Red Hot Godzilla Project by Andr3 22

Pubblicità
Che gran gigantone,l'haf sembra piccoletto in confronto

L'ho già venduto ad un utente qui sul forum!!! Un po mi dispiace... il mio Haffone mi ha dato le mie prime soddisfazioni a liquido! :cry:

Ma la vita va avanti!!! :D Dunque veniamo a noi...

IMG_1040.webpIMG_1041.webpIMG_1044.webpIMG_1046.webpIMG_1068.webpIMG_1072.webpIMG_1074.webpIMG_1076.webpIMG_1078.webpIMG_1080.webp

Come potete vedere ho cambiato alcune cose... ho rigirato il waterblock della cpu poichè ho deciso di entrare prima nel rad poi nella cpu.
Inoltre ho "collegato" i due loop, nel senso che la cpu si rifornisce dalla vaschetta più interna e scarica nella vaschetta esterna, mentre le due vga pescano nella vaschetta più esterna e scaricano in quella più interna in modo che mi basta un unico spurgo di fondo quando dovrò pulire il loop! :sisi:

- - - Updated - - -

Riempito il loop.... posto qualche foto molto veloce! Ho collegato anche i led che ho per il momento, per vedere visivamente come sarà... Poi domani quando arriva l'ordine dal drago con i cavi sleevati, corsair kit cooling and ligthing concludo il tutto! ;)

IMG_1089.webpIMG_1089.webpIMG_1092.webpIMG_1095.webp

Allegati

• IMG_1093.webp
    IMG_1093.webp
    110.1 KB · Visualizzazioni: 77
Guarda devo dire che con il rubinetto posto nella parte piu bassa del loop non ho avuto dei gran problemi... É più lunga la fase di riempimento...:sisi:

Lavoro finito ragazzi... faccio un ultimo video per spiegarvi un po tutte le scelte che ho fatto, poi accendo! :utonto:

L'ho già venduto ad un utente qui sul forum!!! Un po mi dispiace... il mio Haffone mi ha dato le mie prime soddisfazioni a liquido! :cry:

Ma la vita va avanti!!! :D Dunque veniamo a noi...
come ti capisco :cry: anche io ho avuto le mie prime soddisfazioni a liquido con un haf 932

Ho terminato il montaggio della mia personale video review del 900D!!! 22 min di video! :asd:
Domani ve lo carico! :ok:

- - - Updated - - -

Eccovi la review del 900D!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho terminato il montaggio della mia personale video review del 900D!!! 22 min di video! :asd:
Domani ve lo carico! :ok:

- - - Updated - - -

Eccovi la review del 900D!

Stasera appena torno guardo :sbav:

- - - Updated - - -

Mamma mia, appena vista, che gran case, complimenti, hai anche tolto tutti i miei dubbi :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro