Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
I cavi sono della Bitfenix?ho notato che il cavo PCI-e bianco ha la termo restringente,i miei no..ma cmq preferisco senza..da un effetto più elegante!
si sono bitfenix meno che quello che è un NZXT , ma non mi importa più di tanto il fatto è che quando acquistai le sleeve a suo tempo sbagliai a metterlo nel carrello:doh:, hai un buon occhio comunque :asd:

Così fa già la sua porca figura, immagino poi quando sarà liquidato :asd:

:asd:

- - - Updated - - -

penso proprio che il pacco arrivi mercoledì a questo punto.
si trova ancora in Germania , salvo che entro qualche ora non arrivi a Milano e qualche santo me la mandi bona che non ci siano disagi per neve in autostrada allora potrebbe arrivare domani... se dentro quel pacchetto non ci fosse il maledettissimo rubinetto a quest'ora avrei già iniziato il montaggio :sisi:

penso proprio che il pacco arrivi mercoledì a questo punto.
si trova ancora in Germania , salvo che entro qualche ora non arrivi a Milano e qualche santo me la mandi bona che non ci siano disagi per neve in autostrada allora potrebbe arrivare domani... se dentro quel pacchetto non ci fosse il maledettissimo rubinetto a quest'ora avrei già iniziato il montaggio :sisi:

Dai la tua pazienza deve solo più fare un piccolo sforzo, si spera:asd:

Ma non ha senso un cabinet del genere quando uno Shinobi è già abbastanza. Lol

non ha senso non buttare soldi quando li hai,le scimmie vanno accontentate CIT. :lol:

- - - Updated - - -

Mi correggo , il pacchetto è partito da Milano alle 15.24 quindi , sempre se non ci sono stati problemi dovrebbe già essere in città pronto per essere consegnato domani mattina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro