UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,835
3,751
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Te lo fa con tutte o solo con quelle già scuoiate? quando fai dona hai controllato in tutte le schermate? io di solito o la lascio sul cavallo e vado dal macellaio o ci vado con la carcassa in spalla senza lasciarla. prova
E' la prima carcassa che porto, ho appena iniziato il gioco.
Ho provato ad andare a parlare sia con la carcassa in spalla sia con la carcassa lasciata nell'angolo dell'accampamento (perchè non importa in quale punto io prema il tasto per lasciarla a terra, il gioco la posiziona sempre nello stesso punto, dove ci sono dei cavalli legati e il carro con le balle di fieno. Li vicino)
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Ho la memoria corta:deserto::lol: non ricordo se si doveva fare altro la prima volta
 
  • Mi piace
Reazioni: Matu

Maatsu

Nuovo Utente
120
69
E' la prima carcassa che porto, ho appena iniziato il gioco.
Ho provato ad andare a parlare sia con la carcassa in spalla sia con la carcassa lasciata nell'angolo dell'accampamento (perchè non importa in quale punto io prema il tasto per lasciarla a terra, il gioco la posiziona sempre nello stesso punto, dove ci sono dei cavalli legati e il carro con le balle di fieno. Li vicino)

Devi lasciarla sul cavallo la carcassa. Poi vai dal macellaio e scorri le varie "schede" dell'inventario e trovi quella "sul cavallo" o una cosa simile. Da li riesci a donare la carcassa che hai lasciato sul cavallo.
Spero di esserti stato utile!
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,835
3,751
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Devi lasciarla sul cavallo la carcassa. Poi vai dal macellaio e scorri le varie "schede" dell'inventario e trovi quella "sul cavallo" o una cosa simile. Da li riesci a donare la carcassa che hai lasciato sul cavallo.
Spero di esserti stato utile!

Perfetto, ha funzionato. Grazie.
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
ho delle domande per gli esperti dell'online... ho giocato un po, mai giocato online di gta5.

in pratica fare soldi/lingotti bisogna perderci tanto tempo. togliendo la storia, si hanno 3 lavori (oggi ne è uscito un altro credo), le missioni sconosciuto e i vari pvp.

-collezionista devi andare in giro a trovare monete ecc, noioso e ci vuole tempo ma è quello che da più soldi, anche quello più amato a quanto vedo (assurdo). ho provato a seguire i consigli di un tipo, in 2 ore ho fatto 1200 dollari circa girando come un babbeo x la mappa, noiosissimo
-cacciatore di taglie, classico sistema super ripetitivo, non paga na mazza
-commerciante, uccidere animali e rivenderli giusto? non ho provato a farlo visto che ho finito i lingotti, dicono sia noioso e non da molti soldi, a quanto ho capito.
-missioni sconosciuto sono le classiche rapina carro, difendi carro ecc e non danno na mazza di soldi
-pvp anche quelli pagano poco, e tipo la corsa o altre modalità strane che mi sono capitate sono abbastanza ridicole
-ci sono le sfide giornaliere che danno qualcosa, ma alla fine è sempre un girare qua e la per fare determinate cose che reputo leggermente noiose

tutto per cosa alla fine? comprarsi i vestiti fighi?

e anzi ho avuto anche i 25 lingotti con il preorder, altrimenti non avrei provato nessuna professione in queste ore

cioè, bo, a me non dice molto, e ci può stare benissimo ognuno ha i suoi generi, ma vedendo il successone di gta online chissa cosa mi immaginavo.

capisco che anche gli fps online, che sono i piu giocati, se si vuole vederli male, sono 4 idioti che si sparano...però almeno hai divertimento immediato ed è sempre un po varia la cosa. non riesco a capire da un online come questo in che modo ti diverti. devi essere un gamer a cui piace personalizzare il personaggio e fare tutte ste sfide?! ok fare 10 headshot, le fai anche senza volerlo, ma tipo percorri 10km sul treno, significa stare ad aspettare minuti fermo per ricevere 2 lire, a mio avviso è noioso. credo sia un specie di online "lento", dove non devi avere fretta di guadagnare, ma giocare in tranquillità, ok, ma le missioni in se dopo poco diventano noiose, è questo che non riesco a capire

sono curioso di sapere la vostra opinione, spero di essermi spiegato lol, sono analfabeta

ps. gta online è uguale o diverso?
 
Ultima modifica:

Manu1926

Nuovo Utente
69
0
vedete dove ho disegnato?ci sono bordi di oggetti orribili e tutti questi strani pixel sfocati che rovinano veramente l'immagine sono brutti da vedere,il TAA e FXAA le ho impostate attive e al massimo quindi non so come mai esce questa brutta immagine.La texture come potete vedere sembra impostata su "bassa" invece no l'ho impostata su "alta" a me non sembra così,sono costretto a mettere su ultra facendo appesantire ancora di più il gioco.sembra ottimizzato un po a m***a questo gioco.mi sono fermato aspettando che sistemassero questi problemi invece dopo l'ultima patch di 7gb comunque non è cambiato un pazzo e mi gira questo.vorrei godermi il gioco a meglio ma mi gira vedere certe cose che rovinano il gioco.
354854
 
Ultima modifica da un moderatore:

