UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Per chi si fosse perso i requisiti (come me):

Requisiti minimi:
  • Sistema operativo: Windows 7 - Service Pack 1 (6.1.7601)
  • Processore: Intel® Core™ i5-2500K / AMD FX-6300
  • RAM: 8 GB
  • Scheda video: Nvidia GeForce GTX 770 da 2 GB / AMD Radeon R9 280 da 3 GB
  • Spazio d'archiviazione: 150 GB
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX
Requisiti consigliati:
  • Sistema operativo: Windows 10 - April 2018 Update (v1803)
  • Processore: Intel® Core™ i7-4770K / AMD Ryzen 5 1500X
  • RAM: 12 GB
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 da 6 GB / AMD Radeon RX 480 da 4 GB
  • Spazio d'archiviazione: 150 GB
  • Scheda audio: Compatibile con DirectX
Fonte: link

Ultima modifica:

Beh direi che è anche normale considerando il tipo di titolo e tutte le interazioni possibili tra personaggi e ambienti, oltre che alla qualità praticamente elevatissima sull'aspetto grafico (quasi un film?!).
Cosa c'è di strano? Siamo prossimi al 2020. Il tempo in cui si giocava sui Floppy è finito.

Accettate il cambiamento, accettate che dovete comprarvi un paio di hard disk.
Tanto fanno sempre comodo :patpat:

ps: i requisiti minimi mi sembrano ottimi quindi speriamo che sia un titolo molto scalabile come settaggi.

Beh direi che è anche normale considerando il tipo di titolo e tutte le interazioni possibili tra personaggi e ambienti, oltre che alla qualità praticamente elevatissima sull'aspetto grafico (quasi un film?!).
Cosa c'è di strano? Siamo quasi nel 2020. Il tempo in cui si giocava sui Floppy è finito.

Accettate il cambiamento, accettate che dovete comprarvi un paio di hard disk.
Tanto fanno sempre comodo :patpat:

ps: i requisiti minimi mi sembrano ottimi quindi speriamo che sia un titolo molto scalabile come settaggi.

Quella ciofeca di cod ne chiede 170 voglio dire :asd:

Solo i PCisti riescono a rompere le scatole su un gioco del genere.
Dovreste ringraziare tutta la trinità che lo potete giocare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nemmeno Odyssey che ha un mondo di gioco 5 volte piú grande e denso di RDR2 arriva a 150.

paragonare odissey a red dead 2 è come paragonare Messi a un buon giocatore

Nemmeno Odyssey che ha un mondo di gioco 5 volte piú grande e denso di RDR2 arriva a 150.

A proposito di dimensioni:

Quantum Break (Tutti gli episodi) - 178 GB
Final Fantasy 15 - 85 GB (Gioco base) + Texture ad alta risoluzione (63 GB) = 148 GB.
Tra l'altro ha uno dei più alti record per giochi non sportivi/corse come spazio percorribile, circa 1126,54 km quadrati.
Call of Duty - Black Ops III - 113 GB
Call of Duty - Infinite Warfare - 101 GB
Middle Earth: Shadow of War - 95 GB con le texture ad alta risoluzione

Se non sai di cosa parlare, evita.

A proposito di dimensioni:

Quantum Break (Tutti gli episodi) - 178 GB
Final Fantasy 15 - 85 GB (Gioco base) + Texture ad alta risoluzione (63 GB) = 148 GB.
Tra l'altro ha uno dei più alti record per giochi non sportivi/corse come spazio percorribile, circa 1126,54 km quadrati.
Call of Duty - Black Ops III - 113 GB
Call of Duty - Infinite Warfare - 101 GB
Middle Earth: Shadow of War - 95 GB con le texture ad alta risoluzione

Se non sai di cosa parlare, evita.

Senza contare che in quei 150 gb c'è sia red dead storia che red dead online.

Cioè so pure pochi

Quantum Break contiene mini serie, non conta.

Gli altri contengono packs HD extra non contano nemmeno quelli.

Corazon. RDr2 non é cosi superiore a Odyssey, fidati

Quantum Break contiene mini serie, non conta.

Gli altri contengono packs HD extra non contano nemmeno quelli.

Corazon. RDr2 non é cosi superiore a Odyssey, fidati

Giocati tutti e due.

Odissey è un ottimo titolo, un bel gioco senza dubbio. Red dead è una perla videoludica

Finisci red dead e poi ne riparliamo :asd:

Evitiamo OT sulla bontà dei titoli che sappiamo non essere tra le proprie preferenze.

Si stava parlando semplicemente di specifiche tecniche e di un'eventuale metro di valutazione qualitativo generico che, a suo modo, ha già ampiamente dimostrato su altre piattaforme (con tutti i limiti del caso).

Se non piace la dimensione, basta passare oltre.
Se non piace il gioco in sé, basta passare oltre.

Non inventiamoci motivi per andare dove non si deve andare.
Non conviene a nessuno e preferiamo essere costruttivi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai detto che non mi piace, solo che 150 sono una esagerazione, esattamente come i 12 giga di ram. Sara' il solito porting Rockstar ottimizzato coi piedi. Lo giochero' lo stesso eh.

Guarda il problema non sono tanto i Giga di spazio in sè, ormai è quello l'andazzo si sa quindi o volenti o nolenti si accetta la cosa e amen (ma soprattutto se non si ha spazio si risolve semplicemente comprando un nuovo hdd/ssd e finisce lì)...il vero problema sono le connessioni ancora del paleolitico!! Mettetevi nei panni di un povero cristo come me che con una misera 20Mb (anzi 13Mb) ci mette una decade per scaricarlo...poi tra Netflix sulla TV che si blocca e quindi stoppa il download ... youtube/twitch che va a scatti perchè troppi smartphone connessi ... il PC che la notte vuoi spegnerlo almeno 4-5 ore perchè poverino deve dormire anche lui :D ... capite bene che la situazione è alquanto tragica. Forse davvero se lo preordino finisco di scaricarlo a Natale se mi va bene ed una volta completato il download magari mi è pure passata la voglia di giocarci chissà.

...e purtroppo non credo di essere l'unico in questa situazione, anzi, c'è chi sta pure peggio! :patpat:

Ultima modifica:
Ah ah io ho la FTTC

@IoSonoLeggenda non ti arrabbiare, ce l'hanno messa quest'anno dopo che abbiamo fatto un pellegrinaggio a lourdes dovrebbe essere 100 mega ma va a 60 quanno va bene

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro