Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Quoto !

Comunque facevi prima a prenderti un nuovo h110 :asd:
si peccato che quando ho preso io l'h100 il 110 non era nemmeno nei pensieri di corsair :D ti ricordo che il progetto è nato senza il bisogno del liquido...poi una mattina una scimmietta è uscita dalla cabina armadio ...

Io denuncerei i crucchi per averti recato danni di natura morale per i problemi causati :sac:!

non vincerei mai la causa , sono già di natura fuori di testa :shock:

si peccato che quando ho preso io l'h100 il 110 non era nemmeno nei pensieri di corsair :D ti ricordo che il progetto è nato senza il bisogno del liquido...poi una mattina una scimmietta è uscita dalla cabina armadio ...

non vincerei mai la causa , sono già di natura fuori di testa :shock:

No no vendi il tuo caro impiantino e h100 e sai quanti h110 ti compri? raffreddi tutti i componenti :lol:

secondo me verrebbe benissimo (anche perchè è la stessa cosa che voglio fare io appena avrò il mio switch 810......... ma manca ancora il money per rifare tutto il pc)

-scusa ma noi due abbiamo le stesse idee per la testa? tutti e due l'810 e mod simili (il problema è che io non le posso fare per mancanza della materia prima ossia l'810:()

secondo me verrebbe benissimo (anche perchè è la stessa cosa che voglio fare io appena avrò il mio switch 810......... ma manca ancora il money per rifare tutto il pc)

-scusa ma noi due abbiamo le stesse idee per la testa? tutti e due l'810 e mod simili (il problema è che io non le posso fare per mancanza della materia prima ossia l'810:()

:asd: pare di si , volevo anche completamente tagliare il top per poterlo alzare di 2.5cm in modo da poter fare P&P con le ventole , ma di questo ne riparleremo molto più avanti dato che non è una cosa semplice da farsi .

ma allora mi leggi nel pensiero,volevo anch'io il push 'n pull ........ mi stanno spiando dall'alto è meglio se mi metto della stagnola in testa:pazzo:

scusa ma io pensavo che entrasse un radiatore in push and pull nello switch,sei sicuro che non entra?

ma allora mi leggi nel pensiero,volevo anch'io il push 'n pull ........ mi stanno spiando dall'alto è meglio se mi metto della stagnola in testa:pazzo:

scusa ma io pensavo che entrasse un radiatore in push and pull nello switch,sei sicuro che non entra?

bhe uno slim o un 45mm entra un 60mm come ho io o un monsta con le ventole interne non entra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro