Red n'Black Fractal -First Furlans' Project

Pubblicità
E quindi...
2x 3mm twin ultra birght red led
1x 3mm ultra bright red led
3x Phobya Y CABLE 3 pin to 2x3pin
2x Mayhems X1 UV RED 1lt
1x Adattatore BitFenix 2,5 e 3,5 in 5,25 Softouch
5x Enermax magma UCMA12
1x Black ICE GTX 240mm Radiator
4x Bitspower connettore dritto tubo11mm passo g1/4
4x Morsetto stringitubi 15-17mm
1x XSPC Razor 690 VGA COOLER :sbav:
E, al posto di prendere separatamente altri 6 raccordi, un waterblock xspc, una pompa e tanica dual bay, un rad da 240 slim, tubi e pasta termica, 1x XSPC Raystorm 750 Watercooling kit RS240 ( A soli 159Euro, quello che ha dentro mi costerebbe separatamente oltre 200Euro )

Ora c'è il momento ''Procedere con il checkout o non procedere con il checkout'' per valutare bene il tutto :lol:
Si, sono fo*******nte lento nel fare acquisti :asd:

Con(s)igli? ( Ho detto conigli, non scimmie, guardate che mi state facendo fare :lol: :lol: :lol: :lol: )

le magma sui rad sono l'unica cosa che non condivido :nono: gli stringitubo a che ti servono? :boh:

non ho capito, va assieme all'altro ordine?

il backplate? :asd:

le magma sui rad sono l'unica cosa che non condivido :nono: gli stringitubo a che ti servono? :boh:

non ho capito, va assieme all'altro ordine?

il backplate? :asd:

AnandTech | 120mm Radiator Fan Roundup Part 2: Fan Harder

Gli stringitubo mi servono per tenere ben saldi i tubi ai raccordi non a compressione :asd:

Il Backplate non lo trovo...E in ogni caso mi farebbe toccare i 500Euro :asd:

- - - Updated - - -

Ovviamente quello ek non credo ci stia con il wubbo xspc

esistono ancora i raccordi non a compressione? :asd:

il backplate ci vuole :sac:

per le magma io insisto :asd: ma se garbano a te :)

per i backplate esistono compatibilità tra marche diverse, almeno che io sappia, ma tanto si piglia sempre la stessa marca :asd:

Ultima modifica:
bravo :giudice:

potresti fare un pezzo di plexi forato in corrispondenza dei fori di fissaggio e un paio per i led, una mascherina di ferro dove incollarcela e il backplate è fatto :asd: (ps: visto fare in una build, il risultato è :sbav: )

mmm non saprei come spiegartelo sinceramente, ti serve il waterblock montato sulla gpu, una volta che ce l'hai guardi i fori e l'eventuale profondità degli stessi, fai i fori sul plexi negli stessi punti, e filetti il buco o quantomeno lo svasi un pò (le viti devono solo tenerlo su, non ha utilità in questo caso..)..e due o 4 fori per le d a 3mm ai lati

inoltre dal lato esterno ti ritagli un pezzo di ferro (puoi anche fartelo fare a laser volendo) con non so una griglia, delle mesh il nome del project e lo incolli sul lato del plexi non a contatto con la gpu..serve per estetica e la rigidità, ma non è indispensabile, un plexi da 5 mm terrebbe tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro