- Reazioni
- 35,563
- Punteggio
- 253
E lo vado dicendo da ieri, il gioco graficamente è bellissimo e non è più pesante di altri giochi "di quest'anno".Ma infatti solo quelli a cui non parte si lamentano - giustamente.
Una volta settato bene è uno spettacolo e gira benone per quanto è pesante.
Capisco che se va in crash rompe, ma le critiche di ieri sono state troppo dure, per la maggior parte dei problemi era colpa del launcher o dell'antivirus a me va una meraviglia
io sto usando il controller adesso, anche se ho un mouse e una tastiera mooolto adatte , ma la storia me la faccio rilassataPer chi ci sta giocando .. come è con mouse e tastiera? Giocabile?
il fatto che al D1 ci sta che in qualche config qualcosa vada storto, non è la console che hai solo quel tipo di hardware, l'importante è che risolvono in fretta, e ieri hanno fatto in frettaio lo avevo aggiornato
Il consiglio che do a tutti e PRENDETELO! E' uno dei più dei giochi che ho mai visto finora:
La cura nei dettagli e nell'ambientazione è qualcosa di assurdo, la grafica è "bella" ma quello che è davvero bello è la quantità di dettagli che ci sono che ti da l'impressione di essere davvero lì.
I vestiti, il modo di parlare gli scenari i paesaggi sono FANTASTICI, non sono assolutamente d'accordo con chi dice che è stato ottimizzato male, è possibile che in qualche tipo di config ci sia qualche cosa da mettere a posto, ma la qualità è elevatissima.
Che posso dire, siamo ai livelli di the witcher 3 e forse anche oltre
Ultima modifica: