UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Pesante come un mattone ad ultra anche in FHD con una 1070 overcloccata ed un 7700k.

Mah! La solita ottimizzazione Rockstar della minchia.

Pesante come un mattone ad ultra anche in FHD con una 1070 overcloccata ed un 7700k.

Mah! La solita ottimizzazione Rockstar della minchia.

si ma non va messo ad ultra. Sennò torniamo al discorso che lo sviluppatore furbo è quello che mette quattro opzioni in croce in modo da fare gridare "maxato".

senza fare polemica, ma adesso non esageriamo… è il day one una valanga di gente vuole giocarci con configurazioni diverse, sicuramente ci saranno problemi non sono onniscienti...era prevedibile...non hanno altro modo di patcharlo senza avere feedback da chi lo gioca...io credo sia impossibile settarlo a dovere senza..parere mio e opinabile….io ancora riesco a farlo girare a dovere sulla mia piattaforma e ammetto di non avere conoscenze perfette sui vari settaggi...e ho cacciato 60 euro...prima o poi ce la farò ma è un capolavoro....RESISTI!!

che sett stai usando, mi fai uno screen? ho una 580

li mortacci loro ho letto in giro è un mattone

A me è partito senza problemi. Con i preset conisgliati nel bench mi fa 67fps medi. Proverò ad ultra

la cosa che mi lascia perplesso è il carico sulla cpu pari a zero. Girerebbe anche su un dual core.

che sett stai usando, mi fai uno screen? ho una 580

li mortacci loro ho letto in giro è un mattone
Ci credi che attualmente non so che azz di settaggi mettere?...in primis non riconosce HDR che ho messo manuale...ma allo stato attuale non ho minimamente idea di cosa gli piace... appena posso mi ci metto di impegno e appena trovo un settaggio DECENTE lo posto...

p.s. con il tuo commento mi sto collassando dal ridere :lol:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda sarò fortunato ma da me va da dio
Vedi che avevo ragione a "stalkerizzarti" la configurazione????

@Glacius

fra poco sono operativo e vedrò con i miei occhi le bestemmie

si raga ho capito chi ha una 1080 ti che gli va bene, grazie al k++++++:muro:

e pensare che su quelle scatolette girava a 4k. delusissimo da rockstar. con i requisiti minimi si può giocare in 240p lol

uscita la prima patch di un 80ina di mb.... a me crasha ancora nella intro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
probabilmente la patch risolve il crash del launcher ma non quello del gioco

untitled-1.webp

da guru3d

una rx580 va come una 1070, menghia ottimizzazione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro