UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
e non lo facciamo girare neanche tutto ad ultra :asd:
Io attualmente ho messo tutto ad ultra tranne che MSAA e il medesimo dei riflessi che ho messo a x2 (e potrei addirittura disattivarlo del tutto) e temporal aliasing che ho messo a medio, non cambia assolutamente nulla a livelli estetici e ci si guadagna abbastanza in performance. Con la mia vecchia CPU mi è più che giocabile, alla fine questo non è un FPS dove conta molto il framerate alto e ciò di certo aiuta. Certo però è che non attendo altro che giocarlo il mese prossimo con la configurazione nuova!

Io attualmente ho messo tutto ad ultra tranne che MSAA e il medesimo dei riflessi che ho messo a x2 (e potrei addirittura disattivarlo del tutto) e temporal aliasing che ho messo a medio, non cambia assolutamente nulla a livelli estetici e ci si guadagna abbastanza in performance. Con la mia vecchia CPU mi è più che giocabile, alla fine questo non è un FPS dove conta molto il framerate alto e ciò di certo aiuta. Certo però è che non attendo altro che giocarlo il mese prossimo con la configurazione nuova!

concordo pienamente.

Consiglio di giocarlo con il controller, ha quel qualcosa in piu.

concordo pienamente.

Consiglio di giocarlo con il controller, ha quel qualcosa in piu.
Si infatti l'ho messo il controller, negli ultimi mesi ho giocato a un sacco di esclusive e non riesco più a trovarmi bene con il pad dell'Xbox che avevo, sono molto felice di poter usare adesso su PC quello della PS4

Si infatti l'ho messo il controller, negli ultimi mesi ho giocato a un sacco di esclusive e non riesco più a trovarmi bene con il pad dell'Xbox che avevo, sono molto felice di poter usare adesso su PC quello della PS4

la cosa che supporta anche gli input ps4 nell'interfaccia mi ha commosso.

Il fatto che sia un porting ed abbia tutte le difficoltà del caso però non deve portare a peccare di indulgenza eccessiva. E' una questione di distacco critico verso un prodotto. Al tempo trovai risentimenti e polemiche per giochi indifendibili sul piano tecnico, anche su questo forum, come ad esempio Kingdom Come che è (o perlomeno era) un'accozzaglia di bug atroce. Secondo me bisogna scindere tra l'amore, l'hype e le aspettative verso un gioco e lo spirito critico perchè io un gioco posso pure adorarlo ma se questo mi crasha ogni mezz'ora, mi da caricamenti di 2 minuti ad ogni dialogo, mi carica dopo tre ore le texture (riferimento a Kingdom Come), io posso amarlo quanto vuoi ma questi problemi ci sono e, in un forum di discussione non vedo perchè io non possa esporli ad altri forumisti, perchè intimorito che qualcuno si infervori.
Io dall'inizio ripeto a tutti che siamo ai primi giorni di uscita quindi di essere ottimisti che parecchie cose miglioreranno, nonostante ciò non vedo perchè io, in questi primi giorni, non possa esporre su un forum di discussione i limiti e problemi che attualmente vedo e leggo nel web.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Quando è uscito The Division 2, che per onor di cronaca, con il bottleneck facevo una caterva di FPS senza mai alcun lag o stuttering che non dipendesse dai server, all'inizio non potevo giocarlo perchè andava in conflitto con il software iCue che gestisce gli RGB vari della tastiera, scheda video e ventole. L'hanno risolto certo ma non è che io non potevo esporre questo problema altrimenti rischiavo di essere sbranato vivo a chi non succedeva. I problemi, se ci sono, è bene che vadano esposti e soprattutto capire che, se un gioco a noi gira benissimo, non vuol dire che ad altri vada alla stessa maniera perchè qui è l'ABC del gaming pc, che dovrebbe essere sottinteso.
Concordo con il ragazzuolo.
E' più o meno il motivo del perchè io ieri non ero contento e rompevo un pò a determinate risposte, secondo me è giusto accettare e apprezzare un prodotto in tutto e per tutto essendo consapevoli che un gioco può avere delle difficoltà al lancio questo è sacro santo e non dico nulla su questo. Ma avendo visto i tipi di errore e avendo visto la massa di utenza che ha riprotato gli errori e che tipo di errori, la mia aspettativa critica e il mio giudizio mi fanno dire quello che penso e lo dico col cuoricino in mano, io ho comprato ogni gioco rockstar attualmente esistente perlomeno quello che può riguardare gli ultimi 15 anni. E onestamente quando ho visto tutte queste segnalazioni ed il resto, ci sono rimasto male, perchè so con certezza che il gioco purtroppo è stato buttato fuori un pò troppo in fretta.. E per carità sono bravi a risolvere il tutto il prima possibile e sono sicuro pure che il gioco nel giro di un mesetto avrà raggiunto una certa stabilità per tutti, ma fa comunque male che la gente compra comunque anche se il gioco presenta cosi tante problematiche. A me preoccupa, perchè la gente comprerà sempre tutto cosi, e allla fine i prodotti di qualità stanno scendendo sempre di più.
RDR2 è un ottimo esempio di prodotto ben fatto su console, e che a mio avviso è perfetto per l'hardware che hanno avuto a disposizione, ma la delusione che ho avuto nel vedere il prodotto trattato con poca importanza nel giro di un anno secondo me è stato tutto preventivato che il gioco potesse non essere al massimo della forma... Il punto per me credo che sia che mi aspetto sempre tanto dalla Rockstar visti gli ottimi risultati, però non per questo non significa che il gioco non l'ho comprato due volte ecco..
Poi come detto il lavoro dello sviluppatore è difficile, non oso immaginare a che problematiche hanno fatto fronte...
Comunque bravi, che stanno sistemando..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
essendo un porting forse sono impostazioni inserite all'interno? boh comunque ci sta.

