UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
raga dopo l'ultimo aggiornamento di Windows fatto ieri il gioco ha problemi….e non piccoli….si blocca di brutto all'avvio.,....
A qualcuno è capitato ?^ :muro:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
raga dopo l'ultimo aggiornamento di Windows fatto ieri il gioco ha problemi….e non piccoli….si blocca di brutto all'avvio.,....
A qualcuno è capitato ?^ :muro:
ok basta non fare l'ultimo aggiornamento di Windows

Ultima modifica:

Allegati

• benchmark.webp
    benchmark.webp
    123.2 KB · Visualizzazioni: 46
Ragazzi come funzione il trapped (o come diamine si scrive)? Cioè vorrei sapere come faccio a portargli le pelli per creare gli abiti? Li devo portare a lui o basta donarli al macellaio dell'accampamento? Grazie mille

Vorrei sapere un altra cosa, prima che uscisse su steam ho provato ad avviarlo con steam tramite il Launcher rockstar ma non andava, ora funziona? Lo vorrei provare a giocare con lo steam link e steam controller sulla TV di sala...

Ragazzi come funzione il trapped (o come diamine si scrive)? Cioè vorrei sapere come faccio a portargli le pelli per creare gli abiti? Li devo portare a lui o basta donarli al macellaio dell'accampamento? Grazie mille
Le carichi sul cavallo poi parli col tizio a cui le vendi. Non serve che le togli dal cavallo. Occhio che se carichi carcasse di animali, quelle marciscono dopo un po' se non ti sbrighi.

Raga qualcuno ha qualche consiglio ? per risolvere questo errore che mi da ? che duballe,,,,,è sempre andato bene….e ora…..
IMG_3222.webp

ovviamente ho gia provato a riavviare ma niente….ho provato ad abbassare le impostazioni grafiche e niente…... :muro: :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un problema non da poco, praticamente ho aggiornato il programma amd dei driver a 19.1.12 quello nuovo , e ora se avvio il gioco a tutto schermo dopo 4 secondi si blocca il gioco ma solo a schermo, infatti se pigio il tasto windows viene fuori il menu e sotto il gioco che va tranquillamente poi se riclicco sul gioco si mette a tutto schermo ma dopo 4 secondi si riblocca ma il gioco sta andando per sento i suoni i passi ecc ecc, devo ripremere il tasto windows e cosi all'infinito... infatti se gioco in finestra il gioco va... cosa diamine è successo? su quel programma del c***o di amd ho disabilitato tutto , le registrazioni, gli instant replay e tutte quelle ca***te li ma non va ancora a tutto schermo.... è successo anche ad altra gente?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ps vedrai è uscita una patch di 7 gb

Ultima modifica:
Gente non riesco a capire una cosa.
Ho ucciso un puma, scuoiato e ho portato la carcassa all'accampamento. Quando mi esce l'opzione Lascia puma io lo premo e praticamente mi lascia la carcassa in angolo dell'accampamento. Ma come faccio per darla a loro come risorsa? Quando parlo col macellaio del campo mi fa vedere la carcassa come oggetto da donare.

Te lo fa con tutte o solo con quelle già scuoiate? quando fai dona hai controllato in tutte le schermate? io di solito o la lascio sul cavallo e vado dal macellaio o ci vado con la carcassa in spalla senza lasciarla. prova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro