Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Ecco qualche scatto del tutto come richiesto :D.
Sotto spoiler:
pict0054cm.jpg
pict0051n.jpg

e poi voglio mostrarvi una vera chicca... il nostro amico @VlogMine , che si è recato a casa mia...indaffaratissimo come vedete ! :asd:
P.S. Scusate quei due ciuffi di polvere :morte:
pict0058ei.jpg
non è bellissimo, ma ha il suo perchè :sisi:

:sbav:

Ma come, ancora non ero passato a vederlo finito? Me caino....

Bellissimo project, e vederlo finito finalmente dopo un sacco di peripezie è fantastico xD

Complimenti @CircularCore :D

ok grazie,in qualche modo mi arrangio :)
Ti consiglio di andare a vedere quelli costruiti da thai90 e er_nascar che hanno effettuato piegatura senza presse ;)
Conta che ti servirà alluminio abbastanza "tenero" , troppo duro si spezza , e per far si che in piegatura non si rompa con fiamma ossidrica o pistola termica scalda dove devi piegare e quando vedi che cambia leggermente il colore inizia a piegare .
Se hai bisogno di altro chiedi pure :D

P.S. ti consiglio di andare da un ferramenta o un qualcuno che fa gli infissi , io avevo sentito un azienda nella mia città che me la faceva delle dimensioni che volevo io e me la verniciava esternamente (internamente rimane grezza) per 20€, ma avendo come dicevo sopra questo amico che fa gli infissi l'ho avuta praticamente gratis.

- - - Updated - - -

ragazzi...no vabbè... monkey land si è trasferita direttamente a casa mia dopo aver visto questo screen::oldfap:

484103_557436067629819_1888736160_n.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro