buonasera ragazzi...dopo aver provato a iniziarlo 2 volte su ps4 e abbandonato x disperazione tutt'e 2 le volte dopo la prima missione(da lì ho dichiarato conclusa la mia "esperienza" con ps4 iniziata e durata pochi mesi e tentativi..e ho venduto tutto,sperando in un porting su pc) che non sopportavo la sua lentezza (so abituato ormai da qualche anno a andare a refresh alti,non sopporti + nient'altro!) stasera è arrivato il gran giorno,finalmente...
non ho avuto finora alcun problema di crash nè di comportamenti "strambi" nonostante il d1..ma volevo un attimo consultarmi con qualcuno di voi sui settaggi..io da"sborone" ho preso e ho cominciato a sparare in alto con i settaggi tranne i soliti (tolgo sempre motion blur che non mi piace,profondità di campo varie,effetti volumetrici tipo nubi o nebbie varie quasi al minimo,ho messo solo un taa come anti aliasing,poi settato a metà dove si poteva regolare l'intensità nelle avanzate,poi tutto il resto a ultra) ma ho letto qui che qualcuno usa l'impostazione vulkan (ho provato anche col bench e mi andava quasi peggio),o il preset high o bilanciato...dite che basta senza perdersi tante cose? quasi quasi provo così..perchè quelle scene o momenti a 35 fps massimo alternati con altri a quasi 60 (mai sopra) se si potessero migliorare senza "soffrire" tanto sulla qualità generale (elevatissima) sarebbe meglio....
la config è in firma..comunque il monitor è 3440x1440 @144hz .grazie in anticipo!