corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
Floppato no, io lo trovo buono per alcuni giochi, il controller xbox rimane milgiore
a me piace di piu quello per ps4 ma purtroppo su pc è supportato cosi cosi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Floppato no, io lo trovo buono per alcuni giochi, il controller xbox rimane milgiore
io abito in un paesino, hanno messo la fibra, ma hanno lasciato alcune strade senza, tipo la mia lol. le ho cambiate tutte ma l'impianto è troppo vecchio, ho vissuto per anni con 3-4 mega.
l'anno scorso ho fatto EOLO, che funziona via aerea, ero molto scettico, ma ho provato l'ultima. adesso ho 30 mega circa, che in confronto è tipo fantascienza. ti consiglio di provare
SCUSATE L'OT ma mi sentivo in obbligo di aiuto
E' un flop.Floppato no, io lo trovo buono per alcuni giochi, il controller xbox rimane milgiore
Conviene prendere la Special o la Ultimate? Mi pare che l'ultima non comprenda la prima quindi cosa fare?
Dando un occhiata sembra abbastanza lento e "realistico"... è possibile giocare ogni tanto alla rambo a difficoltà bassa?
E da un po che lo voglio però...
io stavo pensando alla special, non mi va di spendere tutti quei soldi
che differenza ci sta tra le versioni
Quanto costa sul Social Club? Ora non posso vederlo. Su IG ci sono le key della Special a 54€ e la Ultimate a 69€...non so se conviene....
Ultimate 74.99Quanto costa sul Social Club? Ora non posso vederlo. Su IG ci sono le key della Special a 54€ e la Ultimate a 69€...non so se conviene....