UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Esatto è proprio ciò che ho detto ,non essendo questo uno sparatutto e non essendo io un fanatico dei 60 fps ho preferito aumentare qualche parametro per avere una resa grafica più bella rinunciando a qualche fps..e devo dire che non pensavo che la 1070 si difendesse ancora così bene su giochi così esosi..temevo in un mix di medio /basso e invece gioco ad alto/ ultra con giusto qualcosa su medio naturalmente senza msaa che è molto esoso ma usando il txaa
Io con la 1070 mi ci sono trovato da Dio! L'ho cambiata perchè in VR, a certe risoluzioni, serviva qualcosa di più per aumentare certi parametri come il super sampling, mattone che fa schizzare alle stelle i requisiti e lì la 1070 ahimè non bastava più.
Io se devo scegliere tra framerate e grafica ci vado di grafica tutta la vita, sempre di non scendere sotto i 30 ovviamente, sui 40 meglio!

Io con la 1070 mi ci sono trovato da Dio! L'ho cambiata perchè in VR, a certe risoluzioni, serviva qualcosa di più per aumentare certi parametri come il super sampling, mattone che fa schizzare alle stelle i requisiti e lì la 1070 ahimè non bastava più.
Io se devo scegliere tra framerate e grafica ci vado di grafica tutta la vita, sempre di non scendere sotto i 30 ovviamente, sui 40 meglio!
Vedo che la pensiamo uguale! Anche io preferisco la grafica naturalmente con un frame accettabile..preferisco qualche fps in meno ma una grafica più bella ..ma pare che oggi se non si hanno 60 fps non si può più giocare

Vedo che la pensiamo uguale! Anche io preferisco la grafica naturalmente con un frame accettabile..preferisco qualche fps in meno ma una grafica più bella ..ma pare che oggi se non si hanno 60 fps non si può più giocare
Concordo totalmente.. che può sembrare un controsenso dato che vado a spendere 800 euro per una scheda video :asd: ma con un framerate basso ci ho passato tanti tanti anni, solo da qualche generazione di GPU che mi sono permesso di togliermi sfizi vari.

Io ragazzi a 30, ma nemmeno a 35/40fps riesco a giocare, nemmeno ad un gioco così. Ho provato ad aumentare i dettagli ed andare a quel framerate, ma proprio non riesco, mi viene il mal di testa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ragazzi a 30, ma nemmeno a 35/40fps riesco a giocare, nemmeno ad un gioco così. Ho provato ad aumentare i dettagli ed andare a quel framerate, ma proprio non riesco, mi viene il mal di testa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe,la cosa è soggettiva,ognuno gioca come vuole ..non avendo mai avuto problemi di questo tipo preferisco sempre pompare di più la grafica

1024x768

Dovevo gia' cambiarla si.
Ok

suppongo ti sarai sbagliato, 1024x768 non si usa più da una vita

Allora vi aggiorno dal mio piccolo esperimento.
Ho un pc con i7 6700k a 4.7 16gb 3000mhz e gtx 1080.
Giocando a Red Dead Redemption 2 "parte innevata del gioco, quindi fino a che non si va a derubare il treno" diciamo che il gioco ha oscillato dai 60 (minimo) facendo in certe missioni 70-90 stabili e poi riscendendo a 65-70.
Per adesso mi posso dire soddisfatto certo, devo ancora vedere la parte senza neve... Si vedrà...
Comunque è appena uscito un driver nvidia chissà che non risolverà qualcosa :D

Le note del driver:

Game Ready
  • Star Wars Jedi: Fallen Order
  • Stormland
New G-SYNC Compatible Monitors
  • Acer XB273U
  • Acer XV273U
  • ASUS VG259Q monitors.
Application SLI Profiles
New Features and Other Changes
  • Added support for CUDA 10.2
Fixed Issues in this Release
  • [Red Dead Redemption 2][Vulkan][Maxwell GPUs]: Geometry corruption occurs on some Maxwell GPUs. [2744709]
  • [Red Dead Redemption 2][Vulkan]: G-SYNC disengages when disabling V-Sync on the game. [2740479]
  • [The Surge 2] VULKAN_ERROR_DEVICE_LOST when using driver version 440.97. [2739146]
  • [Quake 3 Arena]: Colors in the game become washed out when set to 16-bit color. [2738607]
  • [HDR]: HDR black levels are grey on LG OLED55C9. [2738708]
  • [CS:GO]: The game experiences performance drops in certain CPU-limited cases. [2682973]

Le note del driver:

Game Ready
  • Stormland
New G-SYNC Compatible Monitors
  • Acer XB273U
  • Acer XV273U
  • ASUS VG259Q monitors.
Application SLI Profiles
New Features and Other Changes
  • Added support for CUDA 10.2
Fixed Issues in this Release
  • [Red Dead Redemption 2][Vulkan][Maxwell GPUs]: Geometry corruption occurs on some Maxwell GPUs. [2744709]
  • [Red Dead Redemption 2][Vulkan]: G-SYNC disengages when disabling V-Sync on the game. [2740479]
  • [The Surge 2] VULKAN_ERROR_DEVICE_LOST when using driver version 440.97. [2739146]
  • [Quake 3 Arena]: Colors in the game become washed out when set to 16-bit color. [2738607]
  • [HDR]: HDR black levels are grey on LG OLED55C9. [2738708]
  • [CS:GO]: The game experiences performance drops in certain CPU-limited cases. [2682973]
Bhe io adesso l'ho appena scaricato installo e vi faccio sapere... speriamo in bene va...
Uzzio, sono entrato nel bel verde che adesso faccio dai 47-55 fps omg...
Devo sistemare... uffy aggiorniamo vah!
Speriamo serva a qualcosa...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E poi un altra cosa ch mi da altamente fastidio, è che la scheda video nel gioco non viene neanche utilizzata...
Praticamente faccio dai 15-20% di utilizzo... è una presa in giro...

Prova questi di questo video! Io stesso sono partito da questi per configurarlo sul pc di mio fratello.

Unica cosa ho attivato anche l'fxaa e messo geometry level of detail al massimo

Fai un bench e vedi quanti fps medi fai

Ho fatto tutto come dice lui nella 480.
Si, effettivamente sale ed è ancora bello da vedere, ma non è la stessa cosa. in campo lungo un po' perde. lui poi fa il video tutto coi primi piani per non fare perdere. Mi vanno bene anche 40 col freesync ma almeno mi godo lo sforzo.

C'è devo essere sincero? Trovo ridicolo che la 1080 stia lavorando 6-8% mentre gioco a Red Dead Redemption 2.
Non mi meraviglia che il gioco non gira più di tanto... Per carità è eco-sostenibile come gioco, ma dio santo, capisco perchè non va oltre...

Allegati

• 1573588082603.webp
    1573588082603.webp
    222.3 KB · Visualizzazioni: 66
Pubblicità
Pubblicità
Indietro