UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Sono filtri presenti nell'editor delle foto del gioco stesso.

Reshade è un programma che si usa per moddare un pò la grafica nei giochi,con filtri e vari effettini,agisce per lo più sulle texture e l'illuminazione,si può modificare anche il dof per esempio.
Ah ok, no ho semplicemente usato un po' di contrasto nell'editor delle foto :sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Credo di aver trovato la casa di Bilbo Baggins :asd:

Ultima modifica:
Per chi ha finito il gioco:
E' appena morto Arthur, ora sono con Jhon. Ditemi che se finisco l'epilogo posso riprendermi il mio Arthur :suicidio:

voglio iniziare l'online, mai provato. sapreste consigliarmi qualche video/guida o se avete voglia di spiegarmi come funziona e qualche aiuto. thankss

voglio iniziare l'online, mai provato. sapreste consigliarmi qualche video/guida o se avete voglia di spiegarmi come funziona e qualche aiuto. thankss

Ti do un paio di diritte. Tuttavia l'online è molto MMO sotto alcuni punti di vista. Molto grindoso per capirsi.

Giochi free aim o assist aim? (tastiera o pad?)

Ti do un paio di diritte. Tuttavia l'online è molto MMO sotto alcuni punti di vista. Molto grindoso per capirsi.

Giochi free aim o assist aim? (tastiera o pad?)

grazie. pad con assist, sono impedito con il pad a mirare e giocare con la tastiera è una bestemmia se non per il mouse, ma a quanto ho visto usano tutto l'assist, poi dimmi tu

grazie. pad con assist, sono impedito con il pad a mirare e giocare con la tastiera è una bestemmia se non per il mouse, ma a quanto ho visto usano tutto l'assist, poi dimmi tu

Tanto le lobby sono separate, usa quello che preferisci.

Se hai prenotato il gioco dovresti avere 25 o 50 lingotti in omaggio. Il mio consiglio è: inizia subito a far il ruolo del collector è quello piu redditizio a livello di soldi se trovo una guida fatta bene te la linko

Pubblicità
Pubblicità
Indietro