UFFICIALE Red Dead Redemption 2

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Se posso consigliarti, intanto togli completamente MSAA sia dei riflessi quello normale, che sono notoriamente assai problematici in ambito prestazionale, io da ULTRA a x2 di MSAA non ho trovato quasi alcun cambiamento e ci ho guadagnato in performance. Valuta anche con il TAA (Temporal aliasing). Altro parametro che risulta essere un mattone, ma in generale, non solo in questo gioco, è SSAO però non me la sono sentita di abbassarlo in quanto questo tende a fare la differenza estetica. Potresti anche non sparare al massimo la tassellatura, metterla a un x4/x8 anzichè un x16. Il mio consiglio comunque è di iniziare il gioco, arrivare più o meno alle prime aree senza neve e valutare cosa sacrificare e cosa far risaltare, a seconda dei tuoi gusti.
Inoltre puoi permetterti di non puntare ai 60 FPS in quanto in un gioco del genere sono sacrificabili, nel senso che non è un FPS competitivo che richiede un framerate alto. Anche se ne fai una quarantina senza cadute drastiche percepibili è già assolutamente godibile come gioco.
Grazie del consiglio, terrò nota di tutto e vediamo come va..:
Personalmente se il gioco mi girerà a 60fps a dettagli alti-medi già sarò felice.
Parto da ultra e inizio a tirare giù tutto, giusto per vedere.
Poi farò dei video a riguardo.. E li posto...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tieni a medio la fisica dell'acqua che è un mattone, riflessi non a ultra, meglio alto
MSAA toglilo proprio perché è davvero troppo pesante, passare da MSAA X2 a disabilitato guadagni 15fps(e dato che il gioco è già pesante, 15fps sono tantissimi)

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Grazie terrò conto, speriamo giri ben vah.
Si punta ai 60fps
 
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Grazie del consiglio, terrò nota di tutto e vediamo come va..:
Personalmente se il gioco mi girerà a 60fps a dettagli alti-medi già sarò felice.
Parto da ultra e inizio a tirare giù tutto, giusto per vedere.
Poi farò dei video a riguardo.. E li posto...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Grazie terrò conto, speriamo giri ben vah.
Si punta ai 60fps

La rifrazione e le cose volumetriche sono le piu pesanti
 
Da quello che leggo in giro, l'ubicazione delle immagini di gioco è la stessa identica che per GTA V e, come per quest'ultimo, ci sarebbe il bisogno di un tool particolare per poter convertire in JPEG le immagini, dato che altrimenti sono di un file non leggibile. Il problema è che questo tool, che per GTA 5 funziona bene, per RDR2 ancora non va, quindi l'unica cosa che ho potuto fare è andare sul social club in-game, aprire i vari screenshoots, copiarli con il solito STAMP e salvarli da Photoshop.. allego qualche screenshot che ho fatto con tutto a ULTRA tranne che MSAA a x2.. qui si tocca il fotorealismo assoluto..
 

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Io non so perchè ma non vedo alcuna differenza tra Vulcan e DX12.. più che altro mi aspettavo problemi con DX12, come successe in passato con altri giochi, qui invece mi sembra stabilissimo!
 
Ma una volta aggiunta un'arma di uno Sconosciuto (quelli della missione del fotografo) nel compendio c'è modo di riottenerla?
 
Riguardo la missione di cui si sta parlando:
Se non erro in quella missione, 3 dei quattro pistoleri, rilasciano armi uniche quindi fateci particolare attenzione quando le lasciano cadere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho usato questi settings:
Page 1: http://puu.sh/EBKo1/2b07101995.png Page 2: http://puu.sh/EBKo7/d7c05f167e.png Page 3: http://puu.sh/EBKoi/9f37d31436.png
Ma se devo essere sincero balla dai 62-64-67 certe rotazioni visuale a 70 dipende...

Poi dipende, adesso ho sbilanciato tutto ancora una volta è andato tutto a cacca... mannaggia..
Mo riprovo a fare il setting e posto l'immagine...


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Ti consiglio di non aumentarli i settings, perche a valle (fuori dalla neve) gli fps scendono di un 5-10
 
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C'è io dico solo che gli fps sono pochi e tra l'altro la gpu non sta neanche lavorando xD
 
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