UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
io abito in un paesino, hanno messo la fibra, ma hanno lasciato alcune strade senza, tipo la mia lol. le ho cambiate tutte ma l'impianto è troppo vecchio, ho vissuto per anni con 3-4 mega.

l'anno scorso ho fatto EOLO, che funziona via aerea, ero molto scettico, ma ho provato l'ultima. adesso ho 30 mega circa, che in confronto è tipo fantascienza. ti consiglio di provare

SCUSATE L'OT ma mi sentivo in obbligo di aiuto

Non per tutti è andata bene con Eolo ......

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Floppato no, io lo trovo buono per alcuni giochi, il controller xbox rimane milgiore
E' un flop.

Poche vendite, controller mediocre di bassa qualita' come materiali, bottoni piccoli, poco supportato, curva di apprendimento elevata, in molti generi e' poco rapido e altamente impreciso.

Avrebbe senso se costasse 10 euro per quel che ti offre.

Dando un occhiata sembra abbastanza lento e "realistico"... è possibile giocare ogni tanto alla rambo a difficoltà bassa?

E da un po che lo voglio però...

Conviene prendere la Special o la Ultimate? Mi pare che l'ultima non comprenda la prima quindi cosa fare?

La ultimate comprende la scpecial.

Con la ultimate hai dei bonus per l'online e ogni tanto rilasciano anche bonus nel tempo solo per i possessori della ultimate (ma parliamo di soldi extra o sconti esclusivi in game)

Se non hai in piano di giocare online prendi solo la special
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dando un occhiata sembra abbastanza lento e "realistico"... è possibile giocare ogni tanto alla rambo a difficoltà bassa?

E da un po che lo voglio però...

La difficolta non la puoi cambiare.

Per quanto riguarda essa, si è possibile giocare alla rambo se ne hai 3/4 ma puo anche capitare che muori facilmente se ti accerchiano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io stavo pensando alla special, non mi va di spendere tutti quei soldi

Io per assurdo l'ho pagato meno al D1 su ps4 che su pc

Ultima modifica:
Quanto costa sul Social Club? Ora non posso vederlo. Su IG ci sono le key della Special a 54€ e la Ultimate a 69€...non so se conviene....

Quanto costa sul Social Club? Ora non posso vederlo. Su IG ci sono le key della Special a 54€ e la Ultimate a 69€...non so se conviene....

risparmi 5 euro. Ma non hai nessun bonus preorder

Io ho preso la ultimate a 74,99 (la special costa 59)

boh secondo me conviene prenderlo sul sito loro e basta se lo si vuole al d1

Da oggi fino al 22 ottobre, puoi preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC esclusivamente tramite il Rockstar Games Launcher e ottenere dei bonus speciali, tra cui due classici Rockstar Games gratuiti per PC tra i seguenti:

• Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto: San Andreas
  • Bully: Scholarship Edition
  • L.A. Noire: Edizione Completa
  • Max Payne 3: Complete Edition
Preacquistando il gioco tramite il Rockstar Games Launcher, otterrai inoltre l'aggiornamento gratuito alle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, con la Special Edition e la Ultimate Edition scontate di 20$. Sono previsti ulteriori bonus effettuando il preacquisto tramite il Rockstar Games Launcher, tra cui:

• Kit di sopravvivenza del fuorilegge per la modalità Storia
  • Cavallo da guerra per la modalità Storia
  • Mappa del tesoro Le Trésor des Morts per la modalità Storia
  • Denaro extra per la modalità Storia
  • 50 Lingotti d'Oro per Red Dead Online

Io l'ho stragiocato su play e non vedo l'ora di godermelo su pc anche se spero che non ci siano cheater nell'online...

Glielo avrei comprato anche a 100 euro per quanto mi riguarda

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro