UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Ciao, stavo provando RDR2 con una 6900xt. È una mia impressione che il gioco si veda meglio (resa grafica) su monitor 1600p 21:9 che su 4k? Sembra come se non fosse adatto al 4k. Settaggi grafici tutti al max e prestazioni buone. E solo graficamente che c'è qualcosa che non mi convince in 4k, nonostante i settaggi al massimo.

è nella mia libreria di Epic Game da un pò, ma sto aspettando di finire "death stranding".

suggerite qualche mod per Red Dead oppure va bene così com'è ?

Io purtroppo ogni volta che provo a giocare a Red Dead poi mi fermo, per quanto sia stupendo da vedere e da giocare, lo trovo troppo troppo lento, e così come l'uno ho abbandonato (pur provandoci più volte) anche il due

Io continuo a usare il titolo come gioca tot ore o giorni e fai cose per poi abbandonare. Da riprendere tra qualche mese con piacere.

Vi dico solo che portare le pecore in giro era pura emozione vista la grafica per esempio così come sgobbare per avere un certo cavallo.

Una volta sono rimasto un mese a vedere la "realtà" cioè cosa si distrugge, che animali mangiano umani se portati legati ecc ecc ecc.

A parte la storia mi sembra il titolo dove entri volentieri e fai cose, non solo una campagna.

Per non parlare del primo orso che mi ha maltrattato peggio dei film .

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buonasera, ho riscontrato un problema nel finire la missione di red dead redemption 2 "una strana gentilezza" (o "a strange kindness" per chi gioca in inglese).
Arrivato al nuovo accampamento, trovo un enorme buco nel terreno che porta nel vuoto facendomi morire.
Ho ricominciato la missione, ho spento il gioco e l'ho riaperto, ma nulla... Come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro