UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
certo che aspetto, ma non è tutto rose e fiori, la maggior parte degli utenti con i5 non serie 9 non riesce a giocare, va chiaramente detto se qualcuno vuole aspettare il fix prima dell'acquisto
Io conosco molto con serie 7 che non hanno problemi, e pure procesori meno recenti.

Prova a cambiare API il gioco di default usa vulkan cambia con dx12 parecchi hanno risolto semplicemente così
In un gioco del genere con così tanto "richiamo" è cosa impossibile che al d2 vada perfettamente in tutte le config possibili.
Ma nonostante tutto è un gioco che merita di essere comprato.
Perchè come gta V è un capolavoro

Io conosco molto con serie 7 che non hanno problemi, e pure procesori meno recenti.

Prova a cambiare API il gioco di default usa vulkan cambia con dx12 parecchi hanno risolto semplicemente così
provato letteralmente di tutto, nulla da fare, vulcan, dx, antivirus off, priorità, limitare uso cpu, impostazioni da pannello nvidia :(
la cosa divertente è che l'unica volta che ho riscontrato simili problemi è stata con gta v :hihi:

Vi dico la mia, considerando che stiamo al d2 e tutto sommato gira bene: perche si, vorrei sottolineare come il gioco non abbiama MAI cali di frame improvvisi.
Tempo due settimane e avremo un gioco quasi esente da problemi.

provato letteralmente di tutto, nulla da fare, vulcan, dx, antivirus off, priorità, limitare uso cpu, impostazioni da pannello nvidia :(
la cosa divertente è che l'unica volta che ho riscontrato simili problemi è stata con gta v :hihi:
E infati il motore di gta è noto che ha un problema simile anche dopo parecchio tempo del lancio, l'ho visto io stesso anche con il 9600k

Vi dico la mia, considerando che stiamo al d2 e tutto sommato gira bene: perche si, vorrei sottolineare come il gioco non abbiama MAI cali di frame improvvisi.
Tempo due settimane e avremo un gioco quasi esente da problemi.
Ed infatti è questo che dico, considerano l'impatto che ha il gioco rispetto ad altri titoli va benissimo.
Io ho visto di molto peggio su pc e non ho visto tutot sto accanimento da parte dell'utenza.

Capisco che chi lo aspetta da tempo è incacchiato perchè non è ancora perfaetto ma ieri hanno già risolto metà dei problemi.

Cioè uno fra tutti betamn akam knight

Purtroppo stanno ammazzando il pc gaming;
Porting porting e ancora porting
non sono d'accordo, anzi è il contrario.
5 anni fa giochi come RDR2 manco uscivano su pc.

Adesso su pc si gioca non bene, benissimo, ma se ci si aspewtta che qualsiasi gioco che esce al d1 non abbia il minimo problema con nessuno si sbaglia strada, è impossibile.

Ti ricordo che il primo ancora deve uscire per pc, cioè ai tempi di RDR1 i giocatori di pc non interessavano proprio, non era manco un mercato a cui ci si scomodavano!

E non voglio parlare ubisoft

Adesso è un paradiso

non sono d'accordo, anzi è il contrario.
5 anni fa giochi come RDR2 manco uscivano su pc.

Adesso su pc si gioca non bene, benissimo, ma se ci si aspewtta che qualsiasi gioco che esce al d1 non abbia il minimo problema con nessuno si sbaglia strada, è impossibile.

Ti ricordo che il primo ancora deve uscire per pc
purtroppo ho fatto un grosso errore con il 6500 liscio;
All'epoca era...ma a che ti serve la cpu, mica devi fare grafica ?....oggi è diventata fondamentale per il 1080;

purtroppo ho fatto un grosso errore con il 6500 liscio;
All'epoca era...ma a che ti serve la cpu, mica devi fare grafica ?....oggi è diventata fondamentale per il 1080;
no perchè.
Scusa ma quanto tempo fa lo hai preso?

Gli skylake hanno avuto la sfortuna di essere strati i penultimi processori prima dell'aumento del numero dei core, questo ne ha sicuramente accorciato la vita, ma in FHD va ancora bene
Si tratta comuqnue di un processore che ha i suoi anni.
RDR non c'entra è un bug che poteva capitare in qualsiasi altro frangente, però per il gmaing il 6500 non è una bellissima scelta, era meglio un 6600k

Ma in FHD comunque va ancora bene

no perchè.
Scusa ma quanto tempo fa lo hai preso?

Gli skylake hanno avuto la sfortuna di essere strati i penultimi processori prima dell'aumento del numero dei core, questo ne ha sicuramente accorciato la vita, ma in FHD va ancora bene
Si tratta comuqnue di un processore che ha i suoi anni
lo presi nel 2016;
purtroppo spesso mi andava in sofferenza e bottleneck in open world o mappe grandi, quando il gioco caricava elementi su cpu;
Anche se freeze di questa maniera solo su gta e rdr

Concordo, avrei fatto meglio un 6600k

lo presi nel 2016;
purtroppo spesso mi andava in sofferenza e bottleneck in open world o mappe grandi, quando il gioco caricava elementi su cpu;
Anche se freeze di questa maniera solo su gta e rdr

Concordo, avrei fatto meglio un 6600k
in collo con la 1060? E davvero strano, forse non dipende da quello, io ho avuto il 6600 liscio con una 1070 ti, figurati, il collo in qualche gioco i quel caso c'era, ma io ero preparato perchè appunto avevo al 1070 ti e sapevo che lo avrei cambiato, ma con la 1060 non dovresti avere problemi, non in generale almeno....

negli open world con molti elementi caricati su cpu, cpu usage a 100 e uso gpu che crolla ahimè, ho provato di tutto

Ultima modifica:
negli open world con molti elementi caricati su cpu, cpu usage a 100 e uso gpu che crolla ahimè, ho provato di tutto
Beh alcuni giochi recenti richiedono come minimo il 6600 per poter giocare il FHD
Forse un pochino di collo lo fa con un 6500 liscio in FHD.
Dovresti alzare la ridissoluzione in questi casi con il DSR fattori

ti posto un esempio con rdr, nota uso cpu e gpu in corrispondenza dei freeze

Allegati

• IMG_8573.webp
    IMG_8573.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_8574.webp
    IMG_8574.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 43
Io concordo sempre con l'idea che è uscito da due giorni e sicuramente ci vorrà del tempo per sistemarlo a dovere, sono desolato per chi lo ha preso al day one e ha dei grossi problemi invece di poterselo godere come si deve, nel mio piccolo con la mia configurazione ho provato un po' tutto e penso di aver trovato un buon compromesso in 2k e purtroppo non posso pretendere chissachè...però devo dire che me lo sto godendo viaggio nella media dei 44/58 fps ed è comunque bellissimo!
Ho solo il problema dei freeze random che per qualche secondo pianta tutto ma poi si riprende e ovviamente, in alcuni casi, pregiudica il gameplay ma da come ho letto in qualche messaggio più sopra con gli i5 c'è questo difetto e spero lo risolvano.
351415

il gioco comunque è favoloso, lento, calmo, esattamente come piacciono a me(io non amo i giochi frenetici). nel mondo di RDR2 può davvero accadere di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro