UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Io devo aspettare che mi arrivi l'ssd nuovo prima di precaricarlo... mi arriva il 4 :cry:
Hai preso 1tb? Scusate l'OT
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco...cambio piattaforma allora...o aspetto...se solo mi arrivasse sta benedetta 2080ti....approfitto piccolo off topic il mio g2 550w i56600k@4.6ghz regge la putenza della 2080ti?. Grazie
:D
Se sei in full hd contaci :asd:
Mettendo tutto ad alto tranne la qualita' textures ad ultra sto sui 60 di media nella prima parte con la tormenta.

Che differenza di qualita' ci sta tra vulkan e directx 12?
Fhd vero?

io sto usando questi sett ma texture su alto e sta sui 60 sulla prima parte innevata. piu avanti proverò meglio i sett.

@LEGATUS SPQR

son deluso anch'io dalle prestazioni però dai a 60fps si può giocare, la grafica è buona, non puoi perderti sto giocone.

vulkan sono poco piu leggere, si parla di 3-4 fps, ma anche li c'è da fare prove, sulle nvidia fascia alta vanno meglio dx12

Adesso che sto a valle, la performance mi si e' dimezzata a parita' di settings e sto a 35. Per arrivare a 60 stabili dovrei abbassare ancora i settaggi a medio o oltre.

E la cosa mi fa altamente incazzare. Per colpa di un porting fatto coi piedi, non me lo sto godendo minimamente come dovrei.

6500 e gtx 1060 6gb

Improvvisi freeze con uso CPU che schizza a 100 e uso GPU che scende a 0, specie durante cutscene.
Letteralmente ingiocabile, pentito di aver fatto preorder

Pure io mi son gia' pentito di averlo comprato.

Fhd vero?
FHD ma non regge manco a quella risoluzione nemmeno ad alto. Sto sui 35. Pazzesco!

Ragazzi aspettate che usciranno delle pach correttive di sicuro.
E' molto probabile che hanno preferito l'ottimizzazione su schede più recenti per poi andare via via a migliorare per le schede meno recenti.

Cpu usage 28.6% con un 7700k a 4.9 giga

Ottimizzato col buco di culo sto gioco per davvero
Non è una cosa nuova sui giochi di rockstars, pure GTA al d1 faceva pena.
Lo hanno sempre fatto.

Metteranno a posto come sempre, ma è un qualcosa di prevedibile.
RDR2 merita...

Vi do un consiglio, non fossilizzatevi sul fatto che siccome hai una scheda buona deve e per forza andare ad settagio alto o ultra, non è questo il gioco in cui si può avere questo tipo di pretese, in primis perchè è pur sempre un porting, ma in secondo luogo non ricordo un gioco loro che uscito prima si console è poi su pc è andato subito alla grande...
GTA ha bug assurdo ancora oggi.

Con questo non dico che è giusto, ma che non è nemmeno qualcosa di imprevedibile, se si vuole l'ottimizzazione uno prende la ps4, o aspetta ancora e non compra il gioco al D1

Io ho la 2070 S preset alto Vsync e buffering triplo, finora 0 problemi con un 9600k che lavora come dovrebbe schermo 21:9 (è comunque un 2k), addirittura riesci pure a mettere il preset massimo mantenere i 60, con b salto faccio 75 80

Ultima modifica:

Fhd vero?
Chiedo scusa ma con il tuo "Se sei in full hd contaci" oltre ad immaginare che se alzo di risoluzione soffre, mi ha ricordato il grande onorevole Nullazzo: SE... un Alimentatore ... di razza evga Indonesiana ... incontra, un processore i56600k il quale... nella sua vetusta età di 3 anni vuole passare da un delizioso, semplice, gestibile FHD ad un pretestuoso! ingombrante! esoso! 4K!?!.... È... FINITA!!!
Lo so scritta non rende come recitata ma sto Cmq ridendo
Chiudo OT e ringrazio BWD87 per la risposta.

Salvataggi automatici e checkpoints penosi. Nel primo paesello inseguo il tizio a cavallo che scappa in campagna, cade nel burrone lo salvo e mi da onore e poi per sbaglio ricarico la partita. Mi ritrovo nel paesello iniziale e non si capisce nemmeno a che punto ha ricaricato e se il tizio del cavallo e' stato considerato salvato o no. Stessa cosa per il veterano senza braccio con cui ho fatto amicizia e mi ha fatto salire d onore. Non si capisce niente. Poi nel riepilogo onore mi da lo stesso onore che avevo dal prologo. Al posto di essere aumentato! Mah! Stessa cosa per gli incontri casuali che mi segnano 0 nel riepilogo. Mah x2!

Come pazzo han fatto a dare 9.5 di voto a sto gioco io ancora non me lo spiego!

EDIT.... pure i crash mentre gioco adesso lol

ROCKSTAR SEI UNA BARZELLETTA!

Ultima modifica:
A voi crasha il gioco ogni tanto?
A molti utenti crasha un gioco, con tutte le config, girando tra vari forum. È buggatissimo, non c'è tanto da fare. Se riesci aspetta e giocalo dopo qualche patch. Il gioco merita ma capisco le bestemmie, tornassi indietro non lo comprerei. È una presa per il culo aspettare un anno per sto porting a sto stato

Pensate che io ho Norton antivirus attivo in background, msi+riva timer attivo, cam nzxt attivo, e mai nessun problema, il gioco va che è una bomba, non si è bloccato mai un secondo. Gioco in 1440p con 70% ad ultra, 25% ad alto e 5% a medio. Msaa off però. Fisso e stabile tra i 60 e i 70fps e la scheda video che neanche dopo 3 ore di gioco ha mai superato i 59 gradi

Solo una cosa, non mi salva l'impostazione schermo intero, ma mi rimane sempre in finestra senza bordi, qualcuno sa come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro