Su trovaprezzi si trova a 505! Io annullerei... fosse anche solo per 50€! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meno di 6 cento :) a 100 in meno non la trovo, la trovo a 50€ in meno...
Ci sto pensando... Tanto dove la ho presa sono di una lentezza spaventosa...
- - - Updated - - -
Ho richiesto l'annullamento...
Se lo annullano, a questo punto aspetto la 780Ti, che sara una titan occata. Jacob di EVGA ha detto che ci sarà subito pronta una 780Ti classified...
Per legge lo devono annullare, non ci sono scuse! ;)
Beh male che vada fai il reso e hai perso 10€ di spedizioni... però direi che se ancora non hanno spedito devono comunque annullarlo!
Domani chiamali al telefono! ;)
Per quanto riguarda le alternative secondo me o 780 usata, tra poco si troveranno a 350€, oppure sul nuovo andrei di AMD custom + WB. Attualmente eviterei come la peste nvidia... tanto tempo 6/7 mesi escono poi con le nuove e di nuovo prezzi dimezzati e usato che non vale un cavolo.
Mi piacerebbe andare su AMD+wb, parecchio, però allora mi innesterebbe subito un altra scimmia... Ovvero di cambiare il vg278h 3d vision con un bel 21:9 :lol:
No, sto col vg278h... Vedremo che sara questa sorta di tiran ti :asd:
Prima parlavi del g-sync compatibile col tuo monitor.... ma il g-sync non era un chip che dev'essere inserito dentro il monitor in fase di produzione, non penso che il tuo lo supporti :)
:grat:
Allora sono proprio fuori strada....
Questa tecnologia sarà supportata presto dalle schede video GeForce dotate di GPU Kepler (dalla GeForce GTX 650 Ti Boost in poi), ma richiederà anche monitor compatibili, perché c'è un modulo hardware alla base della "magia". Questo vuol dire che probabilmente lo schermo in vostro possesso non supporterà G-Sync. Nvidia ha annunciato partnership con quattro aziende: Asus, BenQ, Philips e ViewSonic. Proprio la prima, Asus, è per così dire il partner di lancio.
Il primo monitor compatibile è il VG248QE, uno schermo da 24 pollici Full HD e da 144 Hz presentato nel novembre scorso e acquistabile a un prezzo di circa 300 euro, attualmente. Non è compatibile nativamente con la tecnologia, ma sarà "moddato" con il modulo da alcune aziende, a un piccolo costo aggiuntivo rispetto a quello base, così da supportare G-Sync. Il modulo sarà disponibile anche in kit "fai da te" per utenti esperti. Al momento la DisplayPort è l'unica entrata video compatibile con la novità di Nvidia. Dal prossimo anno arriveranno in commercio nuovi monitor con il modulo già integrato.
Eh mi sa di si ;)
ma forse con il kit fai da te potrai metterlo :)
:muro: Noooo D:
Comunque si legge di una 780Ti con 2880 coda Cores... Un fill gk119 :sbav:
Costera 700 EUR quindi prepara le tasche. :asd::muro: Noooo D:
Comunque si legge di una 780Ti con 2880 coda Cores... Un fill gk119 :sbav:
Costera 700 EUR quindi prepara le tasche. :asd: