UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Sinceramente, nessun mod mi ha mai detto niente. E di threads con foto ne ho postati a bizzeffe fino ad esso. Tipo questo, in cui mods e admin hanno pure postato e zero lamentele https://forum.tomshw.it/threads/assassins-creed-odyssey.718788/

Sinceramente mi sembra un po' una cagata sta qua dei thumbnails obbligatori, ci pensa gia' il forum a ridimensionare le foto quando le posti.

Sto pensando di acquistarlo e mi chiedevo se il bug del framerate che influenza il decadimento di salute/stamina/etc. fosse stato fixato.
Leggevo l'altra sera di questo bug stile DS2 ma non ricordo le date degli articoli. :boh:
Il decadimento di salute,stamina ecc non l'ho mai notato, le giornate e gli eventi atmosferici ( tipo pioggia per esempio ) continuano ad essere troppo veloci..proprio ieri mentre giocavo è iniziato un temporale e ho voluto cronometrarlo, è durato 10 secondi

Sinceramente, nessun mod mi ha mai detto niente. E di threads con foto ne ho postati a bizzeffe fino ad esso. Tipo questo, in cui mods e admin hanno pure postato e zero lamentele https://forum.tomshw.it/threads/assassins-creed-odyssey.718788/

Sinceramente mi sembra un po' una cagata sta qua dei thumbnails obbligatori, ci pensa gia' il forum a ridimensionare le foto quando le posti.

È un punto del regolamento che esiste da sempre.
Immagini sotto spoiler o in miniatura.

Che poi ogni tanto si lasci passare è un altro paio di maniche.

Ragazzi qua mi sta sempre più diventando insopportabile questa cosa che rimette in continuazione le armi sul cavallo, costringendomi a riprenderle dalla ruota delle armi.. ormai ho un sacco di fucili, ogni volta a dover cercarli perchè ripone continuamente le armi sul cavallo è frustrante.. mi sono trovato un sacco di volte a far missioni senza fucili, proprio perchè pensavo di averli selezionati ma me li aveva rimessi a posto, stesso discorso per gli assalti subiti all'improvviso o cose che mi portano a scendere da cavallo all'improvviso, anche se seleziono i fucili preventivamente questo me li mette via sul cavallo automaticamente.. ma c'è un modo per evitare questa cosa? Magari mi è saltata e non me ne sono accorto!

Cit. "le bisacce del vostro cavallo conteranno sempre l’arsenale in vostro possesso, anche se avete appena lasciato cadere una pistola o un fucile."

Cit. "le bisacce del vostro cavallo conteranno sempre l’arsenale in vostro possesso, anche se avete appena lasciato cadere una pistola o un fucile."
Ma il problema non è tanto legato alla caduta di armi, quanto al fatto che me le toglie da dosso e le ripone sul cavallo, dovendo andare successivamente ogni volta a ricercarle con L2/R2! Vorrei capire se possa in qualche modo averle sempre addosso, senza che, automaticamente, lui le riponga nella bisaccia!

Io tipo ho raccolto due lancaster uno da terra e poi Micah me ne ha dato un altro. Ora mi ritrovo la ruota con due Lancaster :cav:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
C'è un modo per eliminarle uno? La cosa mi triggera.

Ultima modifica:
Ci siamo quasi... ancora la CPU e configurazione aggiornata al completo.. poi manca anche il monitor ovviamente.. pian piano.. Si lo so che non c'entra nulla col topic ma lo sto ripetendo da ormai 30 pagine.. :asd:

0.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro