UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Poi altra cavolata, io il gioco lo volevo gicoare a medium/high quindi non credo proprio che sia questo il mio problema... Siccome volevamo comprarlo in gruppo e giocarci assieme, sai quando abbiamo visto la sfilza di bug e problemi che ha, ognuno si è tirato indietro... numerini....
con una 1080 giochi benissimo a medio alto.
Coem qualsiasi prodotto lo compri, ti piace lo tieni, non ti piace choedi il rimborso.
Indicami un gioco su pc che al D1 non aveva una sfilza di bug (1 solo)

Io questo lo sto dicendo dal primo commento, che nessun gioco al D1, D2 e D3 può essere perfetto, pertanto che mi aspetto patch che migliorano la situazione, bottleneck o meno.
MA è qesto il punto tu non puoi migliorarla perchè i tuoi problemi di non sono dati da cause di ottimizzazione, hai un hardware sbilanciato, la scheda non viene sfruttata a pieno.

Anche perche si può dire tutto ma tranne che soffre di frame drops o stuttering. Ha una stabilità nel frame impressionante.

Però scusatemi tanto, tutte le persone che stanno lamentando problemi che leggo in giro, tra articoli di everyeye etc etc su problematiche al lancio e problemi di performance di tantissime persone, che se lo sono inventati? A parte il fatto che non vuol dire che se a uno non capita un determinato bug allora non capiti a nessun altro, i bug spesso si verificano casualmente a seconda di tanti fattori, configurazioni, algoritmi che non si possono prevedere. Se a qualcuno va tutto liscio ben per lui, a un sacco di altra gente invece vedo di problemi vari. Però, da qui a dire che, siccome a me gira benissimo allora migliaia di persone su reddit, forum ufficiali e non, lamentano certi problemi, allora questi si siano inventati tutto anche no, in maniera del tutto distaccata non me la sentirei.
Buon per voi che vi gira alla perfezione (e buon per me anche perchè mi gira da Dio tutto maxato)

Ultima modifica:
Vabbè ragazzi, io mi godo questo bel videogioco e finisco qui la conversazione.. a 35 anni a bisticciare sull'ottimizzazione di un videogioco posso pure risparmiarmelo, un videogioco è motivo di divertimento, non di sterili bisticci su futilissimi motivi, a me frega solo che parta ed ora parte infatti. Ci si ritrova per una considerazione finale del gioco, poi quando faccio l'upgrade parlerò delle migliorie o se troverò qualche problema.

Però scusatemi tanto, tutte le persone che stanno lamentando problemi che leggo in giro, tra articoli di everyeye etc etc su problematiche al lancio e problemi di performance di tantissime persone, che se lo sono inventati? A parte il fatto che non vuol dire che se a uno non capita un determinato bug allora non capiti a nessun altro, i bug spesso si verificano casualmente a seconda di tanti fattori, configurazioni, algoritmi che non si possono prevedere. Se a qualcuno va tutto liscio ben per lui, a un sacco di altra gente invece vedo di problemi vari. Però, da qui a dire che, siccome a me gira benissimo allora migliaia di persone su reddit, forum ufficiali e non, lamentano certi problemi, allora questi si siano inventati tutto anche no, in maniera del tutto distaccata non me la sentirei.
Buon per voi che vi gira alla perfezione (e buon per me anche perchè mi gira da Dio tutto maxato)
Nono ma siccome a loro il gioco gira bene a 50-60 il gioco è ottimizzato bene e soprattutto ha una stabilità enorme...

Si chiama essere talebani della master race.

è quello che siete voi.
a coso ma come ti a dare del talebano? ringrazia che stai dietro lo schermo va...
Fanboys peggio peggio di gente che difende gli youtuber che cheattano siete peggio madonna santa...
Il pc non fa per voi, iniziate a giocare a pallone e ditemi che il calcio è la vostra vita che è meglio..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si chiama essere obbiettivi
Uno che capisce quello che dico io... essere realisti e onesti senza compromessi solo perchè il gioco mi piace... se è ottimizzato male, punto...
Invece no difendiamolo perchè gira bene a 50-60 fps ahhahah

a coso ma come ti a dare del talebano? ringrazia che stai dietro lo schermo va...
Fanboys peggio peggio di gente che difende gli youtuber che cheattano siete peggio madonna santa...
Il pc non fa per voi, iniziate a giocare a pallone e ditemi che il calcio è la vostra vita che è meglio..
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Uno che capisce quello che dico io... essere realisti e onesti senza compromessi solo perchè il gioco mi piace... se è ottimizzato male, punto...
Invece no difendiamolo perchè gira bene a 50-60 fps ahhahah

Sennò che cosa? Sto qua a roma non fuggo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro