UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Te lo giuro, per RDR ho evitato tutto non so assolutamente nulla conosco solo l'immagine di copertina
Ci vuole la forza di volontà :muro:

Non so come tu abbia fatto ma complimenti

ps. la play non la venderò mai c'è sempre roba interessante che esce solo qui (vedi ff vii e tlou 2)

Sono usciti i requisiti.

Curioso di vedere come implementeranno la vibrazione in game con m+k che è fondamentale specie in red dead online

sicuramente è un gioco che ti godi di piu con il controller

sicuramente è un gioco che ti godi di piu con il controller

Ci giocherei volentieri col controller, infatti i vari Dark Souls e Sekiro con m+k erano una tragedia, se solo non fossi così impedito a prendere la mira! Nei giochi in cui si deve mirare col controller purtroppo sono una pippa infatti da pcista preferisco di gran lunga la combo mouse e tastiera ... ove possibile naturalmente eheheh

Ci giocherei volentieri col controller, infatti i vari Dark Souls e Sekiro con m+k erano una tragedia, se solo non fossi così impedito a prendere la mira! Nei giochi in cui si deve mirare col controller purtroppo sono una pippa infatti da pcista preferisco di gran lunga la combo mouse e tastiera ... ove possibile naturalmente eheheh

il gioco l'auto lock e sono pochissime le lobby anche online dove puoi mettere mira manuale.

Voglio dire ragazzi il gioco non è assolutamente competitivo e solo in minima parte pvp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh su windows non è che non si usa

si ma senza controller come fai a percepirla?

Voglio dire in molte missioni e attività la vibrazione è fondamentale per capire gli indizi da trovare e i tesori

Io lo gioco sicuramente con il controller della one se lo prendo

Ultima modifica:
non mi spoilerate, comunque non è che è obbligatorio su windows giocare con la tastiera, se èp un gioco che va con il controler si usa il controller della one su pc va meglio che sulla console a momenti

No tranquillo. Io so meno di 0 del gioco fidati ... il primo manco ca**to di striscio perchè non su PC e non avendo una console non ci ho fatto proprio caso. So solo che è ambientato tipo nel Far West e ci sono cavalli :lol:
il primo è bello, senza dubbio, ai tempi era uno dei migliori giochi in circolazione, vale ancora oggi

non mi spoilerate, comunque non è che è obbligatorio su windows giocare con la tastiera, se èp un gioco che va con il controler si usa il controller della one su pc va meglio che sulla console a momenti

unica cosa che odio di usare il controller della one su pc è che non riesco a vedere il livello di carica delle batterie

per il resto un controller grandioso

niente ragazzi appena preordinato... sul sito della rockstar danno la special al prezzo della standard

A non aver giocato il primo però si perde un pò di fascino nel giocare al 2 secondo me nonostante sia un prequel

Ultima modifica:
unica cosa che odio di usare il controller della one su pc è che non riesco a vedere il livello di carica delle batterie

per il resto un controller grandioso

niente ragazzi appena preordinato... sul sito della rockstar danno la special al prezzo della standard

A non aver giocato il primo però si perde un pò di fascino nel giocare al 2 secondo me nonostante sia un prequel
aahahahhha lo devo comprare

ma guardando i requisiti, secondo voi con le schede per i raccomandati si maxa in fullhd a 60fps, o su alto-medio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro