corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Andando avanti devo confermare che la grafica è clamorosa..
e non lo facciamo girare neanche tutto ad ultra :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andando avanti devo confermare che la grafica è clamorosa..
Io attualmente ho messo tutto ad ultra tranne che MSAA e il medesimo dei riflessi che ho messo a x2 (e potrei addirittura disattivarlo del tutto) e temporal aliasing che ho messo a medio, non cambia assolutamente nulla a livelli estetici e ci si guadagna abbastanza in performance. Con la mia vecchia CPU mi è più che giocabile, alla fine questo non è un FPS dove conta molto il framerate alto e ciò di certo aiuta. Certo però è che non attendo altro che giocarlo il mese prossimo con la configurazione nuova!e non lo facciamo girare neanche tutto ad ultra :asd:
Io attualmente ho messo tutto ad ultra tranne che MSAA e il medesimo dei riflessi che ho messo a x2 (e potrei addirittura disattivarlo del tutto) e temporal aliasing che ho messo a medio, non cambia assolutamente nulla a livelli estetici e ci si guadagna abbastanza in performance. Con la mia vecchia CPU mi è più che giocabile, alla fine questo non è un FPS dove conta molto il framerate alto e ciò di certo aiuta. Certo però è che non attendo altro che giocarlo il mese prossimo con la configurazione nuova!
Si infatti l'ho messo il controller, negli ultimi mesi ho giocato a un sacco di esclusive e non riesco più a trovarmi bene con il pad dell'Xbox che avevo, sono molto felice di poter usare adesso su PC quello della PS4concordo pienamente.
Consiglio di giocarlo con il controller, ha quel qualcosa in piu.
Si infatti l'ho messo il controller, negli ultimi mesi ho giocato a un sacco di esclusive e non riesco più a trovarmi bene con il pad dell'Xbox che avevo, sono molto felice di poter usare adesso su PC quello della PS4
Concordo con il ragazzuolo.Il fatto che sia un porting ed abbia tutte le difficoltà del caso però non deve portare a peccare di indulgenza eccessiva. E' una questione di distacco critico verso un prodotto. Al tempo trovai risentimenti e polemiche per giochi indifendibili sul piano tecnico, anche su questo forum, come ad esempio Kingdom Come che è (o perlomeno era) un'accozzaglia di bug atroce. Secondo me bisogna scindere tra l'amore, l'hype e le aspettative verso un gioco e lo spirito critico perchè io un gioco posso pure adorarlo ma se questo mi crasha ogni mezz'ora, mi da caricamenti di 2 minuti ad ogni dialogo, mi carica dopo tre ore le texture (riferimento a Kingdom Come), io posso amarlo quanto vuoi ma questi problemi ci sono e, in un forum di discussione non vedo perchè io non possa esporli ad altri forumisti, perchè intimorito che qualcuno si infervori.
Io dall'inizio ripeto a tutti che siamo ai primi giorni di uscita quindi di essere ottimisti che parecchie cose miglioreranno, nonostante ciò non vedo perchè io, in questi primi giorni, non possa esporre su un forum di discussione i limiti e problemi che attualmente vedo e leggo nel web.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quando è uscito The Division 2, che per onor di cronaca, con il bottleneck facevo una caterva di FPS senza mai alcun lag o stuttering che non dipendesse dai server, all'inizio non potevo giocarlo perchè andava in conflitto con il software iCue che gestisce gli RGB vari della tastiera, scheda video e ventole. L'hanno risolto certo ma non è che io non potevo esporre questo problema altrimenti rischiavo di essere sbranato vivo a chi non succedeva. I problemi, se ci sono, è bene che vadano esposti e soprattutto capire che, se un gioco a noi gira benissimo, non vuol dire che ad altri vada alla stessa maniera perchè qui è l'ABC del gaming pc, che dovrebbe essere sottinteso.
essendo un porting forse sono impostazioni inserite all'interno? boh comunque ci sta.la cosa che supporta anche gli input ps4 nell'interfaccia mi ha commosso.
essendo un porting forse sono impostazioni inserite all'interno? boh comunque ci sta.
:cry::cry:unica cosa che non mi spinge ad aquistare certi titoli a prezzo pieno anche se vorrei giocarli è la mancanza di doppiaggio italiano...un buon doppiaggio in lingua madre renderebbe tutto più coinvolgente...ma aihmè molti snobbano la lingua italiana nonostante gli euro che versiamo siano identici!la cosa che supporta anche gli input ps4 nell'interfaccia mi ha commosso.
Qua nessuno sbrana nessuno, se esponi un problema cerchiamo di risolverlo, SEMPRE e anche ovviamente gratuitamente.Quando è uscito The Division 2, che per onor di cronaca, con il bottleneck facevo una caterva di FPS senza mai alcun lag o stuttering che non dipendesse dai server, all'inizio non potevo giocarlo perchè andava in conflitto con il software iCue che gestisce gli RGB vari della tastiera, scheda video e ventole. L'hanno risolto certo ma non è che io non potevo esporre questo problema altrimenti rischiavo di essere sbranato vivo a chi non succedeva. I problemi, se ci sono, è bene che vadano esposti e soprattutto capire che, se un gioco a noi gira benissimo, non vuol dire che ad altri vada alla stessa maniera perchè qui è l'ABC del gaming pc, che dovrebbe essere sottinteso.
E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi.
Su questo sono pienamente d'accordo, ma credo anche che ciò renderebbe ancor più difficile rilasciare un prodotto nei tempi richiesti...:cry::cry:unica cosa che non mi spinge ad aquistare certi titoli a prezzo pieno anche se vorrei giocarli è la mancanza di doppiaggio italiano...un buon doppiaggio in lingua madre renderebbe tutto più coinvolgente...ma aihmè molti snobbano la lingua italiana nonostante gli euro che versiamo siano identici!
Cavcolo bella bestiola quale hai preso?ho ordinato una 2070 super
:cry::cry:unica cosa che non mi spinge ad aquistare certi titoli a prezzo pieno anche se vorrei giocarli è la mancanza di doppiaggio italiano...un buon doppiaggio in lingua madre renderebbe tutto più coinvolgente...ma aihmè molti snobbano la lingua italiana nonostante gli euro che versiamo siano identici!
Cavcolo bella bestiola quale hai preso?
Occhio che è un discorso con bollino rosso :asd: cioè che tende a generare flames e il classico "pinco pallino", furibondo, che arriva urlando a squarciagola che oggi è ridicolo non sapere l'inglese è sempre dietro l'angolo! Naturalmente anch'io preferirei il doppiaggio completo ma fino a che ci sono i sottotitoli mi va benissimo.:cry::cry:unica cosa che non mi spinge ad aquistare certi titoli a prezzo pieno anche se vorrei giocarli è la mancanza di doppiaggio italiano...un buon doppiaggio in lingua madre renderebbe tutto più coinvolgente...ma aihmè molti snobbano la lingua italiana nonostante gli euro che versiamo siano identici!
Occhio che è un discorso con bollino rosso :asd: cioè che tende a generare flames e il classico "pinco pallino", furibondo, che arriva urlando a squarciagola che oggi è ridicolo non sapere l'inglese è sempre dietro l'angolo! Naturalmente anch'io preferirei il doppiaggio completo ma fino a che ci sono i sottotitoli mi va benissimo.