Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Qualche scimmia , diventata orango mi dice che ci potrà essere una grande revision di questo project... non a breve ma ci sarà
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

qualcun una volta mi disse:

le scimmie vanno accontentate....SEMPRE :asd:
e io aggiungo: il prima possibile, altrimenti ti uccidono :asd:
:birra:

qualcun una volta mi disse:

le scimmie vanno accontentate....SEMPRE :asd:
e io aggiungo: il prima possibile, altrimenti ti uccidono :asd:
:birra:
il mio problema è che le scimmie non riguardano solo il campo dell'informatica,ma anche altri, come l'audio :cry:
mi stanno lentamente succhiando la linfa vitale :lol:

il mio problema è che le scimmie non riguardano solo il campo dell'informatica,ma anche altri, come l'audio :cry:
mi stanno lentamente succhiando la linfa vitale :lol:

:lol::lol::lol::lol:
io oltre l'informatica ho il calcio ,e per fortuna le scarpette le cambio una volta all'anno (sempre se non si rompono) :sisi:

il mio problema è che le scimmie non riguardano solo il campo dell'informatica,ma anche altri, come l'audio
cry2.gif.pagespeed.ce.4AtsPYxZ-G.gif

mi stanno lentamente succhiando la linfa vitale
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

le scimmie sono ovunque, io la macchina :sbav:

bhe quella anche io , ma la vedo difficile arrivarci senza lavorare a comprare una mito
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

mito :sac: giulietta jtd-m 2.0 140 cv

ma si sognare non costa nulla :asd:

e poi io le scarpe da calcetto le ho appena prese :asd:

mito :sac: giulietta jtd-m 2.0 140 cv

ma si sognare non costa nulla :asd:

e poi io le scarpe da calcetto le ho appena prese :asd:

:lol::lol::lol: mito con 6.500 kiwi la riesco a prendere , però prima arriviamoci a quelle cifre :D
che ti sei preso come scarpe? io sono abbonato oramai ogni anno alle ctr360 maestri :D

io AMO la mia MiTo!!!! :love:
Solo che ora che sono senza lavoro e faccio fatica a pagare le spese fisse, metterci la benzina mi diventa sempre più difficile, e se la guido lo faccio delicatamente per non consumare...! :cry::cry::cry::cry::cry:
Tra l'altro a novembre le ho fatto una micrograttata su un parafango laterale e ovviamente è ancora lì, e non viene lavata da ottobre... povera la mia piccolaaa!!

Quando ho preso la MiTo ho fatto una pazzia, la finirò di pagare tra 5 anni e ne ha "già" 2, ma lavoravo, credevo che il lavoro fosse sicuro, guadagnavo anche più che discretamente e mi sono buttato! oggi quei 200€/mese sono una mazzata, per non aprlare di bolli e assicurazioni varie

boh io credo che qualunque cosa prenda, macchina o moto, di nuovo non comprerei mai un cacchio di nulla :lol:

che ti sei preso come scarpe? io sono abbonato oramai ogni anno alle ctr360 maestri
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif

visto i 1500 euro di progetto (anche se stanno lievitando ogni maledetto giorno che passa, maledetta scimmia), sulle scarpe sono andato su delle sgrausissime lotto

images

Pubblicità
Pubblicità
Indietro