UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ma no infatti sono stupendi e paragonandoli a quanto ho visto io dal MIO BENCH mi sono girate un po le balle dato che non ho assolutamente la stessa resa. Ho qualche problema io? Bho. I miei driver si sono sfancu*ati? Chi lo sa.
Magari in game migliora? Non lo so, vedrò stasera.
Fatto sta che quello che vedete voi non è quello che vedo io :)

Nelle scene notturne l'effetto nebbioso c'è sempre.

Sicuramente noterai miglioramente sia di giorno che nella neve

Ma no infatti sono stupendi e paragonandoli a quanto ho visto io dal MIO BENCH mi sono girate un po le balle dato che non ho assolutamente la stessa resa. Ho qualche problema io? Bho. I miei driver si sono sfancu*ati? Chi lo sa.
Magari in game migliora? Non lo so, vedrò stasera.
Fatto sta che quello che vedete voi non è quello che vedo io :)
Penso che per tirare le somme tu debba iniziare a giocare e non basarti sul benchmark perchè magari è fatto da situazioni e scene scriptate e non sappiamo nemmeno a che qualità ti abbia renderizzato il gioco. Non sarebbe nemmeno la prima volta, mi pare che anche in passato trovai giochi con benchmarks che proponevano scene un pò schifide rispetto a quella vera del gioco.

Nelle scene notturne l'effetto nebbioso c'è sempre.

Sicuramente noterai miglioramente sia di giorno che nella neve
Il fatto che qui l'effetto nebbioso è meraviglioso. A differenza di altri giochi che lo mal sopportavo qui è spettacolare.

Comunque il calo è veramente impercettibile, non pensiate che si passi dalle stelle alle stalle.. giusto qualche cosetta, il gioco è sempre bellissimo da vedere. O meglio, quello che a me sembra un leggero calo potrebbe pure essere abitudine ormai alla grafica, chiaro che dopo ore ed ore uno si abitua. Non saprei, solo che ieri ero più portato a fare WOW di oggi dopo la patch.. Comunque il fatto che anche un altro utente lo nota mi fa pensare..

Stavo pensando a quanto può essere fatto male il client rockstar che senso ha mettere il collegamento del gioco sul desktop quando poi ci clicchi sopra e non parte perché bisogna attivare il luncher..con steam ti crea il collegamento e quando lo avvii ,parte sia il gioco che il client, anche origin e uplay

Stavo pensando a quanto può essere fatto male il client rockstar che senso ha mettere il collegamento del gioco sul desktop quando poi ci clicchi sopra e non parte perché bisogna attivare il luncher..con steam ti crea il collegamento e quando lo avvii ,parte sia il gioco che il client, anche origin e uplay

dicono che l'hanno fixata sta cosa

dicono che l'hanno fixata sta cosa
Confermo, provato adesso, ora non dà più errore, lancia successivamente il client e il gioco parte normalmente.

Adesso però rientro un pò nel discorso gameplay..

Io qui non so più che fare con le imboscate, dopo una missione mi sono ritrovato una fazione rivale a darmi la caccia e una taglia da 100.000 dollari sulla testa, di continuo mi trovo gruppi di cacciatori e membri della fazione rivale attaccarmi mentre girovago per la mappa e al 95% dei casi ci muoio, trovandomi pure con meno soldi. Non faccio in tempo nemmeno a scendere dal cavallo, mi massacrano. Sta diventando piuttosto frustrante, non ho i soldi per pagare la taglia ma soprattutto questi della banda rivale..

Confermo, provato adesso, ora non dà più errore, lancia successivamente il client e il gioco parte normalmente.

Adesso però rientro un pò nel discorso gameplay..

Io qui non so più che fare con le imboscate, dopo una missione mi sono ritrovato una fazione rivale a darmi la caccia e una taglia da 100.000 dollari sulla testa, di continuo mi trovo gruppi di cacciatori e membri della fazione rivale attaccarmi mentre girovago per la mappa e al 95% dei casi ci muoio, trovandomi pure con meno soldi. Non faccio in tempo nemmeno a scendere dal cavallo, mi massacrano. Sta diventando piuttosto frustrante, non ho i soldi per pagare la taglia ma soprattutto questi della banda rivale..

Le imboscate sono difficili... con il controller che hai l'auto aim sono fattibili ma mi rendo conto che se giochi manuale è difficile..

La taglia va sempre tenuta bassa. Anche perche se ti sale troppo arrivano i cacciatori di taglie

Le imboscate sono difficili... con il controller che hai l'auto aim sono fattibili ma mi rendo conto che se giochi manuale è difficile..
Mi sa che qua dovrò abbandonare il manuale.. anche perchè sto mettendo da parte soldi per pagare sta maledetta taglia e mi vengono tolti ad ogni morte! Inoltre, dov'è che posso vendere oggetti di valore (anelli, collane etc)? A Valentine non ci sono venditori che li accettano, ne ho trovato giusto uno durante un viaggio ma non mi ricordo dove sia, era un venditore dentro un ranch..

Mi sa che qua dovrò abbandonare il manuale.. anche perchè sto mettendo da parte soldi per pagare sta maledetta taglia e mi vengono tolti ad ogni morte! Inoltre, dov'è che posso vendere oggetti di valore? A Valentine non ci sono venditori che li accettano, ne ho trovato giusto uno durante un viaggio ma non mi ricordo dove sia, era un venditore dentro un ranch..

devi andare dai ricettatori

In manuale è impossibile, andare a caccia è una frustrazione e sperare da cavallo non ne parliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro