UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ma infatti solo quelli a cui non parte si lamentano - giustamente.

Una volta settato bene è uno spettacolo e gira benone per quanto è pesante.
E lo vado dicendo da ieri, il gioco graficamente è bellissimo e non è più pesante di altri giochi "di quest'anno".

Capisco che se va in crash rompe, ma le critiche di ieri sono state troppo dure, per la maggior parte dei problemi era colpa del launcher o dell'antivirus a me va una meraviglia

Per chi ci sta giocando .. come è con mouse e tastiera? Giocabile?
io sto usando il controller adesso, anche se ho un mouse e una tastiera mooolto adatte , ma la storia me la faccio rilassata

io lo avevo aggiornato
il fatto che al D1 ci sta che in qualche config qualcosa vada storto, non è la console che hai solo quel tipo di hardware, l'importante è che risolvono in fretta, e ieri hanno fatto in fretta

Il consiglio che do a tutti e PRENDETELO! E' uno dei più dei giochi che ho mai visto finora:
La cura nei dettagli e nell'ambientazione è qualcosa di assurdo, la grafica è "bella" ma quello che è davvero bello è la quantità di dettagli che ci sono che ti da l'impressione di essere davvero lì.

I vestiti, il modo di parlare gli scenari i paesaggi sono FANTASTICI, non sono assolutamente d'accordo con chi dice che è stato ottimizzato male, è possibile che in qualche tipo di config ci sia qualche cosa da mettere a posto, ma la qualità è elevatissima.

Che posso dire, siamo ai livelli di the witcher 3 e forse anche oltre

Ultima modifica:
Non concordo con crimescene;
C’è un esercito di persone cui con 6500 riscontrano freeze e crash;
In base alla mia esperienza prendetelo se avete un i7, ma con i5 è ingiocabile, io e tanti altri non superiamo la missione sulla neve

Fix in attesa di patch per i freeze con gli i5 ..bisogna disabilitare due core, si perde qualcosa in termini di fps ma non dovrebbe bloccarsi più..c'è una discussione su reddit a proposito..andate nell' eseguibile del gioco e selezionate solo due core

Fix in attesa di patch per i freeze con gli i5 ..bisogna disabilitare due core, si perde qualcosa in termini di fps ma non dovrebbe bloccarsi più..c'è una discussione su reddit a proposito..andate nell' eseguibile del gioco e selezionate solo due core

Nulla da fare su 6500;
Con 2 core scatta fin quando non crasha...non che con 4 ce la faccia eh :hihi:

Non concordo con crimescene;
C’è un esercito di persone cui con 6500 riscontrano freeze e crash;
In base alla mia esperienza prendetelo se avete un i7, ma con i5 è ingiocabile, io e tanti altri non superiamo la missione sulla neve
io ho un i5 9600k va una meraviglia. tui hai una r9 270x 2gb non pretenderai mica di giocarlo ad ultra vero? non ragigungi i requisiti minimi manco

Ultima modifica:
che poi è strano perche il processore lo usa quasi zero. il mio 9700k neanche sta fisso a 4.9 e cpu usage è quasi sempre sul 30%

che poi è strano perche il processore lo usa quasi zero. il mio 9700k neanche sta fisso a 4.9 e cpu usage è quasi sempre sul 30%
Si fin quantoi c'è gente che lo vuole giocare con pc di 5 anni fa ci credo che va a scatti.
RDR 2 è un gioco abbastanza pesante, se non si ha una VGa adeguata si dovrebbe mettere tutto al minimo, il gioco vuole minimo una r9 280 (per i requisiti minimi), ma è consigliato una 1060 o una 480 con 4gb di VRAM

Chi ha meno è uìnutile che si lamenta, non gli danno manco assistenza tecnica

Se jhai un processorre recente non hai problemi di sorta, ed è ovvio che ci vuole una VGA decente

io ho un i5 9600k va una meraviglia. tui hai una r9 270x 2gb non pretenderai mica di giocarlo ad ultra vero?
ciao, ho una 1060 6gb e i5 6500, quello che hai visto è un pc di tanti anni fa, neppure ricordavo fosse inserito nel profilo
il 9600k è esente dal bug degli i5, ho un amico con 9600k e 1060 che non ha alcun problema, e un altro col pc identico al mio che riscontra gli stessi miei problemi;
C'è un forum francese che sta trattando il problema specifico degli i5, e tralasciando la serie 9, ben pochi utenti sembrano essere esenti

ciao, ho una 1060 6gb e i5 6500, quello che hai visto è un pc di tanti anni fa, neppure ricordavo fosse inserito
il 9600k è esente dal bug degli i5, ho un amico con 9600k e 1060 che non ha alcun problema, e un altro col pc identico al mio che riscontra gli stessi miei problemi;
C'è un forum francese che sta trattando il problema specifico degli i5, e tralasciando la serie 9, ben pochi utenti sembrano essere esenti
Se è un bug specifico aspetta la pach, non c'è altro da dire, siamo al D2 capite?

C'è tanta gente con i5 a cui va bene quindi.
E ti dico la stessa cosa, anche con iun i5 6500 e una 1060 non puoi aspettarti di giocarlo al max

infatti, quando sono in game l'utilizzo della cpu è bassissimo, quasi non ci si crede;
Quando arriva il freeze schizza improvvisamente a 100 e l'uso cpu scende a 0, senza nessun apparente motivo;
Mettendo settings tutti low la situazione addirittura peggiora

infatti, quando sono in game l'utilizzo della cpu è bassissimo, quasi non ci si crede;
Quando arriva il freeze schizza improvvisamente a 100 e l'uso cpu scende a 0, senza nessun apparente motivo;
Mettendo settings tutti low la situazione addirittura peggiora
Se è un bug è un bug e non puoi farci nulla, devi solo aspettare che lo aggiustano

Se è un bug specifico aspetta la pach, non c'è altro da dire, siamo al D2 capite?

C'è tanta gente con i5 a cui va bene quindi.
E ti dico la stessa cosa, anche con iun i5 6500 e una 1060 non puoi aspettarti di giocarlo al max
certo che aspetto, ma non è tutto rose e fiori, la maggior parte degli utenti con i5 non serie 9 non riesce a giocare, va chiaramente detto se qualcuno vuole aspettare il fix prima dell'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro