Railgods
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 52
La ragazza in questione tra l'altro è molto gnocca, cmq l'ho trovata verso il capitolo 5 a nord della mappa sopra annesburgla foto con la ragazza, di che capitolo è la quest?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ragazza in questione tra l'altro è molto gnocca, cmq l'ho trovata verso il capitolo 5 a nord della mappa sopra annesburgla foto con la ragazza, di che capitolo è la quest?
che?Reshade?
Sono filtri presenti nell'editor delle foto del gioco stesso.Reshade?
Reshade è un programma che si usa per moddare un pò la grafica nei giochi,con filtri e vari effettini,agisce per lo più sulle texture e l'illuminazione,si può modificare anche il dof per esempio.
Ah ok, no ho semplicemente usato un po' di contrasto nell'editor delle foto :sisi:Sono filtri presenti nell'editor delle foto del gioco stesso.
Reshade è un programma che si usa per moddare un pò la grafica nei giochi,con filtri e vari effettini,agisce per lo più sulle texture e l'illuminazione,si può modificare anche il dof per esempio.
Per chi ha finito il gioco:
E' appena morto Arthur, ora sono con Jhon. Ditemi che se finisco l'epilogo posso riprendermi il mio Arthur :suicidio:
No, è morto :asd:
ps. con john non andare nell'acqua alta senza il cavallo che non sa nuotare
oddio ora per la bisaccia come faccio? Avevo l’ultima quella che ha più spazio di tutti.
voglio iniziare l'online, mai provato. sapreste consigliarmi qualche video/guida o se avete voglia di spiegarmi come funziona e qualche aiuto. thankss
Ti do un paio di diritte. Tuttavia l'online è molto MMO sotto alcuni punti di vista. Molto grindoso per capirsi.
Giochi free aim o assist aim? (tastiera o pad?)
grazie. pad con assist, sono impedito con il pad a mirare e giocare con la tastiera è una bestemmia se non per il mouse, ma a quanto ho visto usano tutto l'assist, poi dimmi tu