Red Hot Godzilla Project by Andr3 22

Pubblicità
la poltrona ce l'ho, tra un pò pure la scrivania nuova ( :asd: ), mi metto comodo e seguo ;)

Ringraziare ti devo...salvato mi hai:D

Che ti dicevo sul case ieri??? I prezzi stanno oscillando in maniera paurosa su eprezzo... fino a ieri lo vendevano a 351 euri e davano la disponibilità di soli pochi pezzi...

Oggi lo vendono a 368 euri :vv: e l'ho danno disponibile con data di ritiro prevista per il 17 luglio... praticamente penso che ieri hanno finito i pezzi della quarta fornitura... ora mettono da parte già gli ordini della quinta!!! IL CASE STA ANDANDO A RUBBA!!! :vv: :asd:

- - - Updated - - -

Ybris spettacolari come sempre... ordine inoltrato alle 18 di martedì, oggi giovedì mi hanno già portato il pacco! Chiaramente con UPS che non finirò mai di elogiare come il miglior corriere sulla faccia della terra!

Dunque ricapitolando... arrivate 4 nuove bocce d'acqua bidistillata Ybris, Tubo Primochill Primoflex Pro 10/13mm Bianco, tappi per le due vaschette plexi con foro per led da 5mm made in Alphacool e assortimento di Led rossi... due da 5mm per le vaschette e una coppia da 3mm per il waterblock della cpu che ricordo essere un EK supremacy plexi, con gli appositi forellini da 3mm per ospitare i led! ;)

A dopo per qualche fotarella!

dopo mangiato mi prendo 5 min per farle! ;)

- - - Updated - - -

Ecco le foto dell'ordine da Ybris... niente di particolare ma intanto un altro pacco è arrivato! :D

IMG_0924.webpIMG_0925.webpIMG_0927.webpIMG_0928.webpIMG_0930.webp

@Andr3 22

una curioaità...i led, quanto ti costano già pronti?

3,71 euri! :asd:

- - - Updated - - -

APPENA ARRIVATA LA MAIL!!!!!:postino: (e l'sms :asd:)

Cito:

"ANDREA,

ti confermiamo che l'ordine n.******* del 19/06/2013 è pronto per il ritiro presso il Pick & Pay Rimini." :oldfap:

Direi che mi fiondo!!!
:rock:
:+1:

- - - Updated - - -

Ecco qui il mio nuovo appartamento! :asd: e ventoline annesse! :sisi:

IMG_0932.webpIMG_0933.webpIMG_0934.webpIMG_0936.webp

Allegati

• IMG_0935.webp
    IMG_0935.webp
    164.1 KB · Visualizzazioni: 73
Ragazzi scusate l'assenza, ma purtroppo per il momento il tempo non mi permette di mettermi a smontare e rimontare il pc... tuttavia mi sono assicurato che nella scatola del 900d non ci fossero i mattoni! :lol:

Però a partire dalla settimana prossima qualcosa potrebbe iniziare a muoversi... devo finire di fare un progettino a cad, poi mi metto a smontare, ripulire i waterblock e rad etc...

Ok ragazzi ci sono il lavori sono partiti!!!
Ho già completato lo smontaggio del pc con l'Haf X già nella scatola pronto ad essere venduto! ;)

Ho fatto video dell'unboxing del 900d e una review a modo mio :D
Ora comincio a montare i pezzi dell'impianto a liquido. I video ve li posterò quando il pc sarà completo, perchè li editerò sul fisso, altrimenti il portatile mi scoppia! :D

Cmq nel frattempo arriveranno delle foto, a presto! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro