Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
si ho visto che ogni tanto arrivava una notifica per "mi piace" hai vecchi post :D
Grazie per i complimenti , e si ho dovuto prenderlo un altro nuovo purtroppo però dai è quasi un bene ho preso una limited edt. e soprattutto con colore che si intona al mio progetto :asd:
Fantastico, ti deve ancora arrivare ? mi raccomando fai delle foto quando è tutto concluso, cosi' le posso stampare, le incornicio e le appendo in bagno per venire meglio ! :sisi:

Per far venir lo stimolo mentre devi fare la popo :sisi: Sto Project fa schifixximo!!!11111!!!! @CircularCore

:asd: t4m4rr1ss1m0 pr0j3ct nn m1 p1ac3 n3mm3n0 a m3 TUNZ TUNZ ! :sisi:

- - - Updated - - -

Sul sito GLS l'ultima attività la da il 15 , qualcuno sa se sabato e domenica i camion che portano i pacchi viaggiano? se rimane in quella situazione penso mi arriverà verso martedi , o almeno lo spero.

Complimenti al frustrato mentale che ha dato a tutti i project 1 stella, siamo caduti proprio in basso! chi ne ha voglia mi rimetta le stellette che io ho gia rimesso 5 stelle a tutti i topic aperti in modding ;)

- - - Updated - - -

Sul sito GLS l'ultima attività la da il 15 , qualcuno sa se sabato e domenica i camion che portano i pacchi viaggiano? se rimane in quella situazione penso mi arriverà verso martedi , o almeno lo spero.

Complimenti al frustrato mentale che ha dato a tutti i project 1 stella, siamo caduti proprio in basso! chi ne ha voglia mi rimetta le stellette che io ho gia rimesso 5 stelle a tutti i topic aperti in modding ;)
che figli di puzzola :sisi:

- - - Updated - - -

Il furbone è passato proprio da tutti! Comunque per il discorso dei corrieri io so che lavorano il sabato e la domenica ! Cioè non ti portano il pacco a casa , ma i camion viaggiano eccome per spostarsi e far si che in settimana sia nella tua città :asd:

Il furbone è passato proprio da tutti! Comunque per il discorso dei corrieri io so che lavorano il sabato e la domenica ! Cioè non ti portano il pacco a casa , ma i camion viaggiano eccome per spostarsi e far si che in settimana sia nella tua città :asd:

invece credo non siano in transito i camion, il pacco lo vedo sempre fermo al 15 di marzo e sempre in Germania...che scatole, mi serve quel pacco che c'è il rubinetto per l'impianto :sisi:

invece credo non siano in transito i camion, il pacco lo vedo sempre fermo al 15 di marzo e sempre in Germania...che scatole, mi serve quel pacco che c'è il rubinetto per l'impianto :sisi:

Lo vedi fermo perchè il servizio di tracking è fermo, ma i camion continuano a circolare anche il week-end altrimenti non riescono a consegnare nei giorni feriali ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro