Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
arriveremo al post 1000?

ci puoi contare :asd:

- - - Updated - - -

Ultime news da aqua.

Il radiatore devo comprarlo uno nuovo, mi hanno offerto uno sconto del 20% (almeno sono stati gentili dai) per quanto riguarda top e vaschetta ci ho capito poco di quello che avevano scritto in crucchese ma dovrebbero averli gia cambiati.

Speriamo che non ripassi un eternità adesso per riavere il tutto

bel progetto lo seguo da molto nell'ombra,ma vedremo mai il liquido:lol:?(intanto ci fai vedere in che condizioni è il pc nell'attesa di liquidazione?)

bel progetto lo seguo da molto nell'ombra,ma vedremo mai il liquido:lol:?(intanto ci fai vedere in che condizioni è il pc nell'attesa di liquidazione?)

Grazie per il follow, il liquido sarei contento anch'io di vederlo :lol: a quest'ora se il rad non era difettato era tutto montato da meta gennaio .

per ora sono messo cosi,con un maledetto AIO , scusate le angolazioni ma il cavalletto è disperso per casa ed adesso non avevo voglia di cercarlo :asd:
Visualizza allegato 51724Visualizza allegato 51725Visualizza allegato 51726

non fate tanto caso ad i cavi messi un po cosi che tanto quando mi arriva il rad e il resto metto in ordine :D

- - - Updated - - -

Io no :asd:

Dai un po @CircularCore sbrigati a ricevere quel che ti serve altrimenti ti do una stellina alla valutazione del mod :popo:

:lol:

cosa mi bloccherebbe a mettertene una anche a te :giudice: ahahha scherzo è :D

In me scorre potente la forza :sac:, per questo io può tutto :lol:
Io mi sto organizzando per luminose idee in attesa di altro di piu sostanzioso :sisi:

:lol::lol:
3313d1306506407-edit-maestro.png

Io denuncerei i crucchi per averti recato danni di natura morale per i problemi causati :sac:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro