- Reazioni
- 7,402
- Punteggio
- 224
Pesante come un mattone ad ultra anche in FHD con una 1070 overcloccata ed un 7700k.
Mah! La solita ottimizzazione Rockstar della minchia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pesante come un mattone ad ultra anche in FHD con una 1070 overcloccata ed un 7700k.
senza fare polemica, ma adesso non esageriamo… è il day one una valanga di gente vuole giocarci con configurazioni diverse, sicuramente ci saranno problemi non sono onniscienti...era prevedibile...non hanno altro modo di patcharlo senza avere feedback da chi lo gioca...io credo sia impossibile settarlo a dovere senza..parere mio e opinabile….io ancora riesco a farlo girare a dovere sulla mia piattaforma e ammetto di non avere conoscenze perfette sui vari settaggi...e ho cacciato 60 euro...prima o poi ce la farò ma è un capolavoro....RESISTI!!
Ci credi che attualmente non so che azz di settaggi mettere?...in primis non riconosce HDR che ho messo manuale...ma allo stato attuale non ho minimamente idea di cosa gli piace... appena posso mi ci metto di impegno e appena trovo un settaggio DECENTE lo posto...che sett stai usando, mi fai uno screen? ho una 580
li mortacci loro ho letto in giro è un mattone
Vedi che avevo ragione a "stalkerizzarti" la configurazione????guarda sarò fortunato ma da me va da dio
quanti gb? io sto decrittando adessoHanno rilasciato ora una patch e sembra partire regolarmente
Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
uscita la prima patch di un 80ina di mb.... a me crasha ancora nella intro
la 2060s che va più della 1080ti?