- Reazioni
- 7,588
- Punteggio
- 244
Mette in crisi un 9900k ed una 2080ti a 1440p, no e' ottimizzato benissimo dai :lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti ho spiegato semplicemente che i rpoblemi che riscontri tu adesso non sono riconducibili al gioco, io ho la tua stessa VGA in pratica e non ho stuttering, come mai?Ragazzi però adesso si sfora il grottesco, siamo al terzo giorno dal rilascio! Io questo lo dico dall'inizio, poi l'altro utente si è messo col discorso del bottleneck. Io sarei molto critico se fosse uscito da un anno ma al terzo giorno non sono MAI troppo critico verso un gioco, è naturale che abbia bisogno di essere migliorato e patchato.
ALmeno la hai provato prima di "realisticamente" parlare?
Quinmdi anche SOTR fa schifo ed è ottimizzato di cacca, o metro exodus, operativamente tutti i giochi usciti qeust'anno per pc
Provato sul mio pc fisso no, provato sul pc della mia ragazza e si è ottimizzato male, ho solamente l'ansia a comprarlo...E che dovrecìbbe significare?
Ti ho chiesto se lo hai provato
Da me il gioco va una meraviglia non ho una 2080 ti nè un 9900Mette in crisi un 9900k ed una 2080ti a 1440p, no e' ottimizzato benissimo dai :lol: :lol: :lol:
Ma ci sta tutto il discorso perchè è vero e lo ben so del problema del bottleneck, quando ho preso la scheda lo sapevo benissimo ma ho detto un bel "stica.." dato che dovevo cambiare il resto. Ma bottleneck o meno sicuramente andrà ad essere migliorato perchè io con questa configurazione ho giocato a Metro Exodus tutto a ultra con Ray Tracing al massimo, Control con ray tracing al massimo ed ogni santo gioco a parte un altro paio che mi sono andati sempre da dio e percepivo meno peso, anche con giochi con Ray Tracing, pertanto mi viene naturale pensare che il gioco sarà snellito pian piano, nei limiti, bottleneck o meno!io ti ho detto del bottleneck perchè
io ti dico che va bene se mi vuoi credere bene sennò fai come ti pareProvato sul mio pc fisso no, provato sul pc della mia ragazza e si è ottimizzato male, ho solamente l'ansia a comprarlo...
E comunque negare l'evidenza e rispondere con una domanda non è molto coerente con l'attuale situazione..
FPS / Stuttering / Lag issues
CPU maxing out causing stuttering/freezing
FPS drops on all types of PCs.
- /u/serhangelgor has a fix for CPU maxing out.
- Many other users have suggested using BES to limit CPU by a few % usage as this has helped them. Will share a guide when I can.
Game not fully utilising GPU.
- For NVidia players, change your graphic API from Vulkan to DirectX12 which seems to help.
- Update your drivers too, links at the bottom
- Lower all volumetric graphic settings & water quality settings
- Disable vsync/triple buffering
Settings that impact/do not impact FPS to adjust.
- No known fix yet
Various other issues.
Audio problems/poor quality
Activation Required
- No known fix yet
Asked to verify game files, however, it doesn't work after verifying.
- launcher thinks you don't own the game even if you have purchased it. -Logging out/back in should fix this.
Mouse cursor issue
- No known fix yet
Map & Menus are not showing properly, they seem to be cut off.
Offline play could not be verified. (Code 149)
- No known fix yet
Players receiving a message about unexpected game files.
- Verifying your game may fix, however for others it doesn't.
Pressing shift/caps causing lots of lag.
- No known fix yet
Stuttering in cutscenes in SP & Online.
- No known fix yet
Snow not rendering properly.
- No known fix yet
Red Dead Online Errors:
- No known fix yet
Online error codes:
Crashing to desktop Online
- 0x20010006 - No known fix yet
- 0x50000006 - No known fix yet
Online mode experiencing really low FPS and/or locking to low FPS.
- No known fix yet other than those listed below
Crashing & Launcher issues:
- Yesterdays patch seems to have fixed this, FPS does not seem to be getting locked. However, FPS is still low due to the other issues listed in this thread.
Crashing to desktop at intro/shotgun screen
Crashing when trying to run benchmark.
- Fix: Some players are reporting that disabling your antivirus resolves this. As well as some of the other fixes for the launcher exiting below.
Crashing when amending settings (graphics, controls etc)
- No known fix yet
Crash to desktop randomly in story mode & online.
- No known fix yet
Launcher exited unexpectedly error.
- No known fix yet
- Updating Bios
- Updating graphics drivers
- Disabling antivirus
- Rockstar Support on "PC exited unexpectedly"
Ma ci sta tutto il discorso perchè è vero e lo ben so del problema del bottleneck, quando ho preso la scheda lo sapevo benissimo ma ho detto un bel "stica.." dato che dovevo cambiare il resto. Ma bottleneck o meno sicuramente andrà ad essere migliorato perchè io con questa configurazione ho giocato a Metro Exodus tutto a ultra con Ray Tracing al massimo, Control con ray tracing al massimo ed ogni santo gioco a parte un altro paio che mi sono andati sempre da dio e percepivo meno peso, anche con giochi con Ray Tracing, pertanto mi viene naturale pensare che il gioco sarà snellito pian piano, nei limiti, bottleneck o meno!
Vaglielo a fare capire a qualcuno che rockstar mette il requisito per i 30 fps (è sempre così)Io, sarò fortunato, ma non ho avuto un lag, crash, freeze, che sia stato uno. Mai una volta. Installato il gioco e giocato a tutto alto, qualcosa ad ultra e due robe a medio. 1440p e faccio i 60/65fps. Questo è un gioco dove fare 140/120/100 FPS è assolutamente inutile. Nelle console gira a 30fps e di giocano, da noi gira a 60 e di lamentiamo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sai cosa da fastidio? negare l'evidenza tu non hai problemi e per te va bene che poi sono curioso proprio di sapere quanto ti vada bene...io ti dico che va bene se mi vuoi credere bene sennò fai come ti pare
Ma tu vuoi dirmi che il gioco non ha avuto problemi al lancio e che è leggero, maxabile da configurazioni anche mid level a 1080p? Una 1060 ci maxi il gioco a framerate ottimale? Io sinceramente non lo credo. E' indubbiamente un gioco pesante per via della sua mole, è enorme e su pc, per maxarlo, è richiesta una configurazione un pò più alta che altre per giochi più leggeri. Poi per giocarlo con piccoli compromessi nulla da dire, io parlo di maxare ogni cosa.Capisci che un collo si manifesta da gioco a gioco in maniera diversa il ray tracing non c'entra nulla, hai un hardware dedicato per quello, e comune non hai sicuramente fatto i frame che avresti dovuto.
Metro ad ultra con il RT attivo fa 65 fpos su una 2070 S in 2k quindi anche metro fa schifo, al d2 ne faceva 30 dfi fps sulla 2080 ti
Poi altra cavolata, io il gioco lo volevo gicoare a medium/high quindi non credo proprio che sia questo il mio problema... Siccome volevamo comprarlo in gruppo e giocarci assieme, sai quando abbiamo visto la sfilza di bug e problemi che ha, ognuno si è tirato indietro... numerini....Da me il gioco va una meraviglia non ho una 2080 ti nè un 9900
La gente è un pò troppo fissata da mettere tutto ad ultra e dal numerino sopra,
Rispetto ad altri giochi AAA di quest'anno no, ha solo più gente che lo vuoleMa tu vuoi dirmi che il gioco non ha avuto problemi al lancio e che è leggero, maxabile da configurazioni anche mid level a 1080p? Una 1060 ci maxi il gioco a framerate ottimale? Io sinceramente non lo credo. E' indubbiamente un gioco pesante per via della sua mole, è enorme e su pc, per maxarlo, è richiesta una configurazione un pò più alta che altre per giochi più leggeri. Poi per giocarlo con piccoli compromessi nulla da dire, io parlo di maxare ogni cosa.
Io questo lo sto dicendo dal primo commento, che nessun gioco al D1, D2 e D3 può essere perfetto, pertanto che mi aspetto patch che migliorano la situazione, bottleneck o meno.Rispetto ad altri giochi AAA di quest'anno no, ha solo più gente che lo vuole
Nessun gioco al d1 su pc non ha problemi in assoluto e questo non fa differenza, Tomb rider al D1 faceva 30 fps con il RT e la 2080 ti non vedevo gente che si strappava i capelli