Railgods

Utente Attivo
294
81
vedete dove ho disegnato?ci sono bordi di oggetti orribili e tutti questi strani pixel sfocati che rovinano veramente l'immagine sono brutti da vedere,il TAA e FXAA le ho impostate attive e al massimo quindi non so come mai esce questa brutta immagine.La texture come potete vedere sembra impostata su "bassa" invece no l'ho impostata su "alta" a me non sembra così,sono costretto a mettere su ultra facendo appesantire ancora di più il gioco.sembra ottimizzato un po a sheetah questo gioco.mi sono fermato aspettando che sistemassero questi problemi invece dopo l'ultima patch di 7gb comunque non è cambiato un pazzo e mi gira questo.vorrei godermi il gioco a meglio ma mi gira vedere certe cose che rovinano il gioco.
Mio dio sembrano texture basse, comunque fai questa prova, metti al minimo e quando ti esce la schermata: sei sicuro di mettere queste impostazioni? Schiaccia su riavvia, poi mettile a alto e fai la stessa cosa. Fammi sapere.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,208
7,030
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
vedete dove ho disegnato?ci sono bordi di oggetti orribili e tutti questi strani pixel sfocati che rovinano veramente l'immagine sono brutti da vedere,il TAA e FXAA le ho impostate attive e al massimo quindi non so come mai esce questa brutta immagine.La texture come potete vedere sembra impostata su "bassa" invece no l'ho impostata su "alta" a me non sembra così,sono costretto a mettere su ultra facendo appesantire ancora di più il gioco.sembra ottimizzato un po a sheetah questo gioco.mi sono fermato aspettando che sistemassero questi problemi invece dopo l'ultima patch di 7gb comunque non è cambiato un pazzo e mi gira questo.vorrei godermi il gioco a meglio ma mi gira vedere certe cose che rovinano il gioco.
Visualizza allegato 354854
L ultima patch era per l'online
 

Manu1926

Nuovo Utente
69
0
Mio dio sembrano texture basse, comunque fai questa prova, metti al minimo e quando ti esce la schermata: sei sicuro di mettere queste impostazioni? Schiaccia su riavvia, poi mettile a alto e fai la stessa cosa. Fammi sapere.
ho fatto tutto quello che potevo tantissime prove niente cambia...
Post unito automaticamente:

L ultima patch era per l'online
eeh allora io non so mi gira giocare con il gioco ottimizzato a m***a
 

mist94

Utente Èlite
2,044
410
CPU
AMD Ryzen 2600
Scheda Madre
Asrock A320M-HDV
HDD
Intenso ssd 480gb - WD Black 500gb
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8gb 3200mhz cl16
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 4gb @1500/2250
Monitor
ASUS VG279Q IPS 144hz
PSU
XFX Proseries 550w
Case
Fractal Design Core 2500
Periferiche
Logitech g502 + Roccat Arvo + G27
OS
windows 10 Pro 64bit
@Manu1926

le texture tienile su ultra. ultra è il setting delle console. gia su alto la qualità è scandalosa. tanto le texutre non tolgono prestazioni...a me non satura 4gb tanto visto che gli altri sett li ho quasi tutti su alto e qualcosa su medio

ti consiglio i video di hardware unboxed su come ottimizzare la grafica, comunque in generale basta abbassare qualità illuminazione, acqua e erba su medio
 

AntoPalo

Nuovo Utente
38
2
salve ragazzi, ho acquistato da poco rdr 2 sperando che con questa configurazione riuscissi a farlo girare a 60fps in 4K anche in low settings e invece niente.. anche nei dettagli piu' bassi possibili con grafica quasi da ps2 il frame lascia a desiderare. La mia config. :
i7 8700k no oc
gtx 10880ti
16 gb ram 2400
gioco installato su mp 510 nvme corsair
z370 asus

Riesco a tenere qualsiasi gioco con dettagli medio-ultra in 4k a 60 fissi, ma con questo non c' e' verso, e' impossibile.
Voi come vi siete trovati?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Ho una configurazione quasi identica alla tua ma con Ryzen 5 3600 e in 4k non ho problemi a stare tra 35 e 60 fps nella maggior parte delle scene.
Invece in 1440p sto mediamente tra i 45 e i 70 fps, mentre nelle scene più vuote sale un po di più con picchi a 80-90.

Tengo la 1080Ti occata a +50 core +500 memory.
Ovviamente non tutto su Ultra ma impostato seguendo queste due guide:


Il gioco è molto pesante/esoso anche per una 2080Ti quindi non preoccuparti.. è normale che si comporti così.
Comunque sarebbe da usare il topic official del gioco https://forum.tomshw.it/threads/red-dead-redemption-2.737999/page-122
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
@Manu1926

le texture tienile su ultra. ultra è il setting delle console. gia su alto la qualità è scandalosa. tanto le texutre non tolgono prestazioni...a me non satura 4gb tanto visto che gli altri sett li ho quasi tutti su alto e qualcosa su medio

ti consiglio i video di hardware unboxed su come ottimizzare la grafica, comunque in generale basta abbassare qualità illuminazione, acqua e erba su medio


Qual'è la tua config @Manu1926 ?
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Ciao, ho visto ora sulla baia che il gioco viene venduto a 20€, però non capisco come sia possibile, anche perchè dice si tratta di gioco originale ma è impossibile utilizzarlo online.
Volevo capire, la parte online è una fetta importante del gioco?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!