- Reazioni
- 7,401
- Punteggio
- 224
Qualita' grafica compressa in streaming te credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto! :DQualita' grafica compressa in streaming te credo
Devi donare carcasse e pelli al cuoco dell'accampamento e soprattutto acquistare gli attrezzi per conciare la pelle al libro mastro.Ma dovè che si migliora la propria bisaccia? Perchè al trapper non la trovo
Io ci sono approdato casualmente per via di un evento casuale, stavo andando a comprare delle esche per un pesce leggendario, ho aiutato sto tizio che mi ha portato in quella bella città! Ma ancora non ho voluto approfondirla, ho ancora un sacco di cose lasciate alle spalle!Comunque sono a 40 ore di gioco e ancora vado in quella città grande a destra della mappa..
Quindi è meglio tenere solo il TAA?L'FXAA peggiora solo le cose. Metti solo TAA (io lo tengo a medio che è meno aggressivo) e la nitidezza del TAA al massimo.
Quindi è meglio tenere solo il TAA?
Non mi dispiacciono per niente infatti, alcune tonalità più che altre però, in quelle chiare si vedono maggiormente i difetti che in quelle scure, molto più realistiche.comunque secondo me non sono così male le criniere considerando l'impatto minimo nelle perfomance...
si in effetti quelle chiare sembrano un pò pasticciate,ma penso che una risoluzione maggiore e un pò di msaa migliorino la qualità delle criniere e delle pellicce degli animali,considera che i miei screen sono fatti a 1080p con taa senza msaa e con buona parte dei dattagli a ultra,voglio proprio vedere appena arriva la 5700xt come migliora aumentando il resto dei dettagli.Mi passo il tempo a fare foto, ho già fatto qualche provaNon mi dispiacciono per niente infatti, alcune tonalità più che altre però, in quelle chiare si vedono maggiormente i difetti che in quelle scure, molto più realistiche.
Già così è un'ottima qualità. Io attualmente gioco con tutto incondizionatamente al massimo su un 1080p, tranne che MSAA che è a x2, sia quello che dei riflessi, TAA ed FXAA attivi e al massimo. Ti giro qualche screen di come vedo io ma tra i miei a tutto a ultra e i tuoi con qualcosa ad alto comunque la differenza è veramente ma veramente minima. Inoltre devo dire che hai fatto delle foto veramente d'effetto!si in effetti quelle chiare sembrano un pò pasticciate,ma penso che una risoluzione maggiore e un pò di msaa migliorino la qualità delle criniere e delle pellicce degli animali,considera che i miei screen sono fatti a 1080p con taa senza msaa e con buona parte dei dattagli a ultra,voglio proprio vedere appena arriva la 5700xt come migliora aumentando il resto dei dettagli.Mi passo il tempo a fare foto, ho già fatto qualche prova