Red AND White SWITCH 810 Project

Pubblicità
Circular ma quant'è che stai aspettando sta roba? :look:
conta che avevo pagato il 27 di dicembre e mi era arrivata a metà gennaio , mi pare verso il 20 grazie al Sig.Alex di Ybris che mi ha prontamente sostituito la merce mancante sennò se aspettavo quei crucchi maledetti eravamo ancora qua...arriva a casa mi accorgo che il radiatore è bucato , mancano viti e accessori al top e alla vaschetta.
Faccio RMA attendo un paio di giorni e alla fine spedisco,siamo al 29 gennaio e non si sa nemmeno se la merce gli è arrivata siamo al 5 di "MARZO" un ordine da 700€.

io praticamente da fine dicembre devo ancora montare il tutto dentro al PC perché mi inviano la roba senza accessori e vabbè non gli do colpa di questo perché può capitare il radiatore difettato...quanti sono 3 mesi? fate voi.

EDIT:
parlato ora con alex, UPS aveva smarrito il pacco -.-' domani arriva ad aqua, ha controllato il radiatore , secondo lui non me lo cambiano... ti pareva :grrrr:

Ultima modifica:
Alex chiamerà anche a me che mi deve pagare il pizzo :sisi:

:lol: quello che ti entra una percentuale è mia però!!!

comunque mi sono consolato prendendo le G35 in sostituzione alle mie vecchie cm storm sirus restituite ad amazon per la seconda volta di fila...stesso problema , i bassi nella parte destra gracchiano... eppure il rodaggio è stato effettuato correttamente :boh:

P.S. se non mi cambiano il radiatore ho gia trovato il sostituto :) sempre l'UT60 della alphacool , ma in special EDT. white che sia abbina con tutto il resto :)

Visualizza allegato 51591

Ultima modifica:
:lol: quello che ti entra una percentuale è mia però!!!

comunque mi sono consolato prendendo le G35 in sostituzione alle mie vecchie cm storm sirus restituite ad amazon per la seconda volta di fila...stesso problema , i bassi nella parte destra gracchiano... eppure il rodaggio è stato effettuato correttamente :boh:

P.S. se non mi cambiano il radiatore ho gia trovato il sostituto :) sempre l'UT60 della alphacool , ma in special EDT. white che sia abbina con tutto il resto :)

Visualizza allegato 51591
e si che sei s****aato eh :lol:
il rad è da :sbav:

te la tiri anche!! ma io non so...!:nono:
comuqnue oramai questo thread è parte integrante del forum... è qui praticamente da quando mi sono iscritto, sono abituato a vederlo attivo!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro