UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Quello dipende dalla distanza dal cabinet e dalla qualita' dei cavi che arrivano da li a casa tua. Io sto a 45 download, che due anni fa stava a 65 e con impianto fatto da zero dal tecnico poi.

Io sto a 200 in download ma mi preoccupa il rockstar launcher visti i precedenti con gta 5

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ah bene ci si mette pure il Rockstar Launcher. Ottimo!

Ma non c'è nessun modo per velocizzare la cosa? Perché veramente, non credo di farcela (forse muoio prima :lol:).

Guarda il problema non sono tanto i Giga di spazio in sè, ormai è quello l'andazzo si sa quindi o volenti o nolenti si accetta la cosa e amen (ma soprattutto se non si ha spazio si risolve semplicemente comprando un nuovo hdd/ssd e finisce lì)...il vero problema sono le connessioni ancora del paleolitico!! Mettetevi nei panni di un povero cristo come me che con una misera 20Mb (anzi 13Mb) ci mette una decade per scaricarlo...poi tra Netflix sulla TV che si blocca e quindi stoppa il download ... youtube/twitch che va a scatti perchè troppi smartphone connessi ... il PC che la notte vuoi spegnerlo almeno 4-5 ore perchè poverino deve dormire anche lui :D ... capite bene che la situazione è alquanto tragica. Forse davvero se lo preordino finisco di scaricarlo a Natale se mi va bene ed una volta completato il download magari mi è pure passata la voglia di giocarci chissà.

...e purtroppo non credo di essere l'unico in questa situazione, anzi, c'è chi sta pure peggio! :patpat:

Diciamo che le console avendo il disco fisico un po mitigano ma anche li spesso ci sono patch da 30-40 giga al d1.

Io sono fortunato che con open fiber da due anni a questa parte ho la 100 mega

Ps. CREDO ci sarà il preload

Ultima modifica:
La vedo durissima! Se va bene scaricherò quanto? 5/6Gb al giorno? Cioè ci metto un mese se va bene a completare il download...ma vaffanbagno va!

Un'azienda che produce giochi non può preoccuparsi di quanto siamo arretrati in Italia.

Aspettarsi che facciano giochi di piccole o medie dimensioni per accontentare tutti.. Mi sembra un po' pretenzioso.

Semmai potrebbero banalmente prevedere la creazione e la vendita di un supporto alternativo al DVD.

Un'azienda che produce giochi non può preoccuparsi di quanto siamo arretrati in Italia.

Aspettarsi che facciano giochi di piccole o medie dimensioni per accontentare tutti.. Mi sembra un po' pretenzioso.

Semmai potrebbero banalmente prevedere la creazione e la vendita di un supporto alternativo al DVD.

Come non darti ragione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La vedo durissima! Se va bene scaricherò quanto? 5/6Gb al giorno? Cioè ci metto un mese se va bene a completare il download...ma vaffanbagno va!

ma no molti di piu se scarichi a 13mb piu o meno scarica 1,6mb/s

sono 5 giga all'ora piu o meno

sono 30 ore piu o meno

Ultima modifica:

Ovvio. Mi lamento dell'Italia, del mio paese e dell'arretratezza in cui versa...

Giocati tutti e due.

Odissey è un ottimo titolo, un bel gioco senza dubbio. Red dead è una perla videoludica

Finisci red dead e poi ne riparliamo :asd:

quoto 100%.

giocato entrambi, odyssey può solo inchinarsi a red dead 2
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mai detto che non mi piace, solo che 150 sono una esagerazione, esattamente come i 12 giga di ram. Sara' il solito porting Rockstar ottimizzato coi piedi. Lo giochero' lo stesso eh.

in realtà gta 5 è ben ottimizzato. ok gta 4 non lo era ma mi pare abbiano imparato da li. i requisiti usciti sono ottimi. gia red dead 2 era spettacolare sulle console base, sicuro sul pc non farà schifo.

150gb son tanti, ma credo sia il normale progresso, anni fa un gioco da 30 gb sembrava tanto. lo stesso per i 12 gb di ram, tipo bf5 gira sui 10. ormai è norma avere 16gb sul pc.

sarò io ma sento sempre lamentarsi su piccolezze. lamentarsi di un gioco come red dead 2 è una bestemmia al gaming

Ultima modifica:
No, abito in un paese di mer** purtroppo. Non so neanche dove controllare.

io abito in un paesino, hanno messo la fibra, ma hanno lasciato alcune strade senza, tipo la mia lol. le ho cambiate tutte ma l'impianto è troppo vecchio, ho vissuto per anni con 3-4 mega.

l'anno scorso ho fatto EOLO, che funziona via aerea, ero molto scettico, ma ho provato l'ultima. adesso ho 30 mega circa, che in confronto è tipo fantascienza. ti consiglio di provare

SCUSATE L'OT ma mi sentivo in obbligo di aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro