UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ragazzi però adesso si sfora il grottesco, siamo al terzo giorno dal rilascio! Io questo lo dico dall'inizio, poi l'altro utente si è messo col discorso del bottleneck. Io sarei molto critico se fosse uscito da un anno ma al terzo giorno non sono MAI troppo critico verso un gioco, è naturale che abbia bisogno di essere migliorato e patchato.
Io ti ho spiegato semplicemente che i rpoblemi che riscontri tu adesso non sono riconducibili al gioco, io ho la tua stessa VGA in pratica e non ho stuttering, come mai?

ALmeno la hai provato prima di "realisticamente" parlare?

Quinmdi anche SOTR fa schifo ed è ottimizzato di cacca, o metro exodus, operativamente tutti i giochi usciti qeust'anno per pc
E che dovrecìbbe significare?
Ti ho chiesto se lo hai provato
Provato sul mio pc fisso no, provato sul pc della mia ragazza e si è ottimizzato male, ho solamente l'ansia a comprarlo...
E comunque negare l'evidenza e rispondere con una domanda non è molto coerente con l'attuale situazione..

FPS / Stuttering / Lag issues
CPU maxing out causing stuttering/freezing
FPS drops on all types of PCs.
  • For NVidia players, change your graphic API from Vulkan to DirectX12 which seems to help.
  • Update your drivers too, links at the bottom
  • Lower all volumetric graphic settings & water quality settings
  • Disable vsync/triple buffering
Game not fully utilising GPU.
  • No known fix yet
Settings that impact/do not impact FPS to adjust.
Various other issues.
Audio problems/poor quality
  • No known fix yet
Activation Required
  • launcher thinks you don't own the game even if you have purchased it. -Logging out/back in should fix this.
Asked to verify game files, however, it doesn't work after verifying.
  • No known fix yet
Mouse cursor issue
Map & Menus are not showing properly, they seem to be cut off.
  • No known fix yet
Offline play could not be verified. (Code 149)
  • Verifying your game may fix, however for others it doesn't.
Players receiving a message about unexpected game files.
  • No known fix yet
Pressing shift/caps causing lots of lag.
  • No known fix yet
Stuttering in cutscenes in SP & Online.
  • No known fix yet
Snow not rendering properly.
  • No known fix yet
Red Dead Online Errors:
Online error codes:
  • 0x20010006 - No known fix yet
  • 0x50000006 - No known fix yet
Crashing to desktop Online
  • No known fix yet other than those listed below
Online mode experiencing really low FPS and/or locking to low FPS.
  • Yesterdays patch seems to have fixed this, FPS does not seem to be getting locked. However, FPS is still low due to the other issues listed in this thread.
Crashing & Launcher issues:
Crashing to desktop at intro/shotgun screen
  • Fix: Some players are reporting that disabling your antivirus resolves this. As well as some of the other fixes for the launcher exiting below.
Crashing when trying to run benchmark.
  • No known fix yet
Crashing when amending settings (graphics, controls etc)
  • No known fix yet
Crash to desktop randomly in story mode & online.
  • No known fix yet
Launcher exited unexpectedly error.

io ti ho detto del bottleneck perchè
Ma ci sta tutto il discorso perchè è vero e lo ben so del problema del bottleneck, quando ho preso la scheda lo sapevo benissimo ma ho detto un bel "stica.." dato che dovevo cambiare il resto. Ma bottleneck o meno sicuramente andrà ad essere migliorato perchè io con questa configurazione ho giocato a Metro Exodus tutto a ultra con Ray Tracing al massimo, Control con ray tracing al massimo ed ogni santo gioco a parte un altro paio che mi sono andati sempre da dio e percepivo meno peso, anche con giochi con Ray Tracing, pertanto mi viene naturale pensare che il gioco sarà snellito pian piano, nei limiti, bottleneck o meno!
Non è che abbia spirito critico malevolo verso il gioco, è uscito da 3 giorni santiddio!

Provato sul mio pc fisso no, provato sul pc della mia ragazza e si è ottimizzato male, ho solamente l'ansia a comprarlo...
E comunque negare l'evidenza e rispondere con una domanda non è molto coerente con l'attuale situazione..

FPS / Stuttering / Lag issues
CPU maxing out causing stuttering/freezing
FPS drops on all types of PCs.
  • For NVidia players, change your graphic API from Vulkan to DirectX12 which seems to help.
  • Update your drivers too, links at the bottom
  • Lower all volumetric graphic settings & water quality settings
  • Disable vsync/triple buffering
Game not fully utilising GPU.
  • No known fix yet
Settings that impact/do not impact FPS to adjust.
Various other issues.
Audio problems/poor quality
  • No known fix yet
Activation Required
  • launcher thinks you don't own the game even if you have purchased it. -Logging out/back in should fix this.
Asked to verify game files, however, it doesn't work after verifying.
  • No known fix yet
Mouse cursor issue
Map & Menus are not showing properly, they seem to be cut off.
  • No known fix yet
Offline play could not be verified. (Code 149)
  • Verifying your game may fix, however for others it doesn't.
Players receiving a message about unexpected game files.
  • No known fix yet
Pressing shift/caps causing lots of lag.
  • No known fix yet
Stuttering in cutscenes in SP & Online.
  • No known fix yet
Snow not rendering properly.
  • No known fix yet
Red Dead Online Errors:
Online error codes:
  • 0x20010006 - No known fix yet
  • 0x50000006 - No known fix yet
Crashing to desktop Online
  • No known fix yet other than those listed below
Online mode experiencing really low FPS and/or locking to low FPS.
  • Yesterdays patch seems to have fixed this, FPS does not seem to be getting locked. However, FPS is still low due to the other issues listed in this thread.
Crashing & Launcher issues:
Crashing to desktop at intro/shotgun screen
  • Fix: Some players are reporting that disabling your antivirus resolves this. As well as some of the other fixes for the launcher exiting below.
Crashing when trying to run benchmark.
  • No known fix yet
Crashing when amending settings (graphics, controls etc)
  • No known fix yet
Crash to desktop randomly in story mode & online.
  • No known fix yet
Launcher exited unexpectedly error.
io ti dico che va bene se mi vuoi credere bene sennò fai come ti pare

Io, sarò fortunato, ma non ho avuto un lag, crash, freeze, che sia stato uno. Mai una volta. Installato il gioco e giocato a tutto alto, qualcosa ad ultra e due robe a medio. 1440p e faccio i 60/65fps. Questo è un gioco dove fare 140/120/100 FPS è assolutamente inutile. Nelle console gira a 30fps e ci giocano, da noi gira a 60 e ci lamentiamo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma ci sta tutto il discorso perchè è vero e lo ben so del problema del bottleneck, quando ho preso la scheda lo sapevo benissimo ma ho detto un bel "stica.." dato che dovevo cambiare il resto. Ma bottleneck o meno sicuramente andrà ad essere migliorato perchè io con questa configurazione ho giocato a Metro Exodus tutto a ultra con Ray Tracing al massimo, Control con ray tracing al massimo ed ogni santo gioco a parte un altro paio che mi sono andati sempre da dio e percepivo meno peso, anche con giochi con Ray Tracing, pertanto mi viene naturale pensare che il gioco sarà snellito pian piano, nei limiti, bottleneck o meno!

Capisci che un collo si manifesta da gioco a gioco in maniera diversa il ray tracing non c'entra nulla, hai un hardware dedicato per quello, e comune non hai sicuramente fatto i frame che avresti dovuto.
Metro ad ultra con il RT attivo fa 65 fpos su una 2070 S in 2k quindi anche metro fa schifo, al d2 ne faceva 30 dfi fps sulla 2080 ti

Io, sarò fortunato, ma non ho avuto un lag, crash, freeze, che sia stato uno. Mai una volta. Installato il gioco e giocato a tutto alto, qualcosa ad ultra e due robe a medio. 1440p e faccio i 60/65fps. Questo è un gioco dove fare 140/120/100 FPS è assolutamente inutile. Nelle console gira a 30fps e di giocano, da noi gira a 60 e di lamentiamo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vaglielo a fare capire a qualcuno che rockstar mette il requisito per i 30 fps (è sempre così)

io ti dico che va bene se mi vuoi credere bene sennò fai come ti pare
Sai cosa da fastidio? negare l'evidenza tu non hai problemi e per te va bene che poi sono curioso proprio di sapere quanto ti vada bene...
Ma la mia domanda è perchè gioco al pc se devo giocarlo ottimizzato male con un hardware buono/decente...
La gente che ha il doppio del nostro hardware non gli gira...
e il log che ti ho incollato sono le mille problematiche che ha... e mi vieni a dire che la gente come me "è fissata coi numerini e filtri e settings" ma allora se non fosse cosi che giochi al pc a fare? se ti accontenti di tutto prenditi una bella PS4 no?
Io che gioco su PC pretendo una certa prestazione visto quello che può costare un pc.. E non mi sembra gusto che uno si debba accontentare.
Poi puoi venirmi a dire che sono io il fissato col settings, secondo me sei più merluzzo te che ti sta bene tutto

io non nego nesusna evidenza ti riporto la mia esperienza di più che devo fare?
Da ma il gioco non ha problemio 0 ZERO
Fin dal D1
Non è più o meno pesante di altri giochi usciti quest'anno questo è quanto

Capisci che un collo si manifesta da gioco a gioco in maniera diversa il ray tracing non c'entra nulla, hai un hardware dedicato per quello, e comune non hai sicuramente fatto i frame che avresti dovuto.
Metro ad ultra con il RT attivo fa 65 fpos su una 2070 S in 2k quindi anche metro fa schifo, al d2 ne faceva 30 dfi fps sulla 2080 ti
Ma tu vuoi dirmi che il gioco non ha avuto problemi al lancio e che è leggero, maxabile da configurazioni anche mid level a 1080p? Una 1060 ci maxi il gioco a framerate ottimale? Io sinceramente non lo credo. E' indubbiamente un gioco pesante per via della sua mole, è enorme e su pc, per maxarlo, è richiesta una configurazione un pò più alta che altre per giochi più leggeri. Poi per giocarlo con piccoli compromessi nulla da dire, io parlo di maxare ogni cosa.

Da me il gioco va una meraviglia non ho una 2080 ti nè un 9900

La gente è un pò troppo fissata da mettere tutto ad ultra e dal numerino sopra,
Poi altra cavolata, io il gioco lo volevo gicoare a medium/high quindi non credo proprio che sia questo il mio problema... Siccome volevamo comprarlo in gruppo e giocarci assieme, sai quando abbiamo visto la sfilza di bug e problemi che ha, ognuno si è tirato indietro... numerini....

Ma tu vuoi dirmi che il gioco non ha avuto problemi al lancio e che è leggero, maxabile da configurazioni anche mid level a 1080p? Una 1060 ci maxi il gioco a framerate ottimale? Io sinceramente non lo credo. E' indubbiamente un gioco pesante per via della sua mole, è enorme e su pc, per maxarlo, è richiesta una configurazione un pò più alta che altre per giochi più leggeri. Poi per giocarlo con piccoli compromessi nulla da dire, io parlo di maxare ogni cosa.
Rispetto ad altri giochi AAA di quest'anno no, ha solo più gente che lo vuole

Nessun gioco al d1 su pc non ha problemi in assoluto e questo non fa differenza, Tomb rider al D1 faceva 30 fps con il RT e la 2080 ti non vedevo gente che si strappava i capelli

Rispetto ad altri giochi AAA di quest'anno no, ha solo più gente che lo vuole

Nessun gioco al d1 su pc non ha problemi in assoluto e questo non fa differenza, Tomb rider al D1 faceva 30 fps con il RT e la 2080 ti non vedevo gente che si strappava i capelli
Io questo lo sto dicendo dal primo commento, che nessun gioco al D1, D2 e D3 può essere perfetto, pertanto che mi aspetto patch che migliorano la situazione, bottleneck o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro