Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Nella cantina dell'armaiolo di Rhodes ci sta un bambino incatenato a letto. Non ci sta modo di andar li perche' tutte le porte dentro all'edificio sono chiuse, qualcuno ha risolto?
ieri mentre passeggiavo tra le lande ho incontrato una signora che chiedeva aiuto ed io giustamente mi son fermato. Purtroppo era una lestofante e mi ha ingannato in quanto voleva rapinarmi, ma io non ci ho pensato due volte e le ho fatto saltare le cervella :D
C'era anche l'opzione "arrenditi" se non sbaglio, cosa sarebbe successo se l'avessi fatto?
Comunque ce ne sono di stranezze nel mondo e cose da scoprire nella mappa. È troppo bello ed intrigante :D
Tipo...ero sempre in giro e vedo una specie di struttura abbandonata in mezzo ad un campo. Mi avvicino e scopro che era una piattaforma di perforazione. Il proprietario lo avevano probabilmente fatto fuori per questioni "lavorative". Vabbe' nsomma scendo giù in questo buco e trovo uno scheletro di dinosauro :D...
Oppure sempre mentre ero in giro ho visto sotto ad un ponte un corpo, o meglio metà corpo, appeso per le braccia penzolante e mangiucchiato dai corvi, ed una scritta sul muro ma non ricordo cosa ci fosse scritto. Sarà stato un serial killer. Veramente inquietante...
Ho trovato anche una casupola abbandonata con un sacco di scheletri umani ed una lettera con su scritto un rito. Parlava di "due ore dopo la mezzanotte". Devo indagare meglio però su sta faccenda perché sicuramente succede qualcosa :D mi son segnato il punto tanto.
Troppo bello!!!
Il bello della Rockstar che in ogni gioco che fà mette sempre cose di questo tipo qui, mi ricorda molto gta san andreas e la famosa ricerca dell'area 51 oppure del bigfoot... Che ricordi....
Giocare a red dead redemption è più o meno la stessa cosa, solo con una grafica nettamente migliore..
Il bello della Rockstar che in ogni gioco che fà mette sempre cose di questo tipo qui, mi ricorda molto gta san andreas e la famosa ricerca dell'area 51 oppure del bigfoot... Che ricordi....
Giocare a red dead redemption è più o meno la stessa cosa, solo con una grafica nettamente migliore..
Poi l'ambientazione è azzeccatissima per queste robe. Tutti questi miti sul vecchio west....stupendo!
Io per ora sto facendo una missione al giorno (in quasi 2 orette di gioco la sera) e tutto il resto esplorazione. Anche perché ogni volta mi dico "ok finiamo prima la missione e poi andiamo in giro" ma puntualmente succede qualcosa di inaspettato e devio sempre percorso :D
Mhmm sembrano tutti fix relativi a crash e stabilità di sistema, ma secondo me hanno rimesso mano alla veste grafica ancora una volta perché altrimenti non me lo spiego. L'impatto grafico è decisamente migliorato non in maniera clamorosa ma l'ho notato in quanto ciò di cui mi lamentavo nelle pagine addietro è stato aggiustato (non del tutto). Secondo me hanno rivisto il TAA e il depth of field. Peccato ancora non abbiano aggiunto l'opzione per disabilitarlo completamente.
Ragazzi mettete spoiler please quando parlate di avvenimenti del gioco :D
È vero ho notato anche io un miglioramento grafico..ieri ho installato la patch e i nuovi driver e visto che avevo ogni tanto dei crash in passato ho deciso di ricominciare.oltre ad aver giocato un paio di ore senza nessun crash o freeze ,ho notato un miglioramento estetico già nel prologo con la neve che è quello graficamente meno " bello "
Poi l'ambientazione è azzeccatissima per queste robe. Tutti questi miti sul vecchio west....stupendo!
Io per ora sto facendo una missione al giorno (in quasi 2 orette di gioco la sera) e tutto il resto esplorazione. Anche perché ogni volta mi dico "ok finiamo prima la missione e poi andiamo in giro" ma puntualmente succede qualcosa di inaspettato e devio sempre percorso :D
Diciamo che sto gioco riesce a distrarti parecchio con ogni cavolata che gli gira a lui, dalla banda di ladri che prova a farti secco, alla gente in pericolo, alla gente depressa che gli dai una mano, c'è ogni situazione è diversa ed è molto realistico, sinceramente come viene rappresentato il vecchio west mi gusta assai...
Vedete lo spoiler se state a circa il 30% di completamento, descrivo una side quest folle di uno sconosciuto che mi è capitata ieri sera!
Io invece ieri sera ho trovato un'altra missione secondaria folle. Ho trovato, in giro per le lande, un tizio coi baffi lunghissimi vestito da donna che era disperato per essersi ribaltato con la carovana perdendo tre animali da circo: una zebra, una tigre e un leone. Vado a cercare la zebra ed era un mulo pitturato, vado a cercare la tigre ed era un puma pitturato da tigre che si era sbranato il loro cane, pitturato e conciato da leone.. alla fine il tizio vestito da donna mi dice che manca il leone, vado nel ranch dove sta il ricettatore e vedo che c'è gente terrorizzata che cercava di serrare il portone di una stalla, Arthur, ridendosela, dice loro di non preoccuparsi perchè sarà un altro cane pitturato, va a controllare nella stalla e sente un mostruoso ruggito dal secondo piano della stalla, vedendo una bestia non identificata scappare dalla finestra. Appena esco dalla stalla vedo una fila di cadaveri sbranati, cerco le tracce della bestia e arrivo in una capanna, avvicinandomi mi sbuca fuori un leone vero, terrorizzato gli sparo e lo freddo, tagliandogli una zampa come trofeo. Lo riporto al tizio vestito da donna e mi regala uno smeraldo intero come paga.
Una dritta per ricordarti cose interessanti sulla mappa è fotografarli e pubblicarli sul social. Quando vai a vedere le foto dal social, assieme alle foto, c'è anche la zona esatta sulla mappa di dove l'hai fatta. Anzi, forse è anche meglio del segnalino perchè non puoi rinominarlo, trovandoti poi ad averne tanti ma dimenticandoti che c'è lì, con le foto invece ti ricordi cosa c'è in quel punto.
Vedete lo spoiler se state a circa il 30% di completamento, descrivo una side quest folle di uno sconosciuto che mi è capitata ieri sera!
Io invece ieri sera ho trovato un'altra missione secondaria folle. Ho trovato, in giro per le lande, un tizio coi baffi lunghissimi vestito da donna che era disperato per essersi ribaltato con la carovana perdendo tre animali da circo: una zebra, una tigre e un leone. Vado a cercare la zebra ed era un mulo pitturato, vado a cercare la tigre ed era un puma pitturato da tigre che si era sbranato il loro cane, pitturato e conciato da leone.. alla fine il tizio vestito da donna mi dice che manca il leone, vado nel ranch dove sta il ricettatore e vedo che c'è gente terrorizzata che cercava di serrare il portone di una stalla, Arthur, ridendosela, dice loro di non preoccuparsi perchè sarà un altro cane pitturato, va a controllare nella stalla e sente un mostruoso ruggito dal secondo piano della stalla, vedendo una bestia non identificata scappare dalla finestra. Appena esco dalla stalla vedo una fila di cadaveri sbranati, cerco le tracce della bestia e arrivo in una capanna, avvicinandomi mi sbuca fuori un leone vero, terrorizzato gli sparo e lo freddo, tagliandogli una zampa come trofeo. Lo riporto al tizio vestito da donna e mi regala uno smeraldo intero come paga.
Una dritta per ricordarti cose interessanti sulla mappa è fotografarli e pubblicarli sul social. Quando vai a vedere le foto dal social, assieme alle foto, c'è anche la zona esatta sulla mappa di dove l'hai fatta. Anzi, forse è anche meglio del segnalino perchè non puoi rinominarlo, trovandoti poi ad averne tanti ma dimenticandoti che c'è lì, con le foto invece ti ricordi cosa c'è in quel punto.
Ottimo! Non sapevo sta cosa...devo fare più foto allora.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un altra cosa utile che ho scoperto ieri è che si può disarmare la gente se si è abbastanza vicini premendo E