UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Alura, il mio va, solo che per farlo partire devo disabilitare un attimo l'antivirus (che poi riparte in auto dopo 5 min) e poi va che è un piacere…avevo qualche domanda però, tipo la lingua in italiano ? cioè che parlano proprio in italiano e non che bisogna leggere i sottotitoli ? non si può mettere vero ?
E poi….io nelle impostazioni ho messo un bel po' di cose in ultra….e ho messo anche che va a 144 nelle impo….e tutto è bel fluido e bellissimo.....
Ma però come faccio a vedere in realtà a quanti fps sta girando ? (scusate se magari è una domanda da ignorante:asd:

A me funziona. Con la 480 in Vulkan o dx12 su alto, RIS abilitato da 40/45 all'aperto fps col freesync è una bellezza. Sono già arrivato a valle.

Ho giocato dalle 18 fino ad adesso che spettacolo! C’è la possibilità di cambiare la difficoltà? Sembra un po’ troppo facile..

buonasera ragazzi...dopo aver provato a iniziarlo 2 volte su ps4 e abbandonato x disperazione tutt'e 2 le volte dopo la prima missione(da lì ho dichiarato conclusa la mia "esperienza" con ps4 iniziata e durata pochi mesi e tentativi..e ho venduto tutto,sperando in un porting su pc) che non sopportavo la sua lentezza (so abituato ormai da qualche anno a andare a refresh alti,non sopporti + nient'altro!) stasera è arrivato il gran giorno,finalmente...
non ho avuto finora alcun problema di crash nè di comportamenti "strambi" nonostante il d1..ma volevo un attimo consultarmi con qualcuno di voi sui settaggi..io da"sborone" ho preso e ho cominciato a sparare in alto con i settaggi tranne i soliti (tolgo sempre motion blur che non mi piace,profondità di campo varie,effetti volumetrici tipo nubi o nebbie varie quasi al minimo,ho messo solo un taa come anti aliasing,poi settato a metà dove si poteva regolare l'intensità nelle avanzate,poi tutto il resto a ultra) ma ho letto qui che qualcuno usa l'impostazione vulkan (ho provato anche col bench e mi andava quasi peggio),o il preset high o bilanciato...dite che basta senza perdersi tante cose? quasi quasi provo così..perchè quelle scene o momenti a 35 fps massimo alternati con altri a quasi 60 (mai sopra) se si potessero migliorare senza "soffrire" tanto sulla qualità generale (elevatissima) sarebbe meglio....
la config è in firma..comunque il monitor è 3440x1440 @144hz .grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Porting fatto malissimo in pieno stile Rockstar, pure i comandi mouse tastiera non hanno senso alcuno dove sono posizionati.

Sono tentato di chiedere rimborso, non ha senso che in FHD con una 1070 arrivo a 20 fps in certe zone. E non mi venite a dire di mettere ad high, che vedo in giro su Twitch che pure le 2080ti hanno cali di frames vertiginosi il piu' delle volte.

Porting PC fatto coi piedi. C'era pure da aspettarselo visto i requisiti astronomici senza nessun senso che sto schifo richiedeva.

Ultima modifica:
Porting fatto malissimo in pieno stile Rockstar, pure i comandi mouse tastiera non hanno senso alcuno dove sono posizionati.

Sono tentato di chiedere rimborso, non ha senso che in FHD con una 1070 arrivo a 20 fps in certe zone.
ho visto un video di uno con uno sli di titan rtx.(non è supportato lo sli)..nelle medesime scene dove anch'io ho visto rallentare TANTO...rallentava anche a lui.....ci vuole tempo credo....

Su Twitch pieno di gente che pure con una 2080ti sono forzati ad abbassare i dettagli grafici. Assurdo!

Porting fatto coi piedi. C'era pure da aspettarselo visti i requisiti astronomici senza senso che sto schifo di gioco richiedeva.

Inoltre pure mettendo tutto ad ultra qualsiasi cosa, non vedo tutta questa superiorita' grafica di questo gioco. Sicuramente sara' il porting, ma su PC come grafica sto gioco e' deludente pure ad ultra.

Su Twitch pieno di gente che pure con una 2080ti sono forzati ad abbassare i dettagli grafici. Assurdo!

Porting fatto coi piedi. C'era pure da aspettarselo visti i requisiti astronomici senza senso che sto schifo di gioco richiedeva.

Inoltre pure mettendo tutto ad ultra qualsiasi cosa, non vedo tutta questa superiorita' grafica di questo gioco. Sicuramente sara' il porting, ma su PC come grafica sto gioco e' deludente pure ad ultra.

Ad ultra non ci girava neanche nel video del trailer! Non ci vuole un genio a capire che per godersi un titolo non devi mettere per forza tutto a ultra. Io lo sto giocando divinamente e non scendo MAI sotto i 50 fps con qualche rinuncia. E ti garantisco che è molto meglio di come quando l’ho giocato su ps4 pro. Se per te la grafica fa schifo o hai messo tutto al minimo o non me lo spiego

Mi da fastidio di base che mi tocca abbassare i dettagli a FHD. Non mi va giu' sta cosa.

Perche metro exodus girava tutto al massimo? Prova a metterlo tutto al massimo poi vedi.

Se gli sviluppatori ti mettono filtri overkill non sei obbligato a usarli. Potevano fare i furbi e non metterli cosi tu maxavi tutto e eri felice

Mettendo tutto ad alto tranne la qualita' textures ad ultra sto sui 60 di media nella prima parte con la tormenta.

Che differenza di qualita' ci sta tra vulkan e directx 12?

io sto usando questi sett ma texture su alto e sta sui 60 sulla prima parte innevata. piu avanti proverò meglio i sett.

@LEGATUS SPQR

son deluso anch'io dalle prestazioni però dai a 60fps si può giocare, la grafica è buona, non puoi perderti sto giocone.

vulkan sono poco piu leggere, si parla di 3-4 fps, ma anche li c'è da fare prove, sulle nvidia fascia alta vanno meglio dx12

6500 e gtx 1060 6gb

Improvvisi freeze con uso CPU che schizza a 100 e uso GPU che scende a 0, specie durante cutscene.
Letteralmente ingiocabile, pentito di aver fatto preorder

Pubblicità
Pubblicità
Indietro