UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ogni launcher di solito ha un comando per skippare le intro sto cercando se rockstar ne ha uno, nelle immpostazioni di comando del gioco, ma non riesco a trovare info a riguardo.

Avete provato a cambiare qualche impostazione tipo mettere finestra senza bordi?
a me non parte porprio il gioco, crasha subito il launcher. ma si vede che è buggatissimo, fa fatica anche a partire

disabilitate l'antivirus e non mettete i parametri di amministratore e l'altro..io per ora sono al menù

In un articolo consigliano anche di andare in "modifica impostazioni DPI elevati" e spuntare l'ultima voce mettendo nella finestra a tendina la voce "applicazione"
Come nell'immagine :
351349
Disabilitate tutti gli antivirus

io l'ho pure disinstallato l'AV... niente
io dopo che l'ho disattivato(avast) è partito,ancora non sono entrato in game,prova a riavviare il pc tenta ancora,avvia anche il launcher con amministratore,se non va riprova a mettere la spunta ad avvio come amministratore e disabilita l'ottimizzazione a schermo intero e riprova e prova ancora a verificare l'integrità del gioco..un altra cosa in più entra nella cartella del gioco cerca la cartela del directX e installa di nuovo il pacchetto(questa cosa del directX ricordo che funzionava quando battlefield 3 aveva quel periodo di crash continui)

le bestemmie che sto tirando. non è neanche perchè non posso giocare tanto l'ho gia giocato, posso aspettare, ma che ogni volta deve essere un putiferio di crash e bug

le bestemmie che sto tirando. non è neanche perchè non posso giocare tanto l'ho gia giocato, posso aspettare, ma che ogni volta deve essere un putiferio di crash e bug
mi dispiace davvero tanto, ma al D1 su pc può succedere, le cause possono essere davvero molteplici, hai provato a spuntare la voce riguardo al DPI?

Io oggi fortunato, mai un problema, mai un freeze, il gioco va che è una bomba a quasi tutto ultra(tranne msaa che è off) e sono fisso a 60/65 FPS, a volte ho visto anche 80fps con la neve.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mi dispiace davvero tanto, ma al D1 su pc può succedere, le cause possono essere davvero molteplici, hai provato a spuntare la voce riguardo al DPI?

provato tutto. ma è solo un problema del launcher son sicuro che poi girerebbe bene, sulle amd non sembra dare problemi. che è un mattone è un altro discorso

provato tutto. ma è solo un problema del launcher son sicuro che poi girerebbe bene, sulle amd non sembra dare problemi. che è un mattone è un altro discorso
Mattone non l'ho trovato più mattone di altri giochi, è un gioco appena uscito quindi ci sta che possa avere qualche inghippo su qualche config

peccato non posso avere rimborso. tra qualche giorno andrà, ma mi da fastidio sta cosa, è pieno il web di gente anche con pc della madonna, sia intel che amd che nvidia che hanno provato di tutto. ormai lho comprato ma potessi aspetterei la crack

peccato non posso avere rimborso. tra qualche giorno andrà, ma mi da fastidio sta cosa, è pieno il web di gente anche con pc della madonna, sia intel che amd che nvidia che hanno provato di tutto. ormai lho comprato ma potessi aspetterei la crack
ti avverto che parlare di crack è contro il regolamento, aspetta qualche giorno e vedrai che lo mettono a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro