Darkmet
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 65
Grazie del consiglio, terrò nota di tutto e vediamo come va..:Se posso consigliarti, intanto togli completamente MSAA sia dei riflessi quello normale, che sono notoriamente assai problematici in ambito prestazionale, io da ULTRA a x2 di MSAA non ho trovato quasi alcun cambiamento e ci ho guadagnato in performance. Valuta anche con il TAA (Temporal aliasing). Altro parametro che risulta essere un mattone, ma in generale, non solo in questo gioco, è SSAO però non me la sono sentita di abbassarlo in quanto questo tende a fare la differenza estetica. Potresti anche non sparare al massimo la tassellatura, metterla a un x4/x8 anzichè un x16. Il mio consiglio comunque è di iniziare il gioco, arrivare più o meno alle prime aree senza neve e valutare cosa sacrificare e cosa far risaltare, a seconda dei tuoi gusti.
Inoltre puoi permetterti di non puntare ai 60 FPS in quanto in un gioco del genere sono sacrificabili, nel senso che non è un FPS competitivo che richiede un framerate alto. Anche se ne fai una quarantina senza cadute drastiche percepibili è già assolutamente godibile come gioco.
Personalmente se il gioco mi girerà a 60fps a dettagli alti-medi già sarò felice.
Parto da ultra e inizio a tirare giù tutto, giusto per vedere.
Poi farò dei video a riguardo.. E li posto...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie terrò conto, speriamo giri ben vah.Tieni a medio la fisica dell'acqua che è un mattone, riflessi non a ultra, meglio alto
MSAA toglilo proprio perché è davvero troppo pesante, passare da MSAA X2 a disabilitato guadagni 15fps(e dato che il gioco è già pesante, 15fps sono tantissimi)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si punta ai 60fps
Ultima modifica: