UFFICIALE Red Dead Redemption 2

Pubblicità
Finito il gioco in 39 ore e 24 minuti... completamento 81.3%... ho fatto tutte le missioni principali e secondarie (+taglie e diligenze) ma ho evitato del tutto caccia e pesca...

Cmq pensavo durasse di più altrimenti me lo sarei fatto durare più a lungo... magari fra qualche giorno inizierò una seconda run e vedrò di fare anche quelle

Ultima modifica:
Finito il gioco in 39 ore e 24 minuti... completamento 81.3%... ho fatto tutte le missioni principali e secondarie (+taglie e diligenze) ma ho evitato del tutto caccia e pesca...

Cmq pensavo durasse di più altrimenti me lo sarei fatto durare più a lungo... magari fra qualche giorno inizierò una seconda run e vedrò di fare anche quelle

L'hai rushato in pratica snaturando quella che è l'epserienza più bella ossia vivere l'atmosfera western... :vv:

L'hai rushato in pratica snaturando quella che è l'epserienza più bella ossia vivere l'atmosfera western... :vv:
Snaturando anche quella che è l'atmosfera di un gioco free roaming open world direi :D io sto a 35 ore di gioco al 39% di trama, tre quarti di cazzeggio, caccia, sconosciuti e side quest, furti, assalti, giorovagate senza meta, pesca, shopping, modifiche armi/accampamento, cacce al tesoro, ricerca di ester eggs e segreti, foto e screenshoots, ricerca di animali leggendari etc etc.. in Fallout 4 mi feci 120 ore praticamente di esplorazione, cazzeggio e secondarie, prima di iniziare a farci sul serio con la trama principale :D

A proposito di stramberie, a questa cosa vi ci siete imbattuti? esce anche il comando di esaminazione e se lo disegna sul diario..
0_0.jpg

Ultima modifica:
Probabile anch’io lo finiró sulle 50ina di ore.. purtroppo non ho più la pazienza di giocare agli open world, dopo un po’ mi viene a noia.. sarà l’età :shocked:

Io gioco tranquillo, come mangio, quello che ci metto ci metto...
Inutile strafogarsi, bisogna gustarselo un gioco...
Un pò come quando gioco vari uncharted, the last of us, metal gear.. c'è vanno gustati e apprezzati nelle minime scene dettagli, discorsi e segreti da scoprire... Il bello di videogiocare è proprio questo.. Un pò come quando si fà l'amore, chi finisce subito e viene prima, non si gusta nulla!
Lo stesso vale per i videogiochi, e chi mi dice che non è vero, avete il cicciolino corto xD :asd:

CIao a tutti, ho bisogno un parere....non riesco a capire sta cosa...
so che in giro per il gioco ci sono dell punte di freccia scheggiate sepolte....io tramite un amico che mi ha spiegato dove si trova una di queste.....vado esattamente in quel posto ma non c e'nemmeno la montagnetta di terra....premetto che non ho ancora una pala...forse e'per quello che non mi mostra il punto in cui scavare
Potete darmi un parere ve ne sarei grato
Francesco

CIao a tutti, ho bisogno un parere....non riesco a capire sta cosa...
so che in giro per il gioco ci sono dell punte di freccia scheggiate sepolte....io tramite un amico che mi ha spiegato dove si trova una di queste.....vado esattamente in quel posto ma non c e'nemmeno la montagnetta di terra....premetto che non ho ancora una pala...forse e'per quello che non mi mostra il punto in cui scavare
Potete darmi un parere ve ne sarei grato
Francesco

Serve la pala

Io per natura sono abbastanza completista nei giochi, il problema è che ho una vita lavorativa che mi annienta l'esistenza e il tempo libero quindi ormai videogiocare è diventato un optional il più delle volte.. La fortuna ha voluto che RDR2 uscisse nello stesso giorno che sono entrato in ferie 2 settimane e con la pioggia incessante che abbiamo avuto c'è stata poca voglia di uscire, quindi mi sono gettato in un nerding spietato sul gioco :D Comunque certi capolavori che escono una volta ogni 8 anni è un peccato finirli di fretta e furia, poi chiaro, alla lunga si lascia un pò la presa, è normale. Fallout 4 mi portò via almeno una decina di ore solo a testare le mod, 30 Gb di mod, mi mandarono a 20 fps la 1070, riuscii a giocarlo solo con la 2080.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro