Red Hot Godzilla Project by Andr3 22

Pubblicità
Secondo video.... questa volta vi mostro come ho montato la pompa sull'apposita base assieme alla vaschetta! Buona visione! ;)

- - - Updated - - -

Altro video... un po più corto ma sostanzioso! Buona visione!

Ultima modifica da un moderatore:
quanta pazienza anche ne fare i video, io non riuscirei a lasciare la roba non montata per piu di 10 min :asd:
La pazienza era derivata anche dal fatto che questi video li ho fatto tra venerdì sabato e domenica scorsi... quando ancora mi mancavano i cavi dell'alimentatore e il corsair link kit, dunque non potevo completare il lavoro... quindi me la sono presa comoda!! ;)

Ringrazio sentitamente youtube per avermi scelto tre miniature random una più schifosa dell'altra! :patpat:

Cmq passando al sodo, eccovi il video del lavoro completo, ci rivediamo presto con qualche altro succoso video compresa una review del Corsair Link!

Dunque direi che è ora di postarvi il video del mio nuovo compagno di giochi acceso!! Buona visione! XD

Dunque direi che è ora di postarvi il video del mio nuovo compagno di giochi acceso!! Buona visione! XD

scusa andr3 so che non c'entra nulla con il tuo progetto, ma volevo togliermi una curiosità, quando una persona riempie una vaschetta con il liquido, di media quanto dura?

p.s. quel pc è un mostro :giudice:

scusa andr3 so che non c'entra nulla con il tuo progetto, ma volevo togliermi una curiosità, quando una persona riempie una vaschetta con il liquido, di media quanto dura?

p.s. quel pc è un mostro :giudice:

non capisco cosa intendi... Una volta riempito il circuito si chiude la vaschetta col tappo e lui sta così fino a che non decidi di svuotarlo. Se intendi ogni quanto va fatto il cambio dell'acqua... nel mio caso, cioè senza l'utilizzo di additivi e coloranti si va avanti dai 6 agli 8 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro