IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,459
- Punteggio
- 168
Hahahahaha microtransazioni a parte (stile gta5) è strutturato bene
Parliamo di gente seria che sa quello che fa. Menomale che esiste ROCKSTAR!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahahaha microtransazioni a parte (stile gta5) è strutturato bene
Parliamo di gente seria che sa quello che fa. Menomale che esiste ROCKSTAR!
Vi auguro esca presto su PC
Preghiamo insieme e diciamo : ascoltaci o signore!
come mai allora quando ho riavviato funzionava? almeno per quanto riguarda il fatto di cucinare la selvaggina ha funzionato col riavvio, invece per il cavallo che stava per morire non ho potuto far niente, ti è mai successo?Non si tratta di bug ma di situazioni in cui non è possibile farlo, sembra strano ma alla fine c'è una ragione che ti inibisce la funzione...
No il cavallo l'ho sempre mandato via negli scontri e per il reso sempre massima cautela... (oltre a tanto affetto!!! :asd:).
Con le ricette non me le produceva perchè non avevo gli ingredienti ma per il resto mai avuto bug eccessivi o invalidanti
Ma quanto pazzo è triste quando finisci il gioco con Arthur che non hai nemmeno piu il cavallo? :cry:
:sisi:
Efffettivamente ho sparato un NOOO incredibile......
Dopo avere preso l'arabo bianco ed averlo cresciuto ed accudito per non so quante ore.....:muro:
guarda non so, il fatto del cavallo va bè magari non potevo rianimarlo in quella situazione (anche se mi sembra strano) per le ricette non potevo fare altro che crearla altrimenti non potevo andare avanti e ha funzionato solo con un riavvio, per me ha fatto un errore e anche il fatto del cavallo mi sembra un errore del gioco sinceramente, possibile che sia danneggiato in qualche maniera il file del gioco?No il cavallo l'ho sempre mandato via negli scontri e per il reso sempre massima cautela... (oltre a tanto affetto!!! :asd:).
Con le ricette non me le produceva perchè non avevo gli ingredienti ma per il resto mai avuto bug eccessivi o invalidanti
Tutto alquanto strano, il cavallo è morto dopo un po perché non l'ho rianimato, cmq vediamo se si ripresenta qualche altro errore..non saprei....
Cmq con la morte del cavallo le missioni vanno in game over... forse era necessario... boh