Ultima modifica:
:cry::cry:unica cosa che non mi spinge ad aquistare certi titoli a prezzo pieno anche se vorrei giocarli è la mancanza di doppiaggio italiano...un buon doppiaggio in lingua madre renderebbe tutto più coinvolgente...ma aihmè molti snobbano la lingua italiana nonostante gli euro che versiamo siano identici!

Quando è uscito The Division 2, che per onor di cronaca, con il bottleneck facevo una caterva di FPS senza mai alcun lag o stuttering che non dipendesse dai server, all'inizio non potevo giocarlo perchè andava in conflitto con il software iCue che gestisce gli RGB vari della tastiera, scheda video e ventole. L'hanno risolto certo ma non è che io non potevo esporre questo problema altrimenti rischiavo di essere sbranato vivo a chi non succedeva. I problemi, se ci sono, è bene che vadano esposti e soprattutto capire che, se un gioco a noi gira benissimo, non vuol dire che ad altri vada alla stessa maniera perchè qui è l'ABC del gaming pc, che dovrebbe essere sottinteso.
Qua nessuno sbrana nessuno, se esponi un problema cerchiamo di risolverlo, SEMPRE e anche ovviamente gratuitamente.

E' come ti poni che fa la differenza, se dici ho un problema con questo gioco che fa così o cosà troverai tanta gente che cerca di darti una mano, se ti lamenti e basta invece si può fare molto poco.

Tra l'altro ricordo che il punto 2.2 del regolamento recita:

E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi.

:cry::cry:unica cosa che non mi spinge ad aquistare certi titoli a prezzo pieno anche se vorrei giocarli è la mancanza di doppiaggio italiano...un buon doppiaggio in lingua madre renderebbe tutto più coinvolgente...ma aihmè molti snobbano la lingua italiana nonostante gli euro che versiamo siano identici!
Su questo sono pienamente d'accordo, ma credo anche che ciò renderebbe ancor più difficile rilasciare un prodotto nei tempi richiesti...

ho ordinato una 2070 super
Cavcolo bella bestiola quale hai preso?

Oddio.. alcuni doppiaggi sono pessimi. Se lo devono fare tanto per farlo meglio che lasciano cosi...

A me la linguia originale non dispiace, ma capisco che se devi leggere i sottotitoli ti perdi la bellezza del gioco certe volte

Occhio che è un discorso con bollino rosso :asd: cioè che tende a generare flames e il classico "pinco pallino", furibondo, che arriva urlando a squarciagola che oggi è ridicolo non sapere l'inglese è sempre dietro l'angolo! Naturalmente anch'io preferirei il doppiaggio completo ma fino a che ci sono i sottotitoli mi va benissimo.

Occhio che è un discorso con bollino rosso :asd: cioè che tende a generare flames e il classico "pinco pallino", furibondo, che arriva urlando a squarciagola che oggi è ridicolo non sapere l'inglese è sempre dietro l'angolo! Naturalmente anch'io preferirei il doppiaggio completo ma fino a che ci sono i sottotitoli mi va benissimo.

Quelli sono i peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro