Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
non ha senso non buttare soldi quando li hai,le scimmie vanno accontentate CIT. :lol:

- - - Updated - - -

Mi correggo , il pacchetto è partito da Milano alle 15.24 quindi , sempre se non ci sono stati problemi dovrebbe già essere in città pronto per essere consegnato domani mattina
Dai che ce l'abbiamo duro ! vogliamo vedere il progetto finito per l'orgasmo finale ! non vedo l'ora :rock1:

Son proprio curioso di vedere che cosa verra fuori :lol:
Un capolavoro :sbav: Devo ammettere che è uno dei pochi Project che mi piace per davvero! E' diverso , ma fatto anche con passione e tempo! Ha dovuto nominare tutto il Vangelo per poterlo "finire" . E a speso anche parecchi soldini per fare una cosa fatta bene! Quindi credo che già in anticipo si meriti un applauso :luxhello:

Un capolavoro :sbav: Devo ammettere che è uno dei pochi Project che mi piace per davvero! E' diverso , ma fatto anche con passione e tempo! Ha dovuto nominare tutto il Vangelo per poterlo "finire" . E a speso anche parecchi soldini per fare una cosa fatta bene! Quindi credo che già in anticipo si meriti un applauso :luxhello:
Adesso si scopre che ha inondato il pc :asd:... Ovviamente spero di no eh:D

mi associo!!:ok:

Eccomi qui...ho fatto le prove generali montato wubbi radiatore e nuove sleeve.
Stanotte ci dormo su ma domani mi alzo presto e modifico il psu cover che da problemi di altezza , in pratica la vaschetta è attaccata al top.
Stay tuned :D

Sent from casa mia with galaxy SIII usando forum runner

Mi sembra quasi un miracolo...dopo mille problemi, dopo tanto tempo , dopo 20mila paghette spese ...ECCOMI QUI.

RED & WHITE SWITCH 810 PROJECT
(foto sotto spoiler)
pict0044cb.jpg
pict0042k.jpg

pict0041bp.jpg

pict0050vv.jpg

pict0049c.jpg
pict0047gd.jpg

pict0046pc.jpg

pict0045qq.jpg

pict0036u.jpg

pict0035yd.jpg

pict0033ud.jpg

Spero di non aver deluso le aspettative , ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questo project :ok:

Mi sembra quasi un miracolo...dopo mille problemi, dopo tanto tempo , dopo 20mila paghette spese ...ECCOMI QUI.

RED & WHITE SWITCH 810 PROJECT
(foto sotto spoiler)
pict0044cb.jpg
pict0042k.jpg

pict0041bp.jpg

pict0050vv.jpg

pict0049c.jpg
pict0047gd.jpg

pict0046pc.jpg

pict0045qq.jpg

pict0036u.jpg

pict0035yd.jpg

pict0033ud.jpg

Spero di non aver deluso le aspettative , ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questo project :ok:

COMPLIMENTI SEI UN MOSTRO :inchino::inchino: :luxhello::luxhello::luxhello:

Che bellezza :sbav::sbav: ... Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro