- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
concordo :sisi:Cioè mi ha Trollato nonostante l'abbia letto il 3Aprile? Sono un Pirla :(
:P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo :sisi:Cioè mi ha Trollato nonostante l'abbia letto il 3Aprile? Sono un Pirla :(
Siete in due allora :lol::lol::lol:concordo :sisi:
:P
si, tu e lui :sisi:Siete in due allora :lol::lol::lol:
si, tu e lui :sisi:
:lol::lol::lol:anche io :(
:asd: 50 per la precisione :D stasera se ho un po di tempo mi godo un bel blu ray :sisi:il samsung da quarantundici pollici???:sbav:
sti gran *****ni!!! io mi accontento del mio bel 24 :):asd: 50 per la precisione :D stasera se ho un po di tempo mi godo un bel blu ray :sisi:
Mi sono arrivato un "GRANDE" acquisto ... non dico per cosa dopo posto le foto :D
Visualizza allegato 56305
Complimenti ! certo che di money da spendere ne hai parecchi, posso chiedere che lavoro fai ? :D
Massì , alla fine i soldi spesi per le proprie passioni risultano quelli investiti meglio:sisi::lol: no ti sbagli, magari fossi ricco! sono disoccupato e anche da tanto,me la cavo molto poco frequentemente con qualche lavoretto,anche se alla mia passione per i PC non rinuncio.
non prendo nemmeno la disoccupazione ,il tv l'ho preso insieme a meta con mio padre da un grossista che conosco dato che quello di prima a tubo catodico ci ha abbandonati per sempre :D