UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
A me dispiace moltissimo che tanti titoli non vengono nemmeno sottotitolati, facendo il mod e occupandomi spesso del gamign non potete immaginare la quantità di titoli che non hanno il supporto alla lingua italiana e che vengono quindi ignorati.

Giusto divinity original sin 1 e 2 ad esempio se non fosse stato per la buona volontà di alcuni utenti di RPG italia sarebbe ancora in inglese (e non quello facile)
Asus Strix 08G
La stix? è una schedona

A me dispiace moltissimo che tanti titoli non vengono nemmeno sottotitolati, facendo il mod e occupandomi spesso del gamign non potete immaginare la quantità di titoli che non hanno il supporto alla lingua italiana e che vengono quindi ignorati.

Giusto divinity original sin 1 e 2 ad esempio se non fosse stato per la buona volontà di alcuni utenti di RPG italia sarebbe ancora in inglese (e non quello facile)

La stix? è una schedona

Sui sottotitoli è uno scandalo per quanto mi riguarda. Mettono le peggio lingue cavolo

Ragazzi io vi posso assicurare che in VR il 99% dei giochi sono i solo inglese, alcuni con sottotitoli sempre in inglese, altri senza nemmeno quelli..nemmeno gli utlimi tripla A usciti, tutto sempre e solo in inglese, almeno per i giochi nativi.. quello si che ce l'ho sullo stomaco.. nel gaming tradizionale si, ci sono giochi non tradotti, vari MMO e indie vari ma miliardi di volte meglio della situazione che viviamo attualmente con la VR.. Asgard's Wrath manco l'ho comprato sapendo che non è tradotto manco nei sottotitoli..

Qui su Nexus Mods vedo che gli hanno già preparato una pagina con layout personalizzato e qualcuno sta già postando qualche mod, inutili per il momento, uno ha uppato un reshade che non vedo a cosa serva con una grafica del genere che è quella vanilla, andendo poi ad appesantire il tutto, cosa che al momento non mi sembra l'idea più geniale del mondo.
Comunque sia, generalmente alla prima run non moddo mai nulla, però più avanti non mi dispiacerebbero mod legate a sopravvivenza estrema, che si sposerebbe benissimo con lo stile e la grandezza del gioco.

Mi state facendo venire una voglia matta di prenderlo mannaggia la miseria!!! :D
Quasi quasi sfrutto l'occasione per prendermi un SSD da 1tb e ce lo installo :sbav::cavallo:

Comunque non capisco il punto del "giocato col controller ha il suo perché" .... perché??? :D
Non è più bello prendere la mira a mano col mouse piuttosto che col pad? Io sono una pippa a mirare col pad :(

Comunque sia questo, al di là dei casinetti del lancio, è un gioco della Madonna. Dialoghi adulti e impattanti, trama solidissima, vastità, grafica, sto iniziando a credere sia un must have assoluto. A parte il fatto che l'ho visto sulla PS4 Pro di un amico e anche lì, con tutti gli escamotage e limiti legati all'hardware della console, è da spacca mascella, figurarsi su PC adesso.. Io mi ci sto avvicinando adesso per la prima volta, ho la PS4 Pro da 3 mesi e l'ultima console che ebbi fu la PS2, quindi il primo RDR non l'ho mai giocato e dire che mi sto prendendo bene è un eufemismo. Chissà se il primo RDR sia giocabile su PS4 Pro.. devo informarmi.

Mi state facendo venire una voglia matta di prenderlo mannaggia la miseria!!! :D
Quasi quasi sfrutto l'occasione per prendermi un SSD da 1tb e ce lo installo :sbav::cavallo:

Comunque non capisco il punto del "giocato col controller ha il suo perché" .... perché??? :D
Non è più bello prendere la mira a mano col mouse piuttosto che col pad? Io sono una pippa a mirare col pad :(

Mi da un senso piu di rilassato.. il gioco ha l'auto aim con il controller.

Alla fine è un action mica un fps competitivo :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque sia questo, al di là dei casinetti del lancio, è un gioco della Madonna. Dialoghi adulti e impattanti, trama solidissima, vastità, grafica, sto iniziando a credere sia un must have assoluto. A parte il fatto che l'ho visto sulla PS4 Pro di un amico e anche lì, con tutti gli escamotage e limiti legati all'hardware della console, è da spacca mascella, figurarsi su PC adesso.. Io mi ci sto avvicinando adesso per la prima volta, ho la PS4 Pro da 3 mesi e l'ultima console che ebbi fu la PS2, quindi il primo RDR non l'ho mai giocato e dire che mi sto prendendo bene è un eufemismo. Chissà se il primo RDR sia giocabile su PS4 Pro.. devo informarmi.

io l'ho giocato su ps4 pro ed è veramente bello ma soffre troppo di frame drops in alcune zone (saint denis arrivi anche a 20-22 fps)

Mi da un senso piu di rilassato.. il gioco ha l'auto aim con il controller.

Alla fine è un action mica un fps competitivo :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

io l'ho giocato su ps4 pro ed è veramente bello ma soffre troppo di frame drops in alcune zone (saint denis arrivi anche a 20-22 fps)
Devo dire che le ultime console hanno fatto un salto qualitatevole di rilievo e lo dico io che sono un giocatore pc convinto. Ultimamente ho giocato giochi del calibro di God of War l'ultimo, Uncharted 4 e Day's gone, che a livello grafico sono veramente ma veramente tanta roba. Io RDR2 lo stavo per ordinare per PS4, lo stesso giorno ho saputo dell'imminente uscita su PC e chiaramente la scelta è ricaduta poi su quest'ultima versione.

Certo. Ma non è più bello mirare da sé piuttosto che usare l'autoaim? È come "barare" in un certo senso. È più realistico invece mirare sapendo di poter sbagliare.

È da provare sta cosa perché non sto capendo :lol:

ci starebbe sparare col mouse, ma poi tutto il resto del gioco è più comodo farlo col pad.
Comunque ho visto questo video, ora non so quali dettagli abbiano usato per la versione pc, ma la differenza è quasi imbarazzante

ci starebbe sparare col mouse, ma poi tutto il resto del gioco è più comodo farlo col pad.
Comunque ho visto questo video, ora non so quali dettagli abbiano usato per la versione pc, ma la differenza è quasi imbarazzante

L'avevo visto quel video, così su due piedi mi sembra di vedere che la peggio l'abbia la PS4 pro, almeno stando all'immagine, il downgrade è più percepibile di quello X-Box. Poi sarebbe anche da capire se la versione PS4 pro sia con supercampionamento attivo o meno, cosa che fa la differenza. Comunque la versione PC non si distingue solo per gli effetti e la qualità complessiva dell'immagine ma anche per la quantità di oggetti in schermo, in altri video si vedono scorci cittadini che su console sono quasi vuoti, mentre in versione PC sono molto più animati, con treni e carrozze in movimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro