- Reazioni
- 2,692
- Punteggio
- 193
Quoto !
Comunque facevi prima a prenderti un nuovo h110 :asd:
:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto !
si peccato che quando ho preso io l'h100 il 110 non era nemmeno nei pensieri di corsair :D ti ricordo che il progetto è nato senza il bisogno del liquido...poi una mattina una scimmietta è uscita dalla cabina armadio ...Quoto !
Io denuncerei i crucchi per averti recato danni di natura morale per i problemi causati :sac:!
Quoto !
Bhe dai se vai a vedere siamo un po tutti gia malati di mente di nostro qua! Ma basta non farglielo sapere al nemico crucco :rock1:!
si peccato che quando ho preso io l'h100 il 110 non era nemmeno nei pensieri di corsair :D ti ricordo che il progetto è nato senza il bisogno del liquido...poi una mattina una scimmietta è uscita dalla cabina armadio ...
non vincerei mai la causa , sono già di natura fuori di testa :shock:
No no vendi il tuo caro impiantino e h100 e sai quanti h110 ti compri? raffreddi tutti i componenti :lol:
No no vendi il tuo caro impiantino e h100 e sai quanti h110 ti compri? raffreddi tutti i componenti :lol:
mi sono dimenticato di farti gli auguri principessinaaaaaaaaaaaaaaa , oggi è la festa delle donne!! auguri a tutti bimbe!
secondo me verrebbe benissimo (anche perchè è la stessa cosa che voglio fare io appena avrò il mio switch 810......... ma manca ancora il money per rifare tutto il pc)
-scusa ma noi due abbiamo le stesse idee per la testa? tutti e due l'810 e mod simili (il problema è che io non le posso fare per mancanza della materia prima ossia l'810:()
ma allora mi leggi nel pensiero,volevo anch'io il push 'n pull ........ mi stanno spiando dall'alto è meglio se mi metto della stagnola in testa:pazzo:
scusa ma io pensavo che entrasse un radiatore in push and pull nello switch,sei sicuro che non entra?