UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Qualita' grafica compressa in streaming te credo
Eh appunto! :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A proposito, chiedo un consiglio! Per migliorare la mia bisaccia mi viene chiesta una pelle di pantera perfetta.. io in 40 ore di gioco non ne ho mai trovata nemmeno una, un paio di puma al massimo.. in che zona posso trovarle?

Ultima modifica:
Ma dovè che si migliora la propria bisaccia? Perchè al trapper non la trovo
Devi donare carcasse e pelli al cuoco dell'accampamento e soprattutto acquistare gli attrezzi per conciare la pelle al libro mastro.

Comunque sto gioco a volte mi fa veramente innervosire.. sono stato rapinato e mi sono beccato io la taglia per essermi difeso.. ste cose dovrebbero fixarle però, io mi sono difeso da degli aggressori che mi sparavano e i testimoni hanno denunciato me.. ma che diamine! Ogni volta che guadagno soldi li devo spendere in taglie perchè ti sbattono contro gli npc nelle città e ti prendono a pugni, ti difendi e ti prendi tu la taglia, sei a cavallo dietro qualcuno e ti spara perchè pensa che lo segui, vieni rapinato, ti difendi e becchi la taglia tu.. ci sono andato molto vicino al ragequit stavolta.. poi ci ha pensato il gioco da solo dato che è crashato :D
In certe città non si riesce a girare in certi momenti, c'è un fottio di npc per le strade che non guardano dove vanno, ti vengono addosso, sia a piedi che a cavallo e c'è una probabilità alta che ti prendano a botte o ti sparino, col rischio poi che mi becco taglie inutili e provocate da altri!

Tornando al discorso bisacce e crafting. Sto approfondendo meglio le varie cose che si craftano dal trapper e sto avendo dei dubbi. Ho sbloccato una sella particolare dal trapper solo che mi ha inibito altre modifiche al cavallo, che di fatto me l'hanno reso più lento di prima. E' un pò un problema che i vari oggetti da creare dal trapper non abbiano delle informazioni di qualità visionabili perchè se questi peggiorano le prestazioni del cavallo poi diventano inutili e deleterie, soltanto estetiche.. Forse era meglio che modificassero solo l'estetica mantenendo però le migliorie acquistate nelle stalle.. non so se sbaglio io e ho tralasciato qualcosa..

Ultima modifica:
Comunque sono a 40 ore di gioco e ancora vado in quella città grande a destra della mappa..
Io ci sono approdato casualmente per via di un evento casuale, stavo andando a comprare delle esche per un pesce leggendario, ho aiutato sto tizio che mi ha portato in quella bella città! Ma ancora non ho voluto approfondirla, ho ancora un sacco di cose lasciate alle spalle!

Per il discorso di giocare online ci approderò come finisco il gioco, voglio prima completare l'offline.

Non mi dispiacciono per niente infatti, alcune tonalità più che altre però, in quelle chiare si vedono maggiormente i difetti che in quelle scure, molto più realistiche.
si in effetti quelle chiare sembrano un pò pasticciate,ma penso che una risoluzione maggiore e un pò di msaa migliorino la qualità delle criniere e delle pellicce degli animali,considera che i miei screen sono fatti a 1080p con taa senza msaa e con buona parte dei dattagli a ultra,voglio proprio vedere appena arriva la 5700xt come migliora aumentando il resto dei dettagli.Mi passo il tempo a fare foto, ho già fatto qualche prova
353018 353019

si in effetti quelle chiare sembrano un pò pasticciate,ma penso che una risoluzione maggiore e un pò di msaa migliorino la qualità delle criniere e delle pellicce degli animali,considera che i miei screen sono fatti a 1080p con taa senza msaa e con buona parte dei dattagli a ultra,voglio proprio vedere appena arriva la 5700xt come migliora aumentando il resto dei dettagli.Mi passo il tempo a fare foto, ho già fatto qualche prova
Già così è un'ottima qualità. Io attualmente gioco con tutto incondizionatamente al massimo su un 1080p, tranne che MSAA che è a x2, sia quello che dei riflessi, TAA ed FXAA attivi e al massimo. Ti giro qualche screen di come vedo io ma tra i miei a tutto a ultra e i tuoi con qualcosa ad alto comunque la differenza è veramente ma veramente minima. Inoltre devo dire che hai fatto delle foto veramente d'effetto!

3.jpg 1.jpg 2.jpg 5.jpg 6.jpg

Ma come funziona il salvataggio automatico? Cioè non so mai quando il gioco salva infatti salvo manualmente. Se faccio continua storia poi non so se riprende dal salvataggio automatico o da quello manuